Scorpio ha scritto:Gheisa B., non è che sono un tifoso partigiano.
chiedo solo che non vengano presi due pesi e due misure.
Credo siano in molti che, come me, hanno votato per M5S perchè gli altri eran peggio,
perchè gli altri son quelli che ci hanno mandato in rovina prendendoci per il kulo facendo finta di far l'opposizione al nano pedofilo mentre invece inciuciavano, e dal 2011, non lo facevano nemmeno sottobanco ma alla luce del sole.
mica ci godo a sapere che Di Maio sbaglia e non è che ci godo a sapere che ci sono piDDioti che siano andati subito su wikipedia a cercar notizie su Pinochet...
io come penso , qualsiasi abitante di questo paese allo sfascio, vorrebbe aver governanti migliori di chi li elegge..
Io cerco di scrivere poco in questo topic, perchè i piddioti mi mettono tristezza
Ma ogni tanto non resisto.
Il problema fondamentale per loro è stata la perdita di berlusconi.
Una volta c'era silvio e tutti i comici e giornalisti a dargli contro, al piddiota non serviva altro che leggere un articolo di travaglio (quando al tempo era l'idolo di molti di sinistra) o prendere una battuta di luttazzi, e venirla a ripetere in internet per sentirsi superiore a chi votava berlusconi.
Il problema è che i 5s non sono berlusconi e i piddioti vengono costantemente presi per il culo e fatti passare per imbecilli perche votano il pd.
Quindi il piddiota è passato da quello che prendeva per il culo chi votava berlusconi a quello che viene preso per il culo perchè vota pd.
La cosa deve essere stata traumatizzante per molti, ci sará gente che dovrá pagare anni di terapia

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi