Non l'ho capita

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A dire il vero nessuno l'ha capita, perché ad ogni partita si posizionano nel modo più strano per la foto è nessuno sa il motivo.
Se recuperate anche le foto precedenti si nota che stanno facendo tipo un conto alla rovescia, ad ogni partita eliminano un giocatore in piedi
Io apprezzo la mogliecicciuzzo ha scritto:io stimo Montolivo
Ma io umilmente chiedo: se montolivo è sempre titolare ad ogni cambio di allenatore del milan (MOntella lo ha appena definito insostituibile) e viene sempre convocato dai vari ct che si susseguono, non è che Montolivo sia meno scarso di quanto pensiamo?Lonewolf ha scritto:Infatti. Il problema di certa gente (e ce ne sono in tutte le squadre) è che sia loro che chi prende le decisioni (allenatore o società) non vogliono accettare di essere un peso per chi paga per andare a vederli. Si dovrebbero levare dai coglioni e stop. Invece stanno lì abbarbicati al posto, sfiancando la gente e costringendoli ad augurargli qualsiasi cosa pur di levarselo dalle palle.
Nel considerare l'insostituibilità di un giocatore bisogna anche e sopratutto guardare al valore di quelli che lo potrebbero materialmente sostituire.Revolver_F ha scritto: Ma io umilmente chiedo: se montolivo è sempre titolare ad ogni cambio di allenatore del milan (MOntella lo ha appena definito insostituibile) e viene sempre convocato dai vari ct che si susseguono, non è che Montolivo sia meno scarso di quanto pensiamo?