pan ha scritto:Mah, ci sono troll e troll. swi era un troll banale, se siq, come alcuni mormorano, lo è pure, beh... sarà stato un signor troll.
Postmesso che non mi intendo di troll.
...ma no Pan! Siw era un semplice fufista. Un ottimo troll,che secondo me uscirà alla distanza è David Alfaro.
D'altronde credo, è stato in Norvegia..ci sarà un motivo.
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
D.A.Siqueiros ha scritto:Poi c'è anche l'ipotesi che uno non desideri essere considerato Troll, anche se "ottimo".
Qualsiasi nuovo e' un troll per definizione.
Vige l'inversione dell' onere della prova. Se da fuori entri dentro sei venuto per trollare a meno che
non riesci a dimostrare il contrario in tempo utile.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
D.A.Siqueiros ha scritto:Poi c'è anche l'ipotesi che uno non desideri essere considerato Troll, anche se "ottimo".
Qualsiasi nuovo e' un troll per definizione.
Vige l'inversione dell' onere della prova. Se da fuori entri dentro sei venuto per trollare a meno che
non riesci a dimostrare il contrario in tempo utile.
Bella criptica la cosa (e pensare che col "criptico" tra Blif e Cianbellano pensavo di aver fatto un po' di scorza).
Tanto vale quindi non entrare.
Se qualcuno mi posta in Reply un post in cui avrei "trollato" gliene sarei infinitivamente (e FINALMENTE) grato.
Forse non ricordi che ai tuoi primi post nel thread Parole arguzia sembrava prendessi per il culo....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Non credo proprio che il Sique sia un troll , non sarà una bellezza alla Lonewolf ( il culo specialmente), ma la sua porca figura la fa ancora.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
federicoweb ha scritto:prevedo Favolosa a breve....
Difatti ci ha lasciato... sopravviveremo
Non ha mai capito come si citano gli interventi degli altri.
Non doveva essere proprio una cima.
piu' che altro maleducato-ta , poi con un moderatore....