Rand Al'Thor ha scritto:Se per te non presentarsi a una discussione con chi vuole esporre ragioni contrarie alle tue significa avere le palle, ribadisco il mio aggettivo.
E' probabilissimo che la cafonata (in sfregio alle istituzioni) del non presentarsi sia stata una mossa che le è stata fortemente consigliata dall'alto (Casaleggio Associati / Direttorio / Grillo / ecc.): dubito che lei sia realmente così cafona, è probabilmente solo una strategia di comunicazione studiata da altri e a lei imposta (così come le hanno imposto il NO alla candidatura olimpica).
D.A.Siqueiros ha scritto:apache ha scritto:fatto bene dire no - fare sempre debiti
Lo Stato/regione/comune
DEVE
sempre fare debiti (pochi ma li deve fare).
E cavolo!
Loro ne hanno già una montagna e la devono ridurre (pena l'impossibilità di fare investimenti e garantire servizi adeguati ai contribuenti romani). Il Belgio e altri paesi hanno saputo eccome ridurre i debiti consolidati e anche l'Italia ha l'esigenza di farlo (attualmente paghiamo circa 90 miliardi l'anno di interessi: se abbatti il debito pubblico statale in modo da portare i pagamenti annuali in interessi ad una quota intorno ai 38 miliardi, ecco che ti restano 30-45 miliardi l'anno per gli investimenti come già fanno i paesi europei più virtuosi dal punto di vista dei conti pubblici: sarebbe una rivoluzione).
Parakarro ha scritto:vedere Malagò infuriato che cerca scuse per giustificare le olimpiadi (quando sa bene anche lui che dello sport non frega un cazzo a nessuno in Italia) da una certa soddisfazione.
Vero. Tra l'altro ha raccontato un mare di balle / opinioni soggettive.
Come mai il capo del CONI è sempre un romano?
Enrico Pallazzo ha scritto:Brava Raggi, era nel programma, è stata votata anche per questo ed è una cosa che ha mantenuto.
Non è vero. Hanno detto in più occasioni ufficiali
che dovevano essere i cittadini ad esprimersi (che vuol dire tenere un referendum consultivo o almeno un sondaggio grillesco online con gli iscritti residenti a Roma se non c'era più tempo per tenere un referendum dato che al contrario di altri i grillini sono saliti tardi sul carro di chi non era per il SI' alla candidatura di Roma: i grillini hanno avuto tutto il tempo di aggregarsi a chi già raccoglieva le firme per proporre un referendum a Roma ma non l'hanno fatto e questo ora è un problema dei fan di Grillo. Questo è un FATTO e ci sono online tutti i riferimenti temporali per verificarlo. Il fattore "tempo" in Politica è FONDAMENTALE e i grillini dimostrano di non poter garantire decisioni chiare e nei tempi: il metodo di questo NO olimpico è stato DISASTROSO, questo anche se molti fan non sono in grado di comprenderlo). La Raggi non ha avuto le palle per tenere in campagna elettorale una chiara posizione di precisa volontà di negare la candidatura: questo è un FATTO, non un'opinione. Poi uno può dire "ma io avevo per tutta la campagna elettorale l'impressione che il M5S fosse per il NO", ma questo è diverso dal dire che la candidatura Raggi prometteva il "NO a candidarsi per il 2024". Ripeto, questi sono FATTI (pochi messaggi sopra ci sono anche alcuni link ad articoli datati che lo provano).