Belen e Corona: FOTO SCANDALO!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!
Ignazio La Russa credo sia uno dei suoi avvocati.
Ieri alle Iene hanno fatto un servizio su come percepisce i compensi "il fenomeno", ovvero per una ospitata nei vari locali chiede fino a 7.000 euro per un paio d'ore, ma il bello è che vuole il 50% subito in fase di contratto con bonifico, la rimanenza la pretende la sera dell'evento dove lui aspetta in auto e la sua segretaria entra nel locale per incassare "in nero" il restante 50%, successivamente strappa il contratto originale e ne consegna uno con l'importo dimezzato, fatto questo "l'artista della truffa" entra nel locale.
Ridicolo lui e tutti quelli che lo pagano per la sua presenza.
Ridicolo lui e tutti quelli che lo pagano per la sua presenza.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Beh, più che "ridicoli" direi "evasori".
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Questo è un manifesto vivente che in Italia puoi fare ciò che ti pare e non sei punito.D.A.Siqueiros ha scritto:Mo' però coi balocchi un po' si diletta a San Vittore.
Un balordo che reputo anche stupido, ma non ha ammazzato nessuno, ha solo una discreta "testolina di cazzo".
quindi è giusto fargli scontare ogni secondo di carcere che si è preso, quantomeno per provare a dare una sorta di segnale a chi lo vede come un figo, furbo e scaltro
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Assolutamente non si risolve con l'ergastolo e neppure con un trattamento di pane, acqua e sane inculate dei compagni di cella (benché sarebbe molto gustoso per tutti quelli che vedono le proprie trattenute in busta paga, giusto per non essere retoriciD.A.Siqueiros ha scritto:Che però, e spero che tu sia d'accordo, non risolvi neppure se gli dai l'ergastolo.Loris Batacchi ha scritto: è indicativo di molte cose.

- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Ramarro, la pena detentiva non deve mai essere un "segnale".
Pena giusta, da scontare tutta ma niente "segnali"... rischiamo di addentrarci su un terreno scivolosissimo.
Comunque ha, come si suol dire, reiterato i crimini per i quali era già stato condannato; adesso la farà nel bugliolo per un bel po'.
Pena giusta, da scontare tutta ma niente "segnali"... rischiamo di addentrarci su un terreno scivolosissimo.
Comunque ha, come si suol dire, reiterato i crimini per i quali era già stato condannato; adesso la farà nel bugliolo per un bel po'.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Cagando a rana per anni mi auguro.
forse mi sono espresso male, quello che voglio dire è :
Vedere il suddetto che dopo averne conbinate di ogni, esce dalla gattabuia e viene chiamato come uomo attrazione , mi da da fare e mi rabbuia, quasi come a dire, vedete lui è il ganzo che vive al di sopra delle regole. Senza dover passare a pagare pegno.
forse mi sono espresso male, quello che voglio dire è :
Vedere il suddetto che dopo averne conbinate di ogni, esce dalla gattabuia e viene chiamato come uomo attrazione , mi da da fare e mi rabbuia, quasi come a dire, vedete lui è il ganzo che vive al di sopra delle regole. Senza dover passare a pagare pegno.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Hai ragione, ma forse bisognerebbe bene guardare nella testa di chi paga per assistere a un suo evento.
Che ne ha pure diritto, ma oltre le pigne non penso che troveresti altro.
Che ne ha pure diritto, ma oltre le pigne non penso che troveresti altro.
Ma durante un'ospitata ma cosa mai farà di così interessante per suscitare tanto interesse? Non lo capirò mai...
- bellavista
- Storico dell'impulso
in teoria: ospitata di personaggio popolare = ragazzine e ragazzini paganti che vanno li per fare òa foto e spendono soldi (in genere ne spendono piú di quanto viene pagato l'ospite) .Jack85 ha scritto:Ma durante un'ospitata ma cosa mai farà di così interessante per suscitare tanto interesse? Non lo capirò mai...
se a te dessero 5000 euro per andare a fare le foto in discoteca non ci andresti? in problema non é certo dell'ospite, e volendo nemmeno dei locali che lo pagano, ma é dei coglioni che vanno in massa in un locale se c'è corona
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Sai Bellavista che ne ho conosciuti un paio che ci andavano ?
E mica tanto erano "ragazzini/e".
- il tuo "piccolo Troll" preferito.
E mica tanto erano "ragazzini/e".
- il tuo "piccolo Troll" preferito.
Forse non mi sono espresso bene, non capisco cosa spinge ragazzi e ragazze ad andare in massa a vedere o a farsi fotografare uno che di "attraente" ha poco o niente a parte la fedina penale.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Concordo con bella, sono coglioni chi paga per vedere il "fenomeno ".
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Proprio per questi personaggi ,che non si sa cosa trovano di tanto affascinante in corona , il fenomeno va tenuto in gabbia.Jack85 ha scritto:Forse non mi sono espresso bene, non capisco cosa spinge ragazzi e ragazze ad andare in massa a vedere o a farsi fotografare uno che di "attraente" ha poco o niente a parte la fedina penale.
E' colpa anche di chi lo fa diventare fenomeno e gli da voce, tipo Costanzo che lo ha ospitato nel suo programma.