In data 2002-04-09 11:57, rocco scrive:
Domenica scorsa ho visto Selen ad una puntata di "Quelli che il calcio" condotto dalla simpaticissima, oltre che bravissima, Simona Ventura, dove l'ex pornostar ha dichiarato di essere ricorsa al giudice per bloccare l'utilizzazione della propria immagine nelle copertine delle attuali riviste hard.
Eh eh eh eh ! Non è esattamente così, nonostante quello che vuole far intendere la signorina! In realtà quello che ha bloccato è solo l'uso di una foto che era di sua proprietà e che è stata usata sulla copertina del film allegato al Borghese!
Selen ha dichiarato inoltre di essersi dedicata al teatro senza comunque rinnegare il suo passato a luci rosse, e tralaltro Gene Gnocchi non gli ha risparmiato qualche battuta spinta. Ora io, pur avendola in passato criticata ammetto che ognuno è libero di fare le proprie scelte in assoluta libertà scrollandosi di dosso il marchio che comunque gli altri si ostinano a volergli appiccicare addosso,
Non è giusto neanche questo. Selen pretende che i produttori che le hanno versato fior di miliardi ora tolgano dal mercato tutto il materiale senza che lei offra neanche una cifra lontanamente adeguata per il ritiro. A Selen non importa nulla dell'"etichetta" altrimenti per fare teatro cambierebbe nome, invece ci tiene e come a sfruttare la sua popolarità , soprattutto ora che è diventata irriconoscibile.
Il suo sito selen.it non esiste più. L'ha fatto chiudere, ma ne esistono tanti non autorizzati.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-04-09 15:32 ]</font>