[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Concordo con Drogato, partita interessante e spettacolare. La cosa che mi ha colpito è la sostanziale assenza di ruoli, esistono delle linee di gioco, delle posizioni, ma i ruoli non sono fissi. Questo permette alla squadra di Simeone di poter attuare sempre, in ogni momento della partita e luogo del campo, un pressing torturante, che paradossalmente pur tirando fuori posizione 3 giocatori ALMENO, non lascia comunque spazi giocabili agli avversari. In fase offensiva poi sono dei cani rognosi, Carrasco sul gol ha aggredito pallone e difesa con una violenza inaudita.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non ho visto il finale della partita ma m'è pure sembrato che i bavaresi abbiano menato piuttosto impuniti per lunghi tratti.
Di solito succedeva il contrario.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Johnny Ryall ha scritto:Non ho visto il finale della partita ma m'è pure sembrato che i bavaresi abbiano menato piuttosto impuniti per lunghi tratti.
per quello che ho visto io e come succede in tute le partite dell'atletico sono loro che la mettono sul piano fisico e gli avversari si adeguano (in malo modo, vedi vidal che già aveva fatto una partitaccia e poi l'ha rovinata del tutto con il rigore. e secondo me c'era anche espulsione perché il fallo da rigore è da giallo)
Tra compleanni romani e brianzoli, forse avete dimenticato.
Oggi compie quarant'anni Lui, Egli, colui che era è e sarà.
Tanti auguri

Oggi compie quarant'anni Lui, Egli, colui che era è e sarà.
Tanti auguri

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
finalmente il compleanno di un giocatore serio...
sparta praga vs Inter
fata vs fida

fata vs fida

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
anche io sono un poco Boemo,
qualche riflesso
capita che me lo dicano comunque
qualche riflesso
capita che me lo dicano comunque
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Mazzate di nervosismo, hanno beccato un paio di gialli inutili. Le mazzate dell'Atletico sono una goccia cinese.Johnny Ryall ha scritto:Non ho visto il finale della partita ma m'è pure sembrato che i bavaresi abbiano menato piuttosto impuniti per lunghi tratti.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Io delle squadre che vanno a 1k a settembre dubito sempre... e cmq siamo appunto a settembre e i conti si tirano a maggio (credo)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Momento pellegatti su Italia 1

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
l'inter di coppa è la bruttissima coppia di quella del campionato,giocare con certi giocatori da melo a ranocchia a d'ambrosio (involuto da mesi e totalmente sparito) distruggi una squadra, palacio purtroppo è un ex giocatore.
sono giocatori che a gennaio devono andarsene senza se e senza ma, se perdono credo che sia già addio all'El
sono giocatori che a gennaio devono andarsene senza se e senza ma, se perdono credo che sia già addio all'El
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Se ti riferisci al Bayern, sta andando alla grande sì, ma sono lontani da una condizione particolarmente entusiasmante. Se parli dell'Atletico, non so, hanno impressionato piu sotto il punto di vista tattico, anzi attaccavano a scaglioni. Prima avanzavano, poi tornavano indietro a pigliare fiato, insomma si gestivano bene.Galibier ha scritto:Io delle squadre che vanno a 1k a settembre dubito sempre... e cmq siamo appunto a settembre e i conti si tirano a maggio (credo)
ranocchia merda fino alla fine grazie per aver disonorato la maglia anche oggi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".

Vabbe', tanto poi si vince all Olimpico coi giallozozzi.....
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:

"Annusa: è puro sterco!" (cit.)
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)