FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#511 Messaggio da lider maximo »

Dopo lo scontro lo scontro diretto distanze inalterate fra il Maestro e Mauro, mentre si affaccia al terzo posto Diab che aggancia Lexi. Da notare Johnny che molla l'ultimo posto guadagnando due pos....
Nella generale Salieri ri-vede negli specchietti il campione in carica, Diab scavalva Mauro e si issa ai piedi del podio.
Nel complesso qui la classifica pare più aperta....pare....

Classifica GENERALE 7^ Giornata - al netto del bonus casalingo
1) Immagine Salieri D'Amato 520

2) Immagine lexi_leigh 515

3) Immagine Diabolik68 509

4) Immagine MauroG 506,5

5) Immagine Immagine AC Hafnarfjorour 501

6) Immagine Federic 488

7) Immagine SoTTO di nove 485

8) Immagine Nip 476

9) Immagine lidermaximo 472

10) Immagine Johnny Wadd 471

Classifica SCONTRI DIRETTI dopo la 7^ Giornata
* in caso di due o più squadre a pari punti, si terrà conto degli scontri diretti, differenza reti scontri diretti, differenza reti generale, classifica generale
1) Immagine Salieri D'Amato pt. 17 (g7; v5 n2 p0; rf16 rs7, dr+9)

2) Immagine MauroG pt. 15 (g7; v4 n3 p0; rf12 rs5, dr+7)

3) Immagine lexi_leigh pt. 12 (g7; v3 n3 p1; rf13 rs7, dr+6)
Immagine Diabolik68 pt. 12 (g7; v4 n0 p3; rf12 rs12, dr+/-0)

5) Immagine Nip pt. 10 (g7; v3 n1 p3; rf9 rs14, dr-5)

6) Immagine Federic pt. 8 (g7; v2 n2 p3; rf8 rs10, dr-2)
Immagine SoTTO di nove pt. 8 (g7; v2 n2 p3; rf8 rs12, dr-4)

8) Immagine Johnny Wadd pt. 6 (g6; v1 n3 p3; rf7 rs9, dr-2)

9) Immagine Immagine AC Hafnarfjorour pt. 4 (g7; v1 n1 p5; rf13 rs14, dr-1)

10) Immagine lidermaximo pt. 3 (g7; v0 n3 p4; rf7 rs15, dr-8)

LEGENDA

pt.=PUNTI FATTI
g=PARTITE GIOCATE
v=VITTORIA
n=PAREGGIO
p=SCONFITTA

rf=RETI FATTE
rs=RETI SUBITE
dr=DIFFERENZA RETI
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#512 Messaggio da lider maximo »

Ora ci sarà la sosta, buona per riordinare le idee di qualcuno :DDD , e soprattutto per poter riparare a qualche lacuna....ove possibile.
Infatti ricordo che, a partire da questo momento e fino alle 12.00 del 15 ottobre , si riaprono le trattative per scambi fra di noi, bruscamente interrotte a Settembre. :awww:
Chi vuole fare offerte, che non si possano rifiutare possibilmente, si faccia avanti!

Queste le prox partite.
8^ Giornata - 16 Ott 2016
AC Hafnarfjorour - MauroG
Diabolik68 - Johnny Wadd
lexi_leigh - Federic
lidermaximo - Salieri D'Amato
SoTTO di nove - Nip

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#513 Messaggio da SoTTO di nove »

Che fosse gol di Manolas era una ovvietà. Il suo colpo di testa era palesemente un tentativo di segnatura. Ergo la deviazione non viene presa in considerazione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#514 Messaggio da Salieri D'Amato »

La follia di Gastaldello mi costa la vittoria (bastava prendesse 5 in pagella che mi avrebbe dato anche +2 di modificatore), quì e nel fantagazzetta :x Infortuni e esclusioni mi hanno lasciato senza il quarto difensore.
Comunque nulla di fatto con Mauro, rimaniamo in testa per ora e attendiamo i prossimi scontri.
Ad un calo di Khedira e Krejci fa da contrappunto le crescita di Gomez e soprattutto di Iago Falque, che mi fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.

Intanto Hart mi sembra che giochicchi benino, alla faccia dei suoi detrattori, che preannunciavano disastri.

Per il mercato sarei a posto, dato che non credo che i superbomber siano in vendita, prenderei però in considerazione Dybala, semprechè Johnny non mi chieda la luna.
La via più breve tra due cuori è il pene

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#515 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Che fosse gol di Manolas era una ovvietà. Il suo colpo di testa era palesemente un tentativo di segnatura. Ergo la deviazione non viene presa in considerazione.
Ma min...ata dell'autogol dove l'avete letta? :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#516 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Che fosse gol di Manolas era una ovvietà. Il suo colpo di testa era palesemente un tentativo di segnatura. Ergo la deviazione non viene presa in considerazione.
Ma min...ata dell'autogol dove l'avete letta? :roll:
Come detto non l'avevo nemmeno preso in considerazione. è Totò che nei farmi i conti l'aveva segnato come autogol. Dove l'avesse visto non so.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#517 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#518 Messaggio da Nip »

Sal, Lichsteiner+uno tra Parolo o Joao Mario per Silvestre+uno tra Khedira o Gomez?

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#519 Messaggio da _AnGeLuS_ »

La lega calcio ha dato l'autogol a icardi e chi segue le redazioni Napoli e Italia (che hanno la lega come riferimento) si è allineato alla decisione. Noi che seguiamo la redazione Milano che non ha rettificato il gol dato a manolas ce lo teniamo così, tutto qui

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#520 Messaggio da SoTTO di nove »

_AnGeLuS_ ha scritto:La lega calcio ha dato l'autogol a icardi e chi segue le redazioni Napoli e Italia (che hanno la lega come riferimento) si è allineato alla decisione. Noi che seguiamo la redazione Milano che non ha rettificato il gol dato a manolas ce lo teniamo così, tutto qui
Mi sorprende la scelta della lega, è da quando si è cominciato (su imput della Fifa/Uefa) ad evitare di considerare autogol i tiri deviati che non si guarda più dove era diretto un tiro (se fuori o dentro). Anche perchè in quel caso la traiettoria del tiro è spesso difficile da prevedere con certezza. (es. se tiri da fuori area a fil di palo puoi prendere tutti i goniometri che vuoi ma non avrai mai la certezza di sapere se il tiro finirà in rete o meno senza la deviazione).
Ergo ci si basa sull'intenzione dell'attaccante. Se colpisci verso la porta è sempre gol tuo, anche se il tuo tiro sbilenco fosse diretto fuori di 3 metri.
è per questo che domenica scorsa era palese che fosse autogol di Goldaniga e non gol di Dani Alves (che crossa in area, non tira). Goldaniga interviene e fa il più classico degli autogol.
Se Manolas avesse colpito per fare ad esempio "ponte" per allungare la traiettoria una eventuale deviazione avrebbe causato un autogol ma lui colpisce chiaramente per fare gol.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#521 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Mi sembra giusto quello che dici, ma a quanto pare, leggendo il comunicato, non viene premiata l'intenzione ma solo la direzione del pallone. La lega ha detto che il colpo di testa di manolas era diretto fuori, ma è stato deviato prima da perisic e poi da icardi in porta, quindi hanno dato ufficialmente l'autorete

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#522 Messaggio da lider maximo »

Questa storia dell'autorete fantasma dimostra, ancora una volta di più, la saggia decisione di affidarci ai voti gazza ufficiali...

Lasciando perdere un attimino questo increscioso caso, Sotto sentiamme cosa ti propongo.
Tu hai degli oggettivi problemi a centrocampo, specie dopo aver falcidiato quello del Cagliari (Storari compreso :evil: ), io per contro ne ho in difesa, quindi ti posso offrire un centrocampista a tua scelta (no Banega che tanto non te lo do) per uno dei tuoi lungodegenti, in cambio tu mi dai un tuo difensore (no Miranda che tanto non me lo dai) sicuro titolare, magari Bruno Alves, così evitiamo che si faccia male pure lui... :lol:

Allora ci veniamo incontro per una volta?
(hai solo 10 gg di tempo per rispondermi)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#523 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto:Questa storia dell'autorete fantasma dimostra, ancora una volta di più, la saggia decisione di affidarci ai voti gazza ufficiali...

Lasciando perdere un attimino questo increscioso caso, Sotto sentiamme cosa ti propongo.
Tu hai degli oggettivi problemi a centrocampo, specie dopo aver falcidiato quello del Cagliari (Storari compreso :evil: ), io per contro ne ho in difesa, quindi ti posso offrire un centrocampista a tua scelta (no Banega che tanto non te lo do) per uno dei tuoi lungodegenti, in cambio tu mi dai un tuo difensore (no Miranda che tanto non me lo dai) sicuro titolare, magari Bruno Alves, così evitiamo che si faccia male pure lui... :lol:

Allora ci veniamo incontro per una volta?
(hai solo 10 gg di tempo per rispondermi)
NO

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#524 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Sal, Lichsteiner+uno tra Parolo o Joao Mario per Silvestre+uno tra Khedira o Gomez?
Assolutamente no!

Dei tuoi vorrei solo Milik e in misura minore Candreva; fino a ieri anche Pavoletti.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#525 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:La follia di Gastaldello mi costa la vittoria (bastava prendesse 5 in pagella che mi avrebbe dato anche +2 di modificatore), quì e nel fantagazzetta :x Infortuni e esclusioni mi hanno lasciato senza il quarto difensore.
Comunque nulla di fatto con Mauro, rimaniamo in testa per ora e attendiamo i prossimi scontri.
Ad un calo di Khedira e Krejci fa da contrappunto le crescita di Gomez e soprattutto di Iago Falque, che mi fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.

Intanto Hart mi sembra che giochicchi benino, alla faccia dei suoi detrattori, che preannunciavano disastri.

Per il mercato sarei a posto, dato che non credo che i superbomber siano in vendita, prenderei però in considerazione Dybala, semprechè Johnny non mi chieda la luna.
potrei fare un pensierino a scambiare Dybala solo se mi arrivano al suo posto due attaccanti titolari, quindi Dybala da solo non lo scambio, chi lo vuole si deve prendere anche uno tra Eder o Lapadula

fatemi qualche proposta interessante che magari lo scambio può andare in porto

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”