bellavista ha scritto:Bara, sai che ti voglio bene, ma adesso a tutti i traumi del passato, ci aggiungiamo anche il fratello abortito 40 anni fa?
Fortuna non sei ebreo, altrimenti tra un po' ci mettevi anche la schiavitú in Egitto, ad averti incasinato la vita
Il non essere ebreo lo ha privato di una miriade di vantaggi piu' o meno sostanziosi che nessuno gli ridara' mai piu' indietro.
Ma voi che cazzo ne sapete...pussate via! Shoah!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
bellavista ha scritto:Bara, sai che ti voglio bene, ma adesso a tutti i traumi del passato, ci aggiungiamo anche il fratello abortito 40 anni fa?
Fortuna non sei ebreo, altrimenti tra un po' ci mettevi anche la schiavitú in Egitto, ad averti incasinato la vita
Il non essere ebreo lo ha privato di una miriade di vantaggi piu' o meno sostanziosi che nessuno gli ridara' mai piu' indietro.
Vero, come avere uno stupendo cazzo robotico circonciso
A 25 anni avrei voluto farmi psicanalizzare da una dottoressa così
A 35 invece avevo capito che questi dottori sono inutili e che devo da solo somatizzare e combattere il mio malessere psichico, quindi avrei gradito fare solo una seduta di questo tipo
Opppss ..... scusate, stavo immedesimandomi in Barabino
J'ACCUSE!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
pan ha scritto:No, perché il serbatoio è posto nello scroto dove vige una temperatura inferiore a quella del resto dell'organismo in quanto la vitalità degli spermatozoi la richiede. Ricorderai le campagne anti slip e jeans stretti.
Questo passaggio non mi è chiaro.
La temperatura di cui trattasi e' quella del cazzo ?
Se e'
più' bassa di quella di una normale minchia in erezione credo
dipenda
dal fatto
che nell'uccello pompettato non c'è' afflusso di sangue che irrorando
riscalda.
Cosa c' entra il serbatoio nello scroto con i livelli di temperatura?
Comunque penso che il modello di Berlusconi abbia sia l'impianto
di raffreddamento ad acqua presumibilmente che quello di lubrificazione.
I tubi protesici che stanno al posto dei corpi cavernosi sono riforniti -quando si accende il motorino- dal liquido del serbatoio che sta nello scroto dove vige fisiologicamente una temperatura più bassa, mentre normalmente tale funzione è svolta dal sangue che è a 37° C perché proviene dal circolo sistemico.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
J'ACCUSE!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Un ultima domanda.
Il motorino è elettrico e riceve l'alimentazione da una batteria ?
Che autonomia ha ?
Perchè qui non emette una scarica come potrebbe essere un pacemaker, ma eroga energia necessaria ad un lavoro meccanico non indifferente
si ricarica meccanicamente, con movimento sussultorio del pene
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Sì, è un motorino elettrico a basso voltaggio la cui autonomia varia con i modelli, ma lavora solo per il riempimento e lo svuotamento, durante l'erezione un sistema a valvola assicura la tenuta.
rufus t ha scritto:si ricarica meccanicamente, con movimento sussultorio del pene
I modelli originali li fanno in svizzera.
Quelli farlocchi in Thailandia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
alla fine l'unica roba farlocca che viene della svizzera ce la abbiamo nel forum
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
ziggy7 ha scritto:alla fine l'unica roba farlocca che viene della svizzera ce la abbiamo nel forum
a suo modo è originale dai
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Avverto delle vibrazioni negative mentre si discute di un fatto, l'istallazione della pompetta abbastanza cruento o comunque delicato visto gli organi che va ad interessare.
Cerchiamo di ritrovare la giusta armonia, propongo uno stacchetto musicale per stemperare il clima. Tom Jones
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22