Lo capisco benissimo il concetto (da cui la decisione sbagliata di darti dell'idiota), probabilmente sei tu che, accecato dal prio di vedere Malagò piantato all'altare, non capisci che il tuo esempio non c'entra un cavolo. La CGIL che diserta un incontro con il governo non ottiene niente, il governo si può accordare con gli altri sindacati, oppure tirare dritto.lider maximo ha scritto:Ha avuto palle per aver fatto quello che non avrebbe mai fatto nessuno (me compreso), disertare senza preavviso un incontro bilaterale con un importante Ente, in questo caso quello che sta alla testa di tutto lo sport in Italia. Ci arrivi ora a capire il mio concetto?Rand Al'Thor ha scritto:
Se per te non presentarsi a una discussione con chi vuole esporre ragioni contrarie alle tue significa avere le palle, ribadisco il mio aggettivo.
Esempio, è come se la CGIL non si presentasse, senza dare giustificazione alcuna, ad un incontro con Renzi, ok? (adesso arriva Drogato che mi smentisce)
Infine, non ci sarebbe stata discussione alcuna, avevano già deciso per il no. Poi, che sia stato Grillo ad imporlo è un'altra questione.
La Raggi ha ottenuto di non dover discutere una decisione già presa (se avesse avuto VERAMENTE le palle avrebbe detto che non c'era bisogno di fare alcun incontro) con una persona probabilmente molto più informata di lei sulla faccenda.
Quindi non solo è una maleducata, è pure una senzapalle,