[O.T.] NFL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] NFL
ho guardato anch'io Steelers - Bengals, credo fosse il match più invogliante. Condivido l'analisi di Pain, credo comunque che il problema dei Bengals sia la mancanza di identità. Mi spiego: la squadra non ha mai vinto nulla, la tradizione di quando giocavano per arrivare in fondo, risale agli anni '80. C'è stato tanto grigiore. Visto che, a diferenza di Pittsburgh, non c'è un passato cui richiamarsi, ispirarsi, occorrerebbe un'impronta molto, molto forte. Di un giocatore, o di un coach. Giocatori alla Joe Montana, ormai, non ce ne sono più. Neanche Brady lo è, figuriamoci gli altri. Quel tipo di atleti è sparito dalla circolazione ormai da lustri. Per cui, occorrerebbe un coach con mano liberissima, che dia un'impronta, un'identità alla squadra. E non ne vedo, all'orizzonte. Dalton molle? forse. L'anno scorso, spesso ha suonato la carica con corse centrali. Si è fregato i playoffs per placcare un uomo di linea che aveva intercettato. Non può aver disimparato cose del genere, quelle, le hai nel dna. Più facile che, visti i danni provocati dalla sua assenza nei playoff, sia stato caldamente sconsigliato di continuare su tale strada. Ma, se Big Ben, tenuto insieme con lo scotch, riesce ancora a farsi oltre 10 yds di corsa e, a momenti, arriva in td....Non avere Eifert è un grosso handicap. Ma per i lanci corti, Bernard ha fatto vedere di essere un'eccellente soluzione, ha fatto molto male alla difesa steelers. Quello che non è accettabile è che, con l'arsenale a disposizione, Cincinnati si debba accontentare nei drives positivi di mettere calci. Non puoi entrare nelle 30 yds avversarie e, con il massimo rispetto per la difesa di Pittsburgh (tra l'altro, la solita zampata di Harrison, immancabile) finire a calciare, se vuoi pensare in grande come sono le tue potenzialità. Non mi è piaciuta molto neanche la posizione della safety. Troppo decentrata, Roethlisberger ha capito tutto in poco tempo e gli bastava spedire i lanci appena più lunghi del ricevitore e sapeva che se la sarebbe giocata in velocità con il cornerback, senza troppi problemi di intercetto. Anche i linebackers sono andati in crisi sui lanci corti. Dall'altro lato, gli steelers invece han saputo capitalizzare al massimo quel che hanno costruito. La difesa ha lavorato duro, Williams si è proposto anche per ricevere lanci corti e medi. Se non hanno problemi di incidenti vari, arrivano lontano. Dopo due giornate, la squadra delusione per me è KC. Potenziale enorme, ma partono sempre troppo lenti e, quando cercano di recuperare, o è tardi, o magari arrivano a farcela, ma col fiatone e pagano all'overtime. Non li capisco, visto che l'ossatura è quella della scorsa stagione.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Io lo ripeto perchè quando ho ragione mi piace bullarmi... 
Carson Wentz

Carson Wentz

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- linebacker
- Veterano dell'impulso
era il minimo sindacale per recuperare credibilità, dopo che due stagioni fa avevi assegnato a Carson Palmer la palma di peggior qb della Nfl....Vinz Clortho ha scritto:Io lo ripeto perchè quando ho ragione mi piace bullarmi...
Carson Wentz

A parte gli scherzi, mi stan sorprendendo in negativo i Seahawks. La prima, vinta per la cazzata di Miami che ha permesso quelle 22 yds di guadagno a Baldwin. Questa, persa contro una squadra ai primi passi nella rifondazione. Per essere ad inizio stagione, credo che ci siano pochissime certezze. Almeno, in due turni tre delle squadre che mi parevano molto attrezzate (Cincinnati, Kansas City, Seattle) stan dimostrando limiti paurosi. Oltretutto, Wilson si è scassato. Va a finire che vincono a mani basse i Patriots, considerando che stanno assorbendo senza troppi danni la squalifica di Brady e i guai fisici di Gronkowski
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Non dirlo, Line, non dirlo!linebacker ha scritto:Va a finire che vincono a mani basse i Patriots

(ma avevo criticato aspramente Palmer? Non ricordo!

- Bruce Lee
- Bruce Lee
Wentz sta facendo bene soprattutto nel non sbagliare, i suoi numeri non sono niente di che ma finchè non sbagli va benissimo così soprattutto per un rookie. Sta avendo buona testa e si merita questo inizio.
I Seahawks credo stiano pagando il non aver investito (o il non aver potuto investire) nella linea offensiva che sta dimostrandosi il punto debole così come lo era lo scorso anno. Non riescono a stabilire un gioco su corsa e sono pessimi nella pass protection con Wilson che rischia troppo spesso la vita per poter portare avanti il gioco (e infatti ne sta pagando le conseguenze in termini fisici).
Poi solitamente Seattle non parte fortissimo, vedremo tra qualche settimana ma le crepe nella Oline ci sono e sono grandi.
I Patriots avrebbero vinto in carrozza lo scorso anno se fossero rimasti sani, quest'anno come già detto hanno assenze notevolissime: Brady, Gronkowski, Dion Lewis (questo trio era semplicemente devastante all'inizio dello scorso anno), Ninkovich, mezza linea offensiva, pure Hightower nell'ultima partita oltre a Garoppolo.
Secondo me han fatto un miracolo a partire 2-0. Vedremo quando rientrano Brady & co. come si mettono le cose, se arrivano in condizioni decenti diranno la loro, se riparte il virus degli infortuni tanti saluti anche quest'anno.
Di Kansas City mi ha deluso il gioco troppo conservatore, hanno una grande difesa e ok ma devi anche osare un pochettino in attacco se vuoi fare il salto di qualità.
Il playcalling contro Houston è stato insufficiente, i Texans hanno una difesa molto forte ma non la scardini giochicchiando come ha fatto KC domenica. Poi è vero che i ricevitori hanno droppato l'impossibile e se solo tengono qualcosa di più in mano magari la partita va in un altro modo ma certe scelte sono state troppo paurose.
Zimmer si sta confermando un coach di livello a Minnesota con i Vikings 2-0 e che ora perdono per un po' anche Peterson. La solidità della loro difesa li può tenere a galla e portarli avanti ancora un po' mentre Bradford prende confidenza con i ricevitori.
Denver sta dimostrando anche quest'anno di avere una difesa che quando si accende può soffocarti in maniera totale (anche se agevolati in questo dagli arbitri nella prima giornata).
Non è comunque facile giocare a quel livello e quell'intensità difensiva per tutta la stagione per cui ne riparliamo più avanti. Certo che come potenziale difensivo in sfide brevi come i playoff possono sovrastare chiunque.
Sono un po' freddino in questi giorni ma devo dire che questo inizio di stagione mi ha tolto tanto entusiasmo, il fatto di sapere di essere tenuti in ostaggio da un incompetente fa una rabbia...a sentire la sua intervista post San Diego sembrava di sentir parlare un dead man walking che ha deciso di affondare a modo suo.
Vediamo come va coi Ravens domenica.
I Seahawks credo stiano pagando il non aver investito (o il non aver potuto investire) nella linea offensiva che sta dimostrandosi il punto debole così come lo era lo scorso anno. Non riescono a stabilire un gioco su corsa e sono pessimi nella pass protection con Wilson che rischia troppo spesso la vita per poter portare avanti il gioco (e infatti ne sta pagando le conseguenze in termini fisici).
Poi solitamente Seattle non parte fortissimo, vedremo tra qualche settimana ma le crepe nella Oline ci sono e sono grandi.
I Patriots avrebbero vinto in carrozza lo scorso anno se fossero rimasti sani, quest'anno come già detto hanno assenze notevolissime: Brady, Gronkowski, Dion Lewis (questo trio era semplicemente devastante all'inizio dello scorso anno), Ninkovich, mezza linea offensiva, pure Hightower nell'ultima partita oltre a Garoppolo.
Secondo me han fatto un miracolo a partire 2-0. Vedremo quando rientrano Brady & co. come si mettono le cose, se arrivano in condizioni decenti diranno la loro, se riparte il virus degli infortuni tanti saluti anche quest'anno.
Di Kansas City mi ha deluso il gioco troppo conservatore, hanno una grande difesa e ok ma devi anche osare un pochettino in attacco se vuoi fare il salto di qualità.
Il playcalling contro Houston è stato insufficiente, i Texans hanno una difesa molto forte ma non la scardini giochicchiando come ha fatto KC domenica. Poi è vero che i ricevitori hanno droppato l'impossibile e se solo tengono qualcosa di più in mano magari la partita va in un altro modo ma certe scelte sono state troppo paurose.
Zimmer si sta confermando un coach di livello a Minnesota con i Vikings 2-0 e che ora perdono per un po' anche Peterson. La solidità della loro difesa li può tenere a galla e portarli avanti ancora un po' mentre Bradford prende confidenza con i ricevitori.
Denver sta dimostrando anche quest'anno di avere una difesa che quando si accende può soffocarti in maniera totale (anche se agevolati in questo dagli arbitri nella prima giornata).
Non è comunque facile giocare a quel livello e quell'intensità difensiva per tutta la stagione per cui ne riparliamo più avanti. Certo che come potenziale difensivo in sfide brevi come i playoff possono sovrastare chiunque.
Sono un po' freddino in questi giorni ma devo dire che questo inizio di stagione mi ha tolto tanto entusiasmo, il fatto di sapere di essere tenuti in ostaggio da un incompetente fa una rabbia...a sentire la sua intervista post San Diego sembrava di sentir parlare un dead man walking che ha deciso di affondare a modo suo.
Vediamo come va coi Ravens domenica.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
abbi pazienza, Ben. Con un po' di calma, si arriva comunque a sistemare le cose. Per i Patriots vale il discorso inverso rispetto ai Bengals. Loro, di identità, ne hanno fin troppa. Non ho mai stimato il coaching staff, ma bisogna pensare che neanche loro erano messi benino in quanto a tradizione vincente. Adesso, ci credono sempre, anche se mancano il braccio e la mente e se la giocano comunque, inserendo anche uno come Garoppalo che, sinceramente, non è che sia proprio il perfetto vice-Brady. Anche se avessero dei problemi, aver neutralizzato metà del paventato effetto-squalifica non è da poco.
Per le statistiche, intanto JJ Watt è stato il secondo giocatore nella storia a raggiungere più rapidamente il traguardo dei 75 sacks in carriera, dopo quello che è stato, con tutta probabilità il miglior Defensive end di sempre, Reggie White. Per Garoppolo una specie di tesi di laurea, nel prossimo incontro.
Per le statistiche, intanto JJ Watt è stato il secondo giocatore nella storia a raggiungere più rapidamente il traguardo dei 75 sacks in carriera, dopo quello che è stato, con tutta probabilità il miglior Defensive end di sempre, Reggie White. Per Garoppolo una specie di tesi di laurea, nel prossimo incontro.
Eh line...pazienza a Jacksonville ne abbiamo avuta e ne abbiamo tanta ma questo è il quarto anno della ricostruzione, il roster ha molto più talento e giocatori validi e quello che abbiamo in panchina con il suo staff continua ad affossare tutto.
Ormai credo che però si sia ad un bivio, o va 2-2 nelle prossime due partite oppure lo licenziano dopo la partita con Indianapolis a Londra dato che poi avremmo la settimana di Bye e il nuovo coach avrebbe due settimane per imbastire qualcosa.
Non so nemmeno io cosa augurarmi: Bradley è una persona squisita, un personaggio che tutti avremmo voluto vedere aver successo. E' però anche un incompetente che non ci sta capendo più nulla e ad ogni sua dichiarazione peggiora le cose.
Poi ora ci si è messo pure Greg Olson con un playcalling offensivo quantomento discutibile (sembra stian cercando di trasformare il gioco di Bortles in quello di Brady, cosa che non è ovviamente possibile...e Blake sta facendo cazzate su cazzate).
Adrian Peterson si è fatto il menisco e se rientra lo farà a dicembre o addirittura nei playoff. E in aggiunta i Vikings perdono pure il LT. Minnesota non sta trovando pace, perdere QB e il RB su cui basano gran parte del gioco è un colpo bruttissimo.
Forza Zimmer!
Pare che Garoppolo potrebbe non farcela stanotte e quindi giocherebbe il rookie QB che è entrato in campo nel secondo tempo domenica. Dovesse rompersi pure lui i Patriots stanno valutando la possibilità di far giocare Edelman come QB.
Son sincero visto che son partiti 2-0 (e non se l'aspettavano nemmeno loro secondo me soprattutto di vincere contro Arizona) fossi in loro eviterei troppi esperimenti e non rischierei i titolari nei ruoli chiave.
Tra due partite rientra Brady e secondo me conviene non rischiare Gronkowski e compagnia fino ad allora.
JJ Watt è fantastico, nulla da dire. Attorno a lui i Texans han costruito una linea veramente tosta e se Clowney riesce finalmente ad esplodere be...auguri alle linee offensive che li affrontano.
Oltre all'anticipo di stanotte poi domenica ci saranno delle partite secondo me interessantissime: Denver-Cincinnati su tutte ma anche i Jets a Kansas City, Minnesota (seppur come detto fortemente decimata) che fa visita a Carolina e a questo punto anche una interessantissima Pittsburgh-Philadelphia.
Alcuni di questi incontri potrebbero dare diverse risposte interessanti in questa prima fase di stagione.
Ormai credo che però si sia ad un bivio, o va 2-2 nelle prossime due partite oppure lo licenziano dopo la partita con Indianapolis a Londra dato che poi avremmo la settimana di Bye e il nuovo coach avrebbe due settimane per imbastire qualcosa.
Non so nemmeno io cosa augurarmi: Bradley è una persona squisita, un personaggio che tutti avremmo voluto vedere aver successo. E' però anche un incompetente che non ci sta capendo più nulla e ad ogni sua dichiarazione peggiora le cose.
Poi ora ci si è messo pure Greg Olson con un playcalling offensivo quantomento discutibile (sembra stian cercando di trasformare il gioco di Bortles in quello di Brady, cosa che non è ovviamente possibile...e Blake sta facendo cazzate su cazzate).
Adrian Peterson si è fatto il menisco e se rientra lo farà a dicembre o addirittura nei playoff. E in aggiunta i Vikings perdono pure il LT. Minnesota non sta trovando pace, perdere QB e il RB su cui basano gran parte del gioco è un colpo bruttissimo.
Forza Zimmer!
Pare che Garoppolo potrebbe non farcela stanotte e quindi giocherebbe il rookie QB che è entrato in campo nel secondo tempo domenica. Dovesse rompersi pure lui i Patriots stanno valutando la possibilità di far giocare Edelman come QB.
Son sincero visto che son partiti 2-0 (e non se l'aspettavano nemmeno loro secondo me soprattutto di vincere contro Arizona) fossi in loro eviterei troppi esperimenti e non rischierei i titolari nei ruoli chiave.
Tra due partite rientra Brady e secondo me conviene non rischiare Gronkowski e compagnia fino ad allora.
JJ Watt è fantastico, nulla da dire. Attorno a lui i Texans han costruito una linea veramente tosta e se Clowney riesce finalmente ad esplodere be...auguri alle linee offensive che li affrontano.
Oltre all'anticipo di stanotte poi domenica ci saranno delle partite secondo me interessantissime: Denver-Cincinnati su tutte ma anche i Jets a Kansas City, Minnesota (seppur come detto fortemente decimata) che fa visita a Carolina e a questo punto anche una interessantissima Pittsburgh-Philadelphia.
Alcuni di questi incontri potrebbero dare diverse risposte interessanti in questa prima fase di stagione.
Wow, questa non me l'aspettavo proprio: 27-0 dei Patriots sui Texans dopo che Garoppolo aveva dato forfait e presentandosi con il rookie Jacoby Brissett come QB e Edelman come eventuale sostituto.
Cancellato l'attacco di Houston e partita spaccata grazie a 2 fumble forzati sui ritorni dal kickoff, in entrambe le occasioni i Patriots hanno capitalizzato con TD: uno proprio del QB su corsa dopo aver uccellato un difensore di Houston (parecchio colpevole dato che ha mancato di buttarlo giù o fuori quando lo aveva praticamente tra le braccia).
New England si è dedicata a rafforzare le protezioni sulla linea offensiva (solo un sack concesso) e a utilizzare poco i lanci, producendo un gioco su corsa abbastanza buono rispetto al solito.
I Texans sembravano i Jaguars visto quanti tackle hanno mancato in campo aperto e la poca pressione portata dalla (stranamente). L'attacco è stato praticamente inesistente con Osweiler per niente incisivo.
3-0 senza Brady e squalifica assorbita senza problemi, direi che un posto ai playoff non glielo toglie nessuno, viste le assenze di questo inizio quel 3-0 sarebbe potuto tranquillamente essere un 0-3.
Cancellato l'attacco di Houston e partita spaccata grazie a 2 fumble forzati sui ritorni dal kickoff, in entrambe le occasioni i Patriots hanno capitalizzato con TD: uno proprio del QB su corsa dopo aver uccellato un difensore di Houston (parecchio colpevole dato che ha mancato di buttarlo giù o fuori quando lo aveva praticamente tra le braccia).
New England si è dedicata a rafforzare le protezioni sulla linea offensiva (solo un sack concesso) e a utilizzare poco i lanci, producendo un gioco su corsa abbastanza buono rispetto al solito.
I Texans sembravano i Jaguars visto quanti tackle hanno mancato in campo aperto e la poca pressione portata dalla (stranamente). L'attacco è stato praticamente inesistente con Osweiler per niente incisivo.
3-0 senza Brady e squalifica assorbita senza problemi, direi che un posto ai playoff non glielo toglie nessuno, viste le assenze di questo inizio quel 3-0 sarebbe potuto tranquillamente essere un 0-3.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Ok, Texans nulli, ma questi Patriots fanno terrore, non paura.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
A me quello che spaventa è come sopperiscano alle assenze con tranquillità e quasi indifferenza. Sintomo che la preparazione dei giocatori da parte dello staff è ottima così come lo studio dell'avversario e preparazione gara.
Se penso che a Jacksonville son 4 anni che non riescono nemmeno a insegnare gli allineamenti base....sto zitto.
Settimana prossima ultimo test senza Brady contro i Bills di Ryan che lo scorso anno pur perdendo causarono non pochi problemi alla linea offensiva dei Patriots con un ottimo lavoro difensivo.
Ma ora c'è da pensare alla giornata che arriva e alle belle partite che avevo citato poco più su, speriamo ci sia da divertirsi.
Son davvero curioso di vedere Denver-Cincinnati e Pittsburgh-Philadelphia su tutte.
Ma anche Jets-KC è un test che può dire tanto su entrambe le formazioni.
Se penso che a Jacksonville son 4 anni che non riescono nemmeno a insegnare gli allineamenti base....sto zitto.
Settimana prossima ultimo test senza Brady contro i Bills di Ryan che lo scorso anno pur perdendo causarono non pochi problemi alla linea offensiva dei Patriots con un ottimo lavoro difensivo.
Ma ora c'è da pensare alla giornata che arriva e alle belle partite che avevo citato poco più su, speriamo ci sia da divertirsi.
Son davvero curioso di vedere Denver-Cincinnati e Pittsburgh-Philadelphia su tutte.
Ma anche Jets-KC è un test che può dire tanto su entrambe le formazioni.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
concordo con voi. Ho visto la partita il giorno dopo. Non c'è molto altro da aggiungere alle vostre considerazioni. Praticamente, una volta che i Pats hanno eliminato dal gioco Watt a suon di incroci e raddoppi sui blocchi, il resto della difesa Texans è stato penoso. Wilfork doveva essere il grande ex. Invece, è stato solo il grasso ex (giocatore). Linebackers e backfield son stati ridicolizzati. Placcaggi alti, imprecisi, in ritardo, coperture sempre affannose e lacunose...la foto del match la può dare il td di brissett. è andato dentro come un runner e si è permesso il lusso di sdraiare uno dei placcatori che arrivava con l'angolo sbagliato. Degli special teams ha già parlato Ben. L'attacco ha inanellato più intercetti che altro. Ora, probabilmente una parte è frutto ella difesa di New England, ma credo che ci sia anche una forte responsabilità a livello pochezza da parte di Houston. Alla fine, avremo un'idea di quale sia la reale forza dei patriots solo quando rientrerà Brady. Cincinnati-Denver è più di un match clou. se i bengals non vincono bene, vuol dire che l'anno buono era quello appena trascorso e andato perso per i motivi che sappiamo. Aimo solo alla terza partita, ma gli input vanno dati comunque presto. Poi, puoi arrivre in piena forma l'ultimo mese e pianare tutti partendo dalla wild card, ma è sempre meglio mettere fieno in cascina prima.
Sarò breve su Jacksonville: ormai la si prende a ridere. 12-39 ed è ancora in sella.
Abbiamo trovato nuovi modi per perdere, in vantaggio 16-17 a 6 minuti dalla fine con Baltimora che ci ha regalato altre 2 volte la palla nel suo territorio (2 intercetti) non siamo riusciti nemmeno a mettere un FG retrocedendo dalle 30-35 con un playcalling ridicolo.
E ovviamente ci siam fatti bloccare il field goal
In una partita in cui la difesa finalmente gioca decentemente ci pensa Bortles a fare assolutamente schifo (altri 3 intercetti e lanci quasi tutti sballati ma soprattutto si è preso dei sack assurdi tenendo palla un'eternità e facendoci uscire dal range FG o troppo lontani per un calcio agevole) oltre che ad un playcalling ridicolo e dettato dalla paura.
Continuare a chiamare corse (quando non ne è funzionata mezza) nella metà campo avversaria dopo i turnover dei Ravens sulle loro 35-40 solo per mangiare il tempo è stato sintomo di terrore puro ed infatti siam tornati indietro senza punti e il FG di Tucker alla fine ci ha giustamente punito.
Baltimora l'ho vista comunque molto molto male,han fatto di tutto per farci vincere e ci siamo rifiutati
Sembrava una gara tra poveri, nell'ultimo quarto ci sono stati 3 turnover consecutivi: mancata presa del ritornatore di Baltimora, intercetto di Bortles, intercetto di Flacco, tutto in 2 minuti
I ravens fortunati che han trovato le due squadre più scassate della lega (noi e i Browns) nelle ultime due partite.
Pittsburg-Philadelphia è stato un bagno di sangue e degli Eagles mi ha entusiasmato tutto. (e lo dico facendo mea culpa dato che non avrei puntato un cent a inizio stagione).
Wentz ha giocato una partita praticamente perfetta, meravigliosa. La linea offensiva lo ha protetto alla grande e anche il gioco su corsa è stato buono.
La difesa degli Eagles è stata superlativa: Jim Schwartz era venuto a Jacksonville per un colloquoio come potenziale DC ma Gus Bradley lo avrà fatto scappare
. La difesa dicevo è stata appunto fenonomenale, veloce, aggressiva anche nella secondaria e hanno praticamente annientato Big Ben (abbastanza impreciso devo dire)e l'attacco di Pittsburgh.
Questa Philadelphia ieri ha convinto, vediamo come prosegue.
Ho visto spezzoni delle altre, Jets-Kansas City ogni volta che guardavo c'era un turnover di New York con Fitz intercettato più volte.
Denver a quanto pare ha messo sotto anche Cincinnati mentre Minnesota vince (per me sorprendentemente)contro Carolina pur senza Peterson. (altra dimostrazione di cosa fa un buon coach).
Vedo cosa riesco a riguardare delle altre e di Denver-Cinci (di cui ho visto nulla) dato che sono senza game pass questa settimana.
Abbiamo trovato nuovi modi per perdere, in vantaggio 16-17 a 6 minuti dalla fine con Baltimora che ci ha regalato altre 2 volte la palla nel suo territorio (2 intercetti) non siamo riusciti nemmeno a mettere un FG retrocedendo dalle 30-35 con un playcalling ridicolo.
E ovviamente ci siam fatti bloccare il field goal

In una partita in cui la difesa finalmente gioca decentemente ci pensa Bortles a fare assolutamente schifo (altri 3 intercetti e lanci quasi tutti sballati ma soprattutto si è preso dei sack assurdi tenendo palla un'eternità e facendoci uscire dal range FG o troppo lontani per un calcio agevole) oltre che ad un playcalling ridicolo e dettato dalla paura.
Continuare a chiamare corse (quando non ne è funzionata mezza) nella metà campo avversaria dopo i turnover dei Ravens sulle loro 35-40 solo per mangiare il tempo è stato sintomo di terrore puro ed infatti siam tornati indietro senza punti e il FG di Tucker alla fine ci ha giustamente punito.
Baltimora l'ho vista comunque molto molto male,han fatto di tutto per farci vincere e ci siamo rifiutati

Pittsburg-Philadelphia è stato un bagno di sangue e degli Eagles mi ha entusiasmato tutto. (e lo dico facendo mea culpa dato che non avrei puntato un cent a inizio stagione).
Wentz ha giocato una partita praticamente perfetta, meravigliosa. La linea offensiva lo ha protetto alla grande e anche il gioco su corsa è stato buono.
La difesa degli Eagles è stata superlativa: Jim Schwartz era venuto a Jacksonville per un colloquoio come potenziale DC ma Gus Bradley lo avrà fatto scappare

Questa Philadelphia ieri ha convinto, vediamo come prosegue.
Ho visto spezzoni delle altre, Jets-Kansas City ogni volta che guardavo c'era un turnover di New York con Fitz intercettato più volte.
Denver a quanto pare ha messo sotto anche Cincinnati mentre Minnesota vince (per me sorprendentemente)contro Carolina pur senza Peterson. (altra dimostrazione di cosa fa un buon coach).
Vedo cosa riesco a riguardare delle altre e di Denver-Cinci (di cui ho visto nulla) dato che sono senza game pass questa settimana.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Denver-Cincinnati l'ho guardata io. Puoi anche risparmiarti la visione, e limitarti a una sintesi. I Bengals proprio non ci sono. A livello coaching staff, più che altro. Quando hai una squadra così, devi obbligatoriamente cercare di imporre il tuo gioco, non solo cercare i punti deboli dell'avversario. Han deciso di andare per terra più che in aria, Hill è un gran runner, ha fatto una bella partita. Ma la squadra è snaturata. Anche se Denver fa la pressione che fa, devi cercare un mezzo senza sbilanciarti una volta troppo sui lanci e la volta dopo sulle corse. I Broncos invece han giocato da Bengals Vecchia maniera. Palla in aria e ciao a tutti. Siemian ha fatto a pezzi il backfield di Cincy (altra brutta impressione, la difesa neroarancio.Sono stati perforati come e quando denver ha voluto). Parere personale, Cincinnati se vuol salvare il salvabile, deve dare una forte scossa a livello coaches. Lo so, si rischia di rovinare ancor più la situazione. Ma, sinceramente, vedo una squadra disorientata. Oltretutto, il risutlato di Pittsburgh deve far riflettere su quanti meriti abbiano avuto gli steelers nella vittoria sui Bengals e quanti demeriti Cincy....
- Painkiller
- Impulsi superiori
La difesa è un problema grossissimo, era tanto tempo che non la vedevo così male come in queste tre partite. I linebacker sono un problema da anni ma prima davanti e dietro le cose andavano bene. Ora neanche la linea riesce a fare qualcosa di decente, ne a portare pressione al QB ne a fermare le corse. Dunlap e Atkins non sembrano neanche parenti di quelli degli anni scorsi. Dalla prossima finisce la sospensione di Burfict, speriamo che porti qualcosa almeno in termini di aggressività. Certo che se siamo ridotti a sperare in un delinquente senza cervello come Burfict c'è poco da stare allegri.
Per quanto riguarda l'attacco non sono completamente d'accordo con Linebacker, in questa partita l'ho visto un po' meglio delle precedenti. Come già settimana scorsa la difesa degli Steelers, anche quella di Denver ha deciso di chiudere tutto il possibile a Green in profondità anche a costo di lasciar spazio in mezzo. Se rientra Eifert questa tattica diventa molto ma molto più rischiosa.
Sul cambio di guida ho tantissimi dubbi. E' vero che servirebbe una scossa ma in giro di grandi allenatori disponibili non mi sembra di vederne. Se non altro questi hanno sempre operato benissimo nella scelta dei giocatori.
Bengals a parte a me ha molto impressionato Siemian. Non ha sbagliato nulla, ne nelle scelte ne nelle esecuzioni e ha anche fatto vedere di avere un gran braccio.
Per quanto riguarda l'attacco non sono completamente d'accordo con Linebacker, in questa partita l'ho visto un po' meglio delle precedenti. Come già settimana scorsa la difesa degli Steelers, anche quella di Denver ha deciso di chiudere tutto il possibile a Green in profondità anche a costo di lasciar spazio in mezzo. Se rientra Eifert questa tattica diventa molto ma molto più rischiosa.
Sul cambio di guida ho tantissimi dubbi. E' vero che servirebbe una scossa ma in giro di grandi allenatori disponibili non mi sembra di vederne. Se non altro questi hanno sempre operato benissimo nella scelta dei giocatori.
Bengals a parte a me ha molto impressionato Siemian. Non ha sbagliato nulla, ne nelle scelte ne nelle esecuzioni e ha anche fatto vedere di avere un gran braccio.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
8 turnover di cui 4 intercetti. Ho spento al secondo di fila... Partita incommentabile...BenDean ha scritto: Ho visto spezzoni delle altre, Jets-Kansas City ogni volta che guardavo c'era un turnover di New York con Fitz intercettato più volte.
Mi ero gasato invece per Philly - Steelers, partitona gigantesca. Adesso solo la pressione dei fan degli Eagles può rovinare questa cosa enorme che stanno costruendo.

- Bruce Lee
- Bruce Lee