il vago pensiero dominante, non solo nel barra
degnissimo erede, crescera' nel modo migliore
Barra in trionfo alla parata per il nuovo nato
un Barra finalmente in possesso dei suoi poderi e finanze si gode signorilmente una soddisfatta e elegante vecchiaia
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
cena signorile del Barra in pieno possesso delle sue finanze, sullo sfondo camerierafidanzatata
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
scb ha scritto:Oh comunque oggi ero fuori dal mio studio ed è passata la macchina di street view, ho provato anche a mettermi in posa.
Non vedo l'ora che aggiornino le foto in modo da vedermi e farmi vedere.
Oh è uscita
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
(per la privacy) lui dice le coordinate solo a chi gia' lo conosce dal vivo. Io invece sono per l'informazione totale, ma capisco che ho un po' esagerato a dirvi le coordinate del non-luogo da cui vi scrivo
Oggi sono arrivati i miei cognati russi di Anapa tra i regali che ci hanno portato c'e' una tazza mug di Putin con gli occhiali da sole (per nascondere lo "sguardo da killer" )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Barabino ha scritto:(per la privacy) lui dice le coordinate solo a chi gia' lo conosce dal vivo. Io invece sono per l'informazione totale, ma capisco che ho un po' esagerato a dirvi le coordinate del non-luogo da cui vi scrivo
Barabino ha scritto:(per la privacy) lui dice le coordinate solo a chi gia' lo conosce dal vivo. Io invece sono per l'informazione totale, ma capisco che ho un po' esagerato a dirvi le coordinate del non-luogo da cui vi scrivo
Ma Google Maps non oscura comunque i volti?
no: il Donnini (un ex inquilino del non-luogo) era stato ripreso dalla google mobile e il viso si vedeva benissimo. Forse oscurano il viso solo delle donne chiaramente impegnate nellla prostituzione stradale
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Ma Google Maps non oscura comunque i volti?
La posterà sul tiopic apposito o in sineddoche senza doversi sforzare con i quadratini.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Scrivo qui per una (una solo, se no Blif mi cazzia, in elegante e forbito latino ma mi cazzia comunque) curiosità.
(non sono pettegolo Blif, ma curioso sì)
Alla luce del Referendum svizzero, la vexata questio è: