Infatti Rossi è un esempio lampante di leccapiedismo a tutto spiano...manigliasferica ha scritto:hai visto il video? hai capito cosa hanno detto? in pratica hanno detto che votare Trump vuol dire votare un pazzo, un razzista, un ignorante, uno che vuole portarci all'olocausto del pianeta.alternativeone ha scritto:Perché ipocrita? Non vedo perché le idee politiche debbano poi influire sul loro lavoro, votare per l'uno o per l'altro non dovrebbe ostacolare oppure agevolare i loro contratti.
opinioni legittime. ognuno la pensa come vuole.
mi sono chiesto e mi chiedo semplicemente in caso di vittoria di Trump, se questi attori, quando verranno invitati alla Casa Bianca, si perchè spesso il presidente degli Usa fa degli eventi con attori famosi, sportivi, personaggi dell'intrattenimento, queste persone del video ci andranno o meno.
per carità, poi facciano come vogliono, anche Paolo Rossi quando andò a lavorare per Berlusconi a tutti i fans delusi rispose:
mangio nel piatto dove ho sputato per anni?
il piatto è mio e mangio quello che voglio.
A gente come lui (cioè praticamente al 99% della gente di spettacolo) interessa solo il denaro, anche se a volte si atteggiano a "paladini del popolo e degli oppressi" come faceva appunto lo squallido Rossi