x Balkan:balkan wolf ha scritto:rilancio:
io VOGLIO SCEGLIERE anche le caratteristiche fisiche della mia prole...
cmq. al di la della "deriva nazista"dovreste spiegarimi seriamente dove sta il "male" nella selezione dei figli... non tirate in ballo dio o altre cazzate morali per favore ... dove sono i danni sociali reali???
useró un argomento assolutamente semplice e rigorosamente scientifico: la casualità genetica che rafforza o addirittura genera l'immunità alle malattie. Ogni tot individui ve ne è SEMPRE UNO portatore di un'anomalia genetica che NON degenera nella malattia di cui è portatore, questa anomalia lo rende immune e soprattutto si trasmette agli eredi perpetuando la resistenza del genere umano alle malattie, anche e soprattutto quelle sconosciute.
Se scegli le caratteristiche dei tuoi figli è ragionevole ritenere che scarterai quellli con le anomalie, ergo tuo figlio probabilmente sarà sano ma tuo nipote quando arriverà una sars del cazzo parte seconda che nessuno si aspetta (è successo, remember Carlo Urbani?) sarà spacciato perchè privo di quell'immunità .
E' un ragionamento tanto semplice quanto efficace e impeccabile.
Quanto alle motivazioni sociali che tu aborri a questo punto io diventerei anche favorevole
-all'espianto degli organi anche da chi era contrario (tanto è morto, sti cazzi e puó salvare una o più vite)
-all'utilizzo dei cadaveri freschi nei crash test
x Zeta:
Parlare di questa cose è proibito nel forum?