Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16156 Messaggio da Tasman »

rufus t ha scritto:il fatto è, caro tasman, che a roma comandate voi ma non fate un cazzo, a parte le quotidiane figure di materiale organico (e sapessi nei municipi, quante ne stanno facendo)
non vedo cosa ci sia da godere in questa situazione
al posto tuo sarei leggermente incazzato e mi sentirei preso in giro, se avessi dato fiducia a tipi del genere
a meno che anche tu non ritenga che, come si dice giù, comandare sia meglio che fottere
Caro Rufus..perlomeno si continua a Roma a fare un cazzo,senza rubare . Mi pare un passo avanti rispetto al passato. :wink:

certo..anche rubare è un modo per far girare l'economia..e di questo si sente una grande mancanza,me ne rendo conto..e un vuoto immenso.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16157 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Prima rubare e poi non fare un cazzo.

Un successione !

Rufus, vi penso spesso (voi cittadini dell'Urbe); ma avete qualche peccato originale da scontare?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16158 Messaggio da rufus t »

ok, andiamo avanti per qualche annetto senza fare un cazzo, allora
apprezzo la tua consapevolezza
ma almeno le famose buche le vogliamo chiudere o no?
a proposito, ti racconto una cosetta simpatica
uno degli atti più intelligenti dell'ultima giunta veltroni è stato quello di bandire un megaappalto per la gestione delle strade, qualcosa tipo 800 millioni in 10 anni
fatta la gara, assegnato l'appalto ad una nota società napoletana (quindi non a caltagirone, eh) che ha iniziato a lavorare, arriva la giunta alemanno e cosa fa (per rispettare i patti elttorali con le varie dittarelle che per anni avevano fatto il bello ed il cattivo tempo)?
revoca l'aggiudicazione
pagando il 10% pulito alla ditta aggiudicatrice
80 milioni (anche miei) per non fare nulla
ridà gli appaltini alle dittarelle
che continuano a fare il cazzo che vogliono, cioè nulla
ogni tanto ne arrestano qualcuno
le buche restano

ecco, quella di veltroni (sindaco pessimo per altre cose, eh!) è stata una scelta politica, come anche quella di alemanno
la prima giusta, la seconda sbagliata
ma entrambe scelte
non fare un cazzo è peggio che fare qualcosa? dipende se la cosa che fai è giusta o no
e, per quanto renzi mi stia simpatico quanto il tradizionale gatto selvatico attaccato ai coglioni, ha perfettamente ragione quando dice alla raggi che, se non si ha coraggio di fare scelte, allora si è sbagliato mestiere

(non ti preoccupare per me, tasman, vengo già sukato)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16159 Messaggio da manigliasferica »

allora in ordine sparso:

- martellare? boh...io vedo che questo paese, questo governo è in grave difficoltà: disoccupazione che non diminuisce, salari sempre più bassi, ministro della sanità che è una catto fascista incompetente e arrogante, un ministro dell'interno che sembra uscito da un film commediaccia italiana anni 70, ma qui, qualche utente, tutte queste cose non le vede e non le vuole commentare. Mentre è sempre in prima fila x commentare qualunque cosa che faccia il m5s

- veramente credi che la gente non cambia opinione? sai vero che il Pd e Renzi hanno perso dei punti % dopo l'uscita di fare il Ponte. E' stata un'uscita infelice, rimbalzata dai media tutti la gente si è fatta un'idea: negativa.

- potete girarla come volete, ma se io faccio una campagna molto forte contro il mio avversario che non ha voce per difendersi e alla fine i valori non si spostati, anzi il mio avversario ha guadagnato qualche punto, la campagna è un fallimento. Vuol dire che non funziona quell'approccio.

- perchè Roma? perchè Roma è Roma, è forse la città più famosa e amata al mondo, con tutto il rispetto...chi se ne frega di una Parma o Torino. Roma è un simbolo, se i 5s riescono solamente a migliorare Roma, non sanare ma semplicemente migliorare sarà una vittoria, agli occhi della gente e del mondo i 5s potranno dire: "Roma che era un disastro da decenni, con la nostra amministrazione è migliorata! Alle prossime elezioni nazionale dateci fiducia e miglioreremo l'Italia"

tutto qua, spiegato il perchè molti stanno facendo di tutto perchè il m5s fallisca a Roma (ma diciamo anche, per onestà, che il movimento stesso qualche zappata sui piedi se la sta tirando da sola)

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16161 Messaggio da Mister Dick »

Si fa alquanto confusione. Al di là della corruzione che ci sarà, le Olimpiadi portano sempre i coati a lievitare. Non è (tanto) questione di ladri, ma al momento dire no a un evento che avrebbe alzato i ddebiti di Roma.

Questo no è importante, sia che lo hanno detto il M5S, che un altro politico.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16162 Messaggio da rufus t »

per inciso, il fatto che i costi per la città sarebbero lievitati è un'altra bufala grillina
i costi (diretti) delle olimpiadi sono a carico del CIO e dello stato, attraverso il comitato organizzatore
i vantaggi, in termini di opere pubbliche, sono per la città
che poi ci siano costi indiretti in termini di disagi per la realizzazione delle opere è un altro paio di maniche

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16163 Messaggio da Mister Dick »

Rufus, possiamo girarci intorno quanto ci pare, ma l'aver fermato le Olimpiadi è ottimo.

I benefici urbanistici, in questo caso, in Italia non funzionano mai.

E, tornando alla corruzione, dicendo no a questo evento, abbiamo tolto un po' di carne ai soliti noti.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16164 Messaggio da rufus t »

sapessi quanta carne si toglie, non facendo riparare le buche

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16165 Messaggio da CanellaBruneri »

Oh, allora facciamo che il Governo non fa più i "salva Romacapitale" a carico della fiscalità generale (a proposito la Raggi ha buttato lì che gli eventuali danni riconosciuti per la mancata candidatura di Roma dovrebbe pagarli lo Stato, ma forse le hanno spiegato che non era il caso).

Ad ogni modo, per quanto sia generalmente d'accordo sull' inopportunità delle Olimpiadi, faccio sommessamente rilevare che, ladri o no, il Comune di Roma avrebbe avuto un fottuto bisogno di avere quei 4-5 miliardi complessivi da gestire, per mettere un po' a posto un bilancio da film dell'orrore.

Faccio altresì notare che il Comune di Roma paga tra i 135 e i 165 euro a tonnellata i rifiuti che fa smaltire in giro per l'Italia.

Quando le aziende con gli inceneritori diranno "prima pagare, poi vedere cammello", saranno amarissimi cazzi. Per fortuna in giunta c'è la Muraro che ha ottimi rapporti con Cerroni (ragione per cui era consulente AMA per un milione di pippi).

Fa bene la Giunta a chiudersi nel fortino e a gridare a tutti un gigantesco "Suka!", riceverà una grande solidarietà da tutta Italia.

Perchè sia chiaro ( e mi dispiace per la brutalità del linguaggio per i forumisti Romani), Roma, da sola, non ce la fa, è tecnicamente fallita
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16166 Messaggio da ramarro verde »

Credo che se anche i 5 stelle dovessero fallire, essere inadeguati, scontentare l'elettorato, non fossero in grado di governare mantenendo fede ai loro principi, sarebbe una, forse l'ultima, delusione che riserva la politica italiana.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16167 Messaggio da super_super »

Quella demente della Raggi sembra quasi che l'abbia piazzata il PD per far perdere consensi a livello nazionale al m5s

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16168 Messaggio da markome »

super_super ha scritto:Quella demente della Raggi sembra quasi che l'abbia piazzata il PD per far perdere consensi a livello nazionale al m5s
:033 :023

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16169 Messaggio da GeishaBalls »

super_super ha scritto:Quella demente della Raggi sembra quasi che l'abbia piazzata il PD per far perdere consensi a livello nazionale al m5s
Non personalizziamo. Diciamo piuttosto che le cariche di sindaco pare l'abbiano messe lì per far perdere consensi al M5S.

Pare non sia sufficiente criticare, dare patenti di ladro in giro e chiedere al webbe cosa fare. Pare che non sia sufficiente dire suka

Bisognerebbe decidere, far cose, anche se poi ci sono ditte che si arricchiscono. Fare arricchire le imprese a me non sembra una cosa malvagia main quella mentalità viene detto come fosse un peccato

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16170 Messaggio da super_super »

Bah la Appendino ad esempio (per quanto un paio di perle le abbia già regalate) mi sembra molto meglio della Raggi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”