[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
E pensare che una notte di coppa, Pistocchi se ne uscì a riguardo di un'Arsenal che aveva asfaltato l'Inter, mi pare, con un bizzarro "mi ricorda il Bari di Ventura".
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Concordo col capitano, a me capitava di guardare il Toro due volte l'anno, quelle contro il Napoli, e di sicuro risultavano le più noiose del campionato (tranne un Toro-Napoli 3-4 ma solo perché quel giorno impazzí Dzemaili), un possesso palla irritante nella loro metacampo fine a se stesso, mai una verticalizzazione, e anche se in svantaggio il canovaccio non cambiava, dù palle
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
E' però da dire che come attore in spot pubblicitari dà dei punti anche a clooney
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Fa la pubblicità a dentifrici ?
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
3 a 5, per favore.alternativeone ha scritto:Concordo col capitano, a me capitava di guardare il Toro due volte l'anno, quelle contro il Napoli, e di sicuro risultavano le più noiose del campionato (tranne un Toro-Napoli 3-4 ma solo perché quel giorno impazzí Dzemaili), un possesso palla irritante nella loro metacampo fine a se stesso, mai una verticalizzazione, e anche se in svantaggio il canovaccio non cambiava, dù palle
E crollando inevitabilmente nell'ultimo quarto d'ora come sarà capito solo quelle altre 666 volte.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Bisogna ammettere che Ventura ha lasciato un ottimo ricordo nei tifosi granata, tutti si strappano ancora i capelli per il dispiacere che se ne sia andato.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Giusto, entrò Cavani ed in un quarto d'ora riuscì a fare una doppietta e a causare un rigore a favore del ToroJohnny Ryall ha scritto:3 a 5, per favore.alternativeone ha scritto:Concordo col capitano, a me capitava di guardare il Toro due volte l'anno, quelle contro il Napoli, e di sicuro risultavano le più noiose del campionato (tranne un Toro-Napoli 3-4 ma solo perché quel giorno impazzí Dzemaili), un possesso palla irritante nella loro metacampo fine a se stesso, mai una verticalizzazione, e anche se in svantaggio il canovaccio non cambiava, dù palle
E crollando inevitabilmente nell'ultimo quarto d'ora come sarà capito solo quelle altre 666 volte.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
ramarro verde ha scritto:Fa la pubblicità a dentifrici ?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Al prezzo di un gioco orrendo...mah, ad essere veramente orrendo era il Torino delle stagioni precedenti per come la vedo io, davvero una squadra moscia senz'anima. Vi ha preso da due anni consecutivi in B e vi ha portato nel giro di tre stagioni in Europa, ma i risultati per voi non contano, meglio retrocessi penultimi in campionato, ma col cuore. Concetto un po' astratto per me.Capitanvideo ha scritto:Chi parla bene del "Toro di Ventura" solitamente non ha mai visto il toro di ventura.Nip ha scritto: Poi non dico che ora non c'è più lui il Torino non possa continuare a crescere, anzi forse il cambio allenatore ci sta tutto perchè si era alla fine di un ciclo. Però insomma vedervi sputare così su un personaggio che vi ha tirato fuori dal fango è proprio fuori da ogni logica.
Davvero, una roba inguardabile.
Riesce a fare un po' di spettacolo solo quando non ha nulla da perdere, come a Bilbao, altrimenti è il calcio più brutto del mondo. Lo scorso anno ho mollato dopo la prima manciata di partite, era una sofferenza.
E' vero che ci ha riportati vagamente in classifiche a noi più consone (i ragazzetti ci relegano giustamente alla pari di una piccola, ma per 90 anni su 110 siamo stati una grande) ma al prezzo di un gioco orrendo, dichiarazioni ridicole (asticella, libidine, conoscenze), spocchia, prese per il culo (Torino piazza difficile? Vai a Roma e divertiti)
Per il tifoso del Toro vincere conta relativamente, gli basta vedere gente che sputa sangue per essere in pace con la nostra storia. Con lui la prassi era:
Calcio d'angolo-esterno-centrocampista, centrale, portiere. Vabbé portiere......Padelli.
E tutto questo non quando si era in vantaggio, anche quando si era sotto!
Una libidine guarda.
Ora ve lo gustate voi, cazzo. Giustizia è fatta.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Va bene allora lo dovevi dire subito che le vie di mezzo non possono essere considerate.Nip ha scritto: Al prezzo di un gioco orrendo...mah, ad essere veramente orrendo era il Torino delle stagioni precedenti per come la vedo io, davvero una squadra moscia senz'anima. Vi ha preso da due anni consecutivi in B e vi ha portato nel giro di tre stagioni in Europa, ma i risultati per voi non contano, meglio retrocessi penultimi in campionato, ma col cuore. Concetto un po' astratto per me.
Onore e gloria a Ventura a vita per aver sculato una qualificazione in EL o condanna ad essere ultimi in classifica in eterno.
Come per ogni cosa c'è modo e modo.
E gli ultimi due anni del Dentiera sono stati qualcosa di orrrrrribile. Possiamo sostenere serenamente di esserci tritati le gonadi, noi che la vedevamo tutte le settimane o no?
Mai mi era passata la voglia di guardare la mia squadra. Manco con Sandreani e Souness. Denty c'è riuscito.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
Si ma infatti l'ho anche detto che era finito un ciclo, ciclo che nel complesso è più che positivo, per come la vedo io almeno.
Tipo noi con Delio Rossi : primi due anni ottimi e gli ultimi due piuttosto negativi salvati da una bellissima vittoria in coppa Italia. Nonostante l'ultimo periodo negativo è stato un allenatore importante per la storia recente nostra.
Tipo noi con Delio Rossi : primi due anni ottimi e gli ultimi due piuttosto negativi salvati da una bellissima vittoria in coppa Italia. Nonostante l'ultimo periodo negativo è stato un allenatore importante per la storia recente nostra.
direi che solo il capitano è così oltranzista. conosco tifosi del Toro a cui non dispiaceva affattoramarro verde ha scritto:Bisogna ammettere che Ventura ha lasciato un ottimo ricordo nei tifosi granata, tutti si strappano ancora i capelli per il dispiacere che se ne sia andato.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il Milan riceverà dalla Fifa un indennizzo per l'infortunio di Montolivo in base ai tempi di recupero. Dovrebbe attestarsi sui 2 milioni di euro.Lonewolf ha scritto:Rottura del crociato per Montolivo...
Qualcuno faccia una telefonata in Macedonia per dire che c'è pure DeSciglio da azzoppare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Si può convocare Abate e farlo scrociare da qualche albanese incazzato?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Va beh, ma che ha fatto una prestazione pessima siamo tutti d'accordo, che doveva uscire a testa bassa pure. Non è che lo stia difendendo.ziggy7 ha scritto:dammi del caprone se vuoi ma non e' un discorso che tenga. Ha giocato nel suo ruolo, non terzino, non portiere.Salieri D'Amato ha scritto:una quercia non può fare limoni
Le condizioni non erano favorevoli? Grazie al cazzo, mica era il calcetto del giovedi' di cicciuzzo con la bistecca dopo. Avrebbe dovuto sbattersi il triplo per cavarne mezza giocata buona.
E se lo stesso ne usciva una partita di merda, perche' lui non era stato adatto alla partita, alla sua squadra e a quello che gli chiedeva l'allenatore, usciva in silenzio consapevole della cosa.
Se non e' lui stesso d'accordo con questo ragionamento dovrebbe avere la decenza di dirlo prima di metter piede in campo
Dico solo che sicuramente non è certamente uno dei migliori attaccanti italiani, con una tecnica approssimativa, e che se è in nazionale è solo in virtù di determinate caratteristiche, e che quindi dovresti metterlo in campo esclusivamente per sfruttare quelle caratteristiche, altrimenti già in partenza dai un vantaggio all'avversario.
Se poi ripenso che Ventura, in un primo momento, disse che un Berardi non era utile a questa nazionale come se gli Aguero, gli Higuain, i Suarez, i Neymar, ecc. giocassero per l'Italia, pur avendolo difeso in passato Ventura, rimango perlomeno interdetto. Richiamare alcuni mezzi giocatori che aveva chiamato Conte (che aveva le sue fisse e i suoi motivi) mi sembra da paraculo con scarso coraggio.
La via più breve tra due cuori è il pene