[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Per ora sei stato l'uccello caldo appena sfornato ogni volta che lei ed il suo buco hanno avuto un buco libero. Anche giustamente da parte tua, perche' erano ritagli di tempo sfiziosi e scanzonati.
Pero' involontariamente hai generato in lei quella sensazione di affidabilita', quella sicurezza che non fa bene in una trombarelazione. Adesso che ancora puoi, devi darle buca almeno una volta, tieni (e tienilo) duro per una volta, e lancerai un fondamentale messaggio che manterra' solida la trombarelazione e allo stesso tempo fragili altri estemporanei e malvagi progetti, se mai volesse avventarsi in mari tanto profondi e salati.
Pero' involontariamente hai generato in lei quella sensazione di affidabilita', quella sicurezza che non fa bene in una trombarelazione. Adesso che ancora puoi, devi darle buca almeno una volta, tieni (e tienilo) duro per una volta, e lancerai un fondamentale messaggio che manterra' solida la trombarelazione e allo stesso tempo fragili altri estemporanei e malvagi progetti, se mai volesse avventarsi in mari tanto profondi e salati.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Ciambi ti dirò sui weekend sono stato piuttosto freddino, ho chiuso il discorso da parte mia con un vedremo, lei però mi sembrava piuttosto convinta e conoscendola so che tornerà alla carica
sul fatto di vederci in settimana con più calma non è male, e onestamente la cosa mi prende anche a me, è vero che come dici tu ero l'uccello caldo e pronto, ma onestamente non è che mi è capitato così spesso di avere la possibilità di vedere una donna per divertirmi e divertirci assieme, alla fine se faccio un conto delle relazioni avute forse questo è il periodo sessualmente migliore e quindi rinunciarci o mettere un freno capirai che non ne ho proprio voglia
sul fatto di vederci in settimana con più calma non è male, e onestamente la cosa mi prende anche a me, è vero che come dici tu ero l'uccello caldo e pronto, ma onestamente non è che mi è capitato così spesso di avere la possibilità di vedere una donna per divertirmi e divertirci assieme, alla fine se faccio un conto delle relazioni avute forse questo è il periodo sessualmente migliore e quindi rinunciarci o mettere un freno capirai che non ne ho proprio voglia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Capisco perfettamente...pero' questa tua (credo, non lo hai mai scritto) disponibilita' 24/7 ti ha un po' sbilanciato la situazione.
Essendo tu quello libero tra i due hai scalato le gerarchie sessuali come tappabuchi tuttofare, e quel titolo ti e' rimasto appiccicato.
Adesso ha l'idea che puo' disporre di te come meglio crede, e invece dovresti invertire questo trend facendo l'arrizzacazzi di te stesso. Suona cervellotico, doloroso e controintuitivo, ma potrebbe migliorare le prospettitve a medio termine.
Essendo tu quello libero tra i due hai scalato le gerarchie sessuali come tappabuchi tuttofare, e quel titolo ti e' rimasto appiccicato.
Adesso ha l'idea che puo' disporre di te come meglio crede, e invece dovresti invertire questo trend facendo l'arrizzacazzi di te stesso. Suona cervellotico, doloroso e controintuitivo, ma potrebbe migliorare le prospettitve a medio termine.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io fossi in te tanto per cominciare mi farei una sega, dico proprio in questo instante, in cui stai processando nella tua mente l'idea di non concederti nel secondo stesso in cui ti si presenta l'occasione (io al posto tuo lo farei, e non e' detto che non lo stia facendo).
Trez (Trez)
Trez (Trez)
a me sembra che Td se la stia cavando egregiamente.
tra l'altro bisogna considerare che la tipa è stata in vacanza un bel po' e non si son visti per cui ci sta che sia un po' esuberante nelle richieste, ha semplicemente voglia di vederlo e di scoparci.
una cinquantenne non è una trentenne.
tra l'altro bisogna considerare che la tipa è stata in vacanza un bel po' e non si son visti per cui ci sta che sia un po' esuberante nelle richieste, ha semplicemente voglia di vederlo e di scoparci.
una cinquantenne non è una trentenne.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Quando si inizia sottovalutando una donna non si sa dove si finisce.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
beh almeno non hai citato "teorema" 

no beh disponibilità 24/7 no
però ammetto di essermi negato poco
come scrive giustamente Tenz essendo io libero, non è che sono lì che aspetto che mi chiami, ma quando mi chiama liberarmi è l'ultimo dei problemi e questa cosa come scrive Ciambi lei l'ha capita benissimo
i consigli di Ciambi li capisco, e tra le righe mi par di capire che ci sia dentro anche lui o ci è passato anche lui in situazioni simili, quindi sono consigli che vanno tenuti in considerazione
credo che per ora mi godrò, in tutti i sensi il momento positivo, poi con l'andare della stagione tennistica del marito, vedrò se dare una rallentata, per ora mi va bene anche a me fare andare la cannella
però ammetto di essermi negato poco
come scrive giustamente Tenz essendo io libero, non è che sono lì che aspetto che mi chiami, ma quando mi chiama liberarmi è l'ultimo dei problemi e questa cosa come scrive Ciambi lei l'ha capita benissimo
i consigli di Ciambi li capisco, e tra le righe mi par di capire che ci sia dentro anche lui o ci è passato anche lui in situazioni simili, quindi sono consigli che vanno tenuti in considerazione
credo che per ora mi godrò, in tutti i sensi il momento positivo, poi con l'andare della stagione tennistica del marito, vedrò se dare una rallentata, per ora mi va bene anche a me fare andare la cannella
figurati te se con 2 ore a settimana bisogna negarsi e farsi una sega per non sembrare sempre a disposizione .
cianbi hai consigliato un ottimo modo perchè lei pensi a delle alternative

ma io chiederei consiglio a maniglia
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
mi sembra un ottima idea ma anche a martelluzzo chiederei un parere.rufus t ha scritto:ma io chiederei consiglio a maniglia
il consiglio di Ciambi era per la questione weekendTeNz ha scritto:figurati te se con 2 ore a settimana bisogna negarsi e farsi una sega per non sembrare sempre a disposizione .
non credo proprio visto che parlava di una disponibilità 24/7 in cui si è compreso il w.e ma a casa mia è compreso anche il resto della settimana.TD ha scritto:il consiglio di Ciambi era per la questione weekend
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ma infatti me la sto gia messaggiando pesantemente per subentrareTeNz ha scritto:cianbi hai consigliato un ottimo modo perchè lei pensi a delle alternative

A parte gli scherzi il mio era piu' un discorso chiama 8 volte in due settimane? alla 5a dico che non posso e mi faccio 4 seghe una dietro l'altra.
Cosi' ti togli un po' l'aura da schiavetto sessuale e la collaborazione riparte piu' mutua e appagante che mai.
E ho intavolato questo discorso solo perche' ho intravisto dai possibili sintromi da logoramento in certi stralci delle cronache di TD, che martello era e martello rimane anche se mi fa un po' la figa di legno per qualche ora.
Ultima modifica di CianBellano il 19/09/2016, 12:07, modificato 1 volta in totale.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un veterinario milanese con le palle

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )