FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!
Moderatore: Super Zeta
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!
Chiedo scusa allora nn sapevo di sta minchiata della lega. Sempre voti Gazza per fortuna
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ecchecappero, potevi anche prenderti una notte di riflessione, santiddio!SoTTO di nove ha scritto: NO
Cos'è che non ti convince, che io mi mi stia sacrificando accollandomi uno dei tuoi infortunati?
Allora fammi una proposta tu per un tuo difensore, chi vuoi?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
E domani?Salieri D'Amato ha scritto:Assolutamente no!Nip ha scritto:Sal, Lichsteiner+uno tra Parolo o Joao Mario per Silvestre+uno tra Khedira o Gomez?
Dei tuoi vorrei solo Milik e in misura minore Candreva; fino a ieri anche Pavoletti.
Pavoletti e ThereauJohnny Wadd ha scritto:potrei fare un pensierino a scambiare Dybala solo se mi arrivano al suo posto due attaccanti titolari, quindi Dybala da solo non lo scambio, chi lo vuole si deve prendere anche uno tra Eder o LapadulaSalieri D'Amato ha scritto:La follia di Gastaldello mi costa la vittoria (bastava prendesse 5 in pagella che mi avrebbe dato anche +2 di modificatore), quì e nel fantagazzettaInfortuni e esclusioni mi hanno lasciato senza il quarto difensore.
Comunque nulla di fatto con Mauro, rimaniamo in testa per ora e attendiamo i prossimi scontri.
Ad un calo di Khedira e Krejci fa da contrappunto le crescita di Gomez e soprattutto di Iago Falque, che mi fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.
Intanto Hart mi sembra che giochicchi benino, alla faccia dei suoi detrattori, che preannunciavano disastri.
Per il mercato sarei a posto, dato che non credo che i superbomber siano in vendita, prenderei però in considerazione Dybala, semprechè Johnny non mi chieda la luna.
fatemi qualche proposta interessante che magari lo scambio può andare in porto
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il problema è che anche io in difesa non sono messo benissimo. Gioco tranquillamente a 4 ma con Widmer fuori, Zukanovic che fa panchina e Bovo che non ha il posto sicuro non posso privarmi di uno degli altri 5 titolari.lider maximo ha scritto:Ecchecappero, potevi anche prenderti una notte di riflessione, santiddio!SoTTO di nove ha scritto: NO
Cos'è che non ti convince, che io mi mi stia sacrificando accollandomi uno dei tuoi infortunati?
Allora fammi una proposta tu per un tuo difensore, chi vuoi?
Fai prima a chiedere un difensore a chi ne ha troppi (tipo Lexi)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ok ricevuto, sarà per la prox volta.
Richiesta ufficiale, c'è qualched'uno disposto a cedermi un difensore in cambio di una contropartita (non troppo
) considerevole?
Richiesta ufficiale, c'è qualched'uno disposto a cedermi un difensore in cambio di una contropartita (non troppo

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se vuoi Lider, rinuncio a un difensore titolare (Gobbi, Cacciatore, Danilo, Bovo) in cambio del tuo inutile Maxi Olivera.
Però voglio Saponara. (scambio con D'Alessandro, Rincon o DePaul)
Però voglio Saponara. (scambio con D'Alessandro, Rincon o DePaul)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Non ti chiedo i perché di questa retromarcia, non sono affari miei
, ma sai che mi stai facendo venire l'aquolina in bocca, ma veramente veramente...
Però voglio prendermi almeno mezza giornata per pensarci.
(Almeno spiegami questo tuo amore improvviso per Olivera
)

Però voglio prendermi almeno mezza giornata per pensarci.
(Almeno spiegami questo tuo amore improvviso per Olivera

[Scopri]Spoiler
maaaaaaa bruno alves/joao Pedro per Olivera/Saponara proprio non se ne parla?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La richiesta di M.Oliveira è dovuta al fatto che era scontato non volessi privarti di uno dei tuoi titolari sicuri. Ergo tra i tuoi incredibili acquisti di agosto ho scelto quello che ha qualche speranza di giocare ( più delle alternative Wallace e Avelar)
Questo perchè non potevo scegliere uno degli altri 5. (altrimenti che convenienza avresti te nel privarti di un tuo titolare)
Se ero messo meglio in difesa (ho Widmer fuori e Zukanovic non sempre titolare) non avrei fatto lo scambio volendo sempre giocare a 4 ma tant'è ci voglio guadagnare un po' a centrocampo. Quindi niente Joao Pedro su cui punto molto. è già tanto che ho inserito nella lista due titolari come Rincon e il più offensivo DePaul e la scommessa D'Alessandro, un po' opaco in questo inizio ma un possibile centrocampista/attaccante.
P.s. Bruno Alves lo posso inserire solo se ci aggiungi lo scambio Icardi/Insigne
Questo perchè non potevo scegliere uno degli altri 5. (altrimenti che convenienza avresti te nel privarti di un tuo titolare)
Se ero messo meglio in difesa (ho Widmer fuori e Zukanovic non sempre titolare) non avrei fatto lo scambio volendo sempre giocare a 4 ma tant'è ci voglio guadagnare un po' a centrocampo. Quindi niente Joao Pedro su cui punto molto. è già tanto che ho inserito nella lista due titolari come Rincon e il più offensivo DePaul e la scommessa D'Alessandro, un po' opaco in questo inizio ma un possibile centrocampista/attaccante.
P.s. Bruno Alves lo posso inserire solo se ci aggiungi lo scambio Icardi/Insigne
- lider maximo
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:Quindi niente Joao Pedro su cui punto molto.
Forse ti è sfuggito questo piccolo particolare......JOAO PEDRO: frattura del terzo distale del perone (recuperabile per gennaio)
O ti piace avere l'infermeria (con infermiere virtuali al seguito) piena?

Cmq se a te sta bene, vada per Cacciatore/D'Alessandro vs Olivera/Saponara...
P.s. Maurito incedibbile, a meno di folli offerte del tipo...
[Scopri]Spoiler
(Handa)Miranda/Perisic/Insigne per (Sorrentino)Olivera/Saponara/Icardi appunto.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Avevo visto che domenica era rimasto fuori ma non credevo fosse di nuovo infortunato. Se lo vuoi al posto di D'Alessandro per me va bene.lider maximo ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:Quindi niente Joao Pedro su cui punto molto.Forse ti è sfuggito questo piccolo particolare......JOAO PEDRO: frattura del terzo distale del perone (recuperabile per gennaio)
O ti piace avere l'infermeria (con infermiere virtuali al seguito) piena?![]()
Cmq se a te sta bene, vada per Cacciatore/D'Alessandro vs Olivera/Saponara...
P.s. Maurito incedibbile, a meno di folli offerte del tipo...[Scopri]Spoiler(Handa)Miranda/Perisic/Insigne per (Sorrentino)Olivera/Saponara/Icardi appunto.
Altrimenti accetto lo scambio D'Alessandro/Saponara
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Però con dentro Bruno Alves..al posto di Cacciatore...
Johnny ci sei? Pavoletti/Thereau per Dybala/Lapadula?Nip ha scritto:Pavoletti e ThereauJohnny Wadd ha scritto:potrei fare un pensierino a scambiare Dybala solo se mi arrivano al suo posto due attaccanti titolari, quindi Dybala da solo non lo scambio, chi lo vuole si deve prendere anche uno tra Eder o LapadulaSalieri D'Amato ha scritto:La follia di Gastaldello mi costa la vittoria (bastava prendesse 5 in pagella che mi avrebbe dato anche +2 di modificatore), quì e nel fantagazzettaInfortuni e esclusioni mi hanno lasciato senza il quarto difensore.
Comunque nulla di fatto con Mauro, rimaniamo in testa per ora e attendiamo i prossimi scontri.
Ad un calo di Khedira e Krejci fa da contrappunto le crescita di Gomez e soprattutto di Iago Falque, che mi fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.
Intanto Hart mi sembra che giochicchi benino, alla faccia dei suoi detrattori, che preannunciavano disastri.
Per il mercato sarei a posto, dato che non credo che i superbomber siano in vendita, prenderei però in considerazione Dybala, semprechè Johnny non mi chieda la luna.
fatemi qualche proposta interessante che magari lo scambio può andare in porto
Lider ma ti interessasse florenzi-sau per olivera-icardi? Florenzi a difesa è un top e sau un buon secondo-terzo spot
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cacciatore-Oliveiralider maximo ha scritto:Però con dentro Bruno Alves..al posto di Cacciatore...
D'Alessandro-Saponara
Io firmo. a te l'ultima parola.