Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"...ma fa anal?"Rand Al'Thor ha scritto:E come lo dicono i giovani "minchia che culo"?
C'è anche da dire che nel goal Kalinic era in fuori gioco.dell ha scritto:la Roma si è impoverita con la partenza di Pjanic ed ha evidenti problemi dietro e davanti
son finiti i rigori che mascheravano tutto
Rand Al'Thor ha scritto:C'è anche da dire che nel goal Kalinic era in fuori gioco.dell ha scritto:la Roma si è impoverita con la partenza di Pjanic ed ha evidenti problemi dietro e davanti
son finiti i rigori che mascheravano tutto
Perché lo tiene per la Champions, perché pensava con l'Inter di schierare le giovanili... perché, perché...Edonis ha scritto:Qualcuno può spiegarmi perché Higuain parte dalla panca? Non penso si tratti di problemi relativi allo stato di forma, è sì cicciobello, ma questo non gli ha impedito di segnare cestinate di gol a Napoli.
Ce ne sono altri che partono dalla panchina,mica solo lui.Edonis ha scritto:Qualcuno può spiegarmi perché Higuain parte dalla panca? Non penso si tratti di problemi relativi allo stato di forma, è sì cicciobello, ma questo non gli ha impedito di segnare cestinate di gol a Napoli.
Acciughina con i nuovi fa cosi, la scorsa stagione faceva giocare titolare Coman e Zaza e teneva in panchina Dybala che rispetto a quei due è infinitamente piu' forte, Higuain in panca per far giocare Mandzukic è una offesa al calcioEdonis ha scritto:Qualcuno può spiegarmi perché Higuain parte dalla panca? Non penso si tratti di problemi relativi allo stato di forma, è sì cicciobello, ma questo non gli ha impedito di segnare cestinate di gol a Napoli.