io mi sento molto più attratto da ragazze con lineamenti insoliti. ad esempio nel mainstream ho sempre avuto un debole per Jennifer Carpenter nonostante il fisico androgino e il viso particolare mi attrae molto di più di bellezze considerate "canoniche"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
e Lory Petty di point break (che ultimamente mandano a nastro su 8 e 9)
Si la Melato la trovavo pure io sexy, forse ingrifato dal suo incitamento a Gennarino: "sodomizzami!" ..e lui "sodo che???"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Amber Rayne (quella a destra) non era certo una bellezza canonica ma a me faceva sangue tanto. una sex machine. R.I.P.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
qui si va sul difficile: Abby Lee Brazil ha fra lo sterno e l'ombelico un sollevamento della pelle
però ci sorvolo