[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sei sposato con un calciatore serbo?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Benissimissimo! Ho preparato già le colture invernali. In tutta sincerità è l'unica attività che mi sta dando qualche soddisfazione in questo ultimo periodo.TeNz ha scritto:a proposito di orticello , come è andata la stagione?danny_the_dog ha scritto:
Eh lo so, ma prima devo pensare al mio orticello.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
rufus t ha scritto:sei sposato con un calciatore serbo?
ahahahha magari !
chissà forse con una cravatta a pallini potrei riuscirci .
Ultima modifica di TeNz il 15/09/2016, 18:04, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
mica l'ho capita come storiarufus t ha scritto:ma sta storia della moglie del serbo è vera?hellen ha scritto:a proposito di insulti per esternazioni sul web
sono andata su mio Hellen&Fatina official fans profile![]()
è un po' di tempo che non aprivo i messaggi di facebook che non ti vengono notificati perché inviati da utenti che non hai tra le amicizie
oggi l'ho fatto ed era pieno di messaggi inviati da molti profili fake, con nomi di donne sudamericane tutti più o meno simili a Rojas Xiomara, varianti con nomignoli e numeri
tutti del seguente tono:alla fine è il solito riommatriste che si iscrive periodicamente e che viene bannato[Scopri]Spoiler
e che ho scoperto che mi scrive sempre quando scrivo qualcosa sulla Lazio o sulla Riomma
alla fine il web è pieno di imbecilli, basta dare il giusto valore alle loro parole: 0
io mi limito ad annuire
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In effetti a Milano di egiziani ce ne sono tanti. Nei pochi mesi in cui ho vissuto in Brianza (Brugherio per la precisione) me ne sono accorto subito. Ma anche Roma e il basso Lazio ha una presenza massiccia di masri (egiziani).federicoweb ha scritto:Termopiliano ha scritto:Addirittura conosci l'arabo? Come mai?federicoweb ha scritto:stamane scenetta che mi ha fatto pensare.
Al bar, accanto a dove lavoro, sto bevendo il caffe', ho vicino due arabe intabarrate,
passa accanto una signora giovane ( insegnante della scuola qui vicino) le saluta,
ricambiano salutando e sorridendo, mentre l' insegnante si reca alla cassa,
una delle due sussurra " sharmuta "....( in arabo significa puttana)
certo le arabe non saran tutte uguali, pero'......
Comunque confermo che la parola in questione equivale al nostro puttana. Solitamente usano anche un'altra espressione per dare della puttana (Mitnek, la scrivo come viene).
bhe' quella parola la conoscon tutti..
in arabo conosco 50 parole e riesco a formulare qualche frase
( amici egiziani )
Anche io diciamo che riesco a formulare qualche parola in arabo. Ovvio che perlopiù trattasi di parolacce, però qualcosa di sensato e logico lo sto imparando.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
i bocchini hai cavallihellen ha scritto:a proposito di insulti per esternazioni sul web
sono andata su mio Hellen&Fatina official fans profile![]()
è un po' di tempo che non aprivo i messaggi di facebook che non ti vengono notificati perché inviati da utenti che non hai tra le amicizie
oggi l'ho fatto ed era pieno di messaggi inviati da molti profili fake, con nomi di donne sudamericane tutti più o meno simili a Rojas Xiomara, varianti con nomignoli e numeri
tutti del seguente tono:alla fine è il solito riommatriste che si iscrive periodicamente e che viene bannato[Scopri]Spoiler
e che ho scoperto che mi scrive sempre quando scrivo qualcosa sulla Lazio o sulla Riomma
alla fine il web è pieno di imbecilli, basta dare il giusto valore alle loro parole: 0

ha detta di tutti

come si entra nell'Hellen&Fatina official fans profile?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Oggi ricorre la nascita e l'assassinio di un grand'uomo.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
ariva ariva ha scritto:
come si entra nell'Hellen&Fatina official fans profile?
MP
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Voglio entrare anche io nel Fans Club H&F!
Mister Dick ha scritto:Voglio entrare anche io nel Fans Club H&F!

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
ah e invernali quali hai messo?danny_the_dog ha scritto:Benissimissimo! Ho preparato già le colture invernali. In tutta sincerità è l'unica attività che mi sta dando qualche soddisfazione in questo ultimo periodo.
provo, verza, cavolo bianco. zucca !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Verze, broccoli, finocchi, radicchi, cicoria, cavolo nero. Negli ultimi mesi ho comprato solo frutta, ho prodotto talmente tanto che ho regalato ortaggi a destra e sinistra. Diciamo che mi son fatto prendere la mano.TeNz ha scritto:ah e invernali quali hai messo?danny_the_dog ha scritto:Benissimissimo! Ho preparato già le colture invernali. In tutta sincerità è l'unica attività che mi sta dando qualche soddisfazione in questo ultimo periodo.
provo, verza, cavolo bianco. zucca !

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
hellen ha scritto:Mister Dick ha scritto:Voglio entrare anche io nel Fans Club H&F!
![]()