Dopo Montolivo e DeSciglio dubito che la Fifa creda che pure Abate sia in nazionale.scb ha scritto:Si può convocare Abate e farlo scrociare da qualche albanese incazzato?
Meglio non tirare troppo la corda.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Dopo Montolivo e DeSciglio dubito che la Fifa creda che pure Abate sia in nazionale.scb ha scritto:Si può convocare Abate e farlo scrociare da qualche albanese incazzato?

ziggy7 ha scritto:vi conviene quasi smontarlo e venderlo su subito.it

Dipende, credo abbiano ancora diritti di usufrutto sulla moglie. Scendere in campo è il loro secondo lavoro.Lonewolf ha scritto:ziggy7 ha scritto:vi conviene quasi smontarlo e venderlo su subito.itSicuro! A tranci, vale di più sicuramente.
Solo per i coglioni mi sa che prendiamo poco...

Saranno tutte le maledizioni che gli hanno tirato ad Higuain che si sono ritorte contro...Trez ha scritto:Si è rotto pure Milik!! Se per il bradipo milanista i tifosi eran tutti contenti, non credo che lo saranno quelli napoletani. Intanto botta in testa per nagatopo, ma nulla di che....
ma Ranocchia non può fare il titolare della nazionale?Trez ha scritto:Si è rotto pure Milik!! Se per il bradipo milanista i tifosi eran tutti contenti, non credo che lo saranno quelli napoletani. Intanto botta in testa per nagatopo, ma nulla di che....
Maldini farebbe di tutto per far tirare indietro i cinesi?Lonewolf ha scritto:Appunto Fede, sciacalli.federicoweb ha scritto:bhe', adesso conosco il vero motivo, grazie
intanto altri sciacalli ?
Maldini, dietro il rifiuto anche questioni economiche
http://www.spaziomilan.it/2016/10/maldi ... giocatori/
Adesso la stampa, tutta, ci sguazza.
Maldini avrebbe detto a Fassone...chi glielo ha detto a questi qua? Fassone? Maldini? La portinaia che origliava da dietro la porta? La DIGOS?
Fino a Gennaio all'arrivo di Pavolettidell ha scritto:ma Ranocchia non può fare il titolare della nazionale?Trez ha scritto:Si è rotto pure Milik!! Se per il bradipo milanista i tifosi eran tutti contenti, non credo che lo saranno quelli napoletani. Intanto botta in testa per nagatopo, ma nulla di che....![]()
per i napoletani è invece un duro colpo ma paradossalmente può esplodere Gabbiadini