[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
No in realtà sono piuttosto attivo ultimamente, il problema è che faccio molto possesso palla e pochi gol.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Per i pneumatici invernali dipende da dove abiti e da come va l'inverno, la scorsa stagione invernale erano più che sufficienti le catene a bordo (mai montate) , certo è che se comincia a fare brutto, con nevicate frequenti, non ti passa più con le catene.
Poco incisivo negli ultimi 15 metri.Totò ha scritto:No in realtà sono piuttosto attivo ultimamente, il problema è che faccio molto possesso palla e pochi gol.
Io in questi giorni, dopo circa 5 anni, ho incontrato una vecchia amica che mi faceva il filo... avrei preferito non incontrarla.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Perchè ora t'è venuta voglia a te di farglielo, il fi(g)l(i)o?Edonis ha scritto:Poco incisivo negli ultimi 15 metri.Totò ha scritto:No in realtà sono piuttosto attivo ultimamente, il problema è che faccio molto possesso palla e pochi gol.
Io in questi giorni, dopo circa 5 anni, ho incontrato una vecchia amica che mi faceva il filo... avrei preferito non incontrarla.
No, preferisco una relazione monogama.
I rapporti si raffreddarono nel periodo in cui conobbi la mia attuale fidanzata... nei suoi confronti ho sempre esternato un semplice e genuino rapporto d'amicizia, ci conosciamo da quando frequentavamo le elementari, quindi il rapporto è sempre stato ben saldo, ma lei non era del mio stesso avviso, cominciò a farmi capire che i suoi sentimenti erano mutati, ma io stavo già frequentando da poche settimane la mia ragazza, quindi la situazione era assai destabilizzante, poi non avrei mai potuto ricambiare i suoi sentimenti, per me era ed è come una sorella, quindi alla fine ci allontanammo, credo sia stato un bene.
Quando sei single, nessuno ti caga di striscio, appena ti fidanzi, la gnocca inizia a grandinare. Mistero.
Secondo voi può esistere amicizia tra uomini e donne? Secondo me sì.
I rapporti si raffreddarono nel periodo in cui conobbi la mia attuale fidanzata... nei suoi confronti ho sempre esternato un semplice e genuino rapporto d'amicizia, ci conosciamo da quando frequentavamo le elementari, quindi il rapporto è sempre stato ben saldo, ma lei non era del mio stesso avviso, cominciò a farmi capire che i suoi sentimenti erano mutati, ma io stavo già frequentando da poche settimane la mia ragazza, quindi la situazione era assai destabilizzante, poi non avrei mai potuto ricambiare i suoi sentimenti, per me era ed è come una sorella, quindi alla fine ci allontanammo, credo sia stato un bene.
Quando sei single, nessuno ti caga di striscio, appena ti fidanzi, la gnocca inizia a grandinare. Mistero.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se lei e' una cozza si
comunque sia uno dei due e' attratto dall altro, o sessualmente o a livello empatico affettivo
da rapporto instaurato e di condivisione
quindi no
comunque sia uno dei due e' attratto dall altro, o sessualmente o a livello empatico affettivo
da rapporto instaurato e di condivisione
quindi no
Ultima modifica di federicoweb il 21/09/2016, 22:52, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Senti vattene a cagare, credi al cazzo che ti pare, mi sbaglio, ma mi prendi per il culo? Ma in che mondo vivi, a narnia?federicoweb ha scritto:Bollo lo paghi solo tu, 180 mi pare incredibile, ti sbagli
ruote invernali inutili da anni nevica un cazzo, 5 cm a natale
dici un sacco di cazzate dai
http://uploadpie.com/sTeyK
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non hai capito..
intendevo dire che il bollo lo paghi solo tu, non lo paga nessuno
auto nuova garanzia 3 anni, tagliando non si paga.
In ultimo,
considerato il tuo insulto gratuito credo tu debba continuare con psicologo
intendevo dire che il bollo lo paghi solo tu, non lo paga nessuno
auto nuova garanzia 3 anni, tagliando non si paga.
In ultimo,
considerato il tuo insulto gratuito credo tu debba continuare con psicologo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Forse dovrebbero aggiungerlo nella bolletta della luce.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Blif ha scritto:Forse dovrebbero aggiungerlo nella bolletta della luce.
Si, forse

Anche secondo me può esistereEdonis ha scritto:No, preferisco una relazione monogama.
difatti può darsi il caso (ed è solo un'ipotesi) che questa tua amica in passato abbia percepito il tuo allontanamento, e confuso il sentimento della perdita con un'interessamento romantico da parte propria.
Come pure appena ti fidanzi, confondono il sentimento dell'invidia, piu ataviche percezioni di valore nei tuoi confronti, con un interesse sincero nella persona (che potrebbe invece, in virtu' di questa confusione, divenire in potenza un mezzo e nulla piu). Poi c'è la questione olfattiva, un uomo in una relazione funzionale, è obiettivamente piu sicuro di sè, e ciò si trasmette attraverso il linguaggio del corpo, e mille altri segnali, tra i quali quelli olfattivi (termine che ora uso non piu come sineddoche).
Succede anche a noi, quando confondiamo un'attenzione amichevole con qualcos'altro. Oppure quando non sappiamo interpretare i segnali di un'interesse erotico da parte sua, e nella confusione partiamo per la tangente. Sono cose che purtroppo si ridimensionano con l'età, dico purtroppo perchè sono comunque emozioni forti, sia nella fase iniziale che nella necessaria delusione postuma.
Il dramma è che quando sei fidanzato e dico felicemente fidanzato, te ne frega delle altre, sei completo (anche se si continua a subire il fascino femminile in qualche modo), e quindi ottieni attenzioni che non ti servono. Stessa cosa per il discorso del partire per la tangente dell'infatuazione: ti taglieresti una gamba per averla (tanto ti serve solo la terza), però non l'avrai mai e poi mai, proprio perchè infatuato.
My two cents
Gli avvenimenti furono incredibilmente paralleli, questa mia amica non era a conoscenza della mia acerba relazione, non ne feci cenno poiché frequentavo la mia ragazza da poche settimane, e reputavo inopportuno intavolare con lei l'argomento, quantomeno non subito.Totò ha scritto:Anche secondo me può esistere
difatti può darsi il caso (ed è solo un'ipotesi) che questa tua amica in passato abbia percepito il tuo allontanamento, e confuso il sentimento della perdita con un'interessamento romantico da parte propria.
Quoto in toto (o totò).Totò ha scritto:Succede anche a noi, quando confondiamo un'attenzione amichevole con qualcos'altro. Oppure quando non sappiamo interpretare i segnali di un'interesse erotico da parte sua, e nella confusione partiamo per la tangente. Sono cose che purtroppo si ridimensionano con l'età, dico purtroppo perchè sono comunque emozioni forti, sia nella fase iniziale che nella necessaria delusione postuma.
I processi d'interazione sociale sviluppano e maturano più efficacemente nella maggior parte delle donne, noi abbiamo la tendenza ad esagerare e confondere una semplice amicizia con sentimenti ben più importanti, e ce ne convinciamo a tal punto da ritenere ufficiale una relazione che in realtà manco esiste.
comunque ieri sera non è successo un cazzo e va bene così
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ma che è sta storia che il bollo auto non si paga?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
solo da Roma in giu'
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz