Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#31 Messaggio da Alta Tensione »

a breve la Cristaldi apre un web site ufficiale

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da redbaron »

il numero di telefono è giusto: risponde una ragazza con accento toscano che dice di essere emanuele cristaldi. Immagino che non ci siano motivi per dubitare che sia lei. Al telefono dice di fare spettacoli, con un prezzo diverso a seconda che lo si faccia da lei o che lei si debba spostare.
Alla voce sembra simpatica e sveglia.!!
io non ho consumato!

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

emanuelle cristaldi

#33 Messaggio da majestic »

Io la butto lì,un mesetto fa vidi su una rivista del settore una pagina dove si diceva che la suddetta Cristaldi era tornata sulla scena hard con due film di prossima uscita(c'erano pure le copertine) al grido di:"la più grande star dell'hard italiano è tornata"... io sti film non li ho ancora visti,voi?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: emanuelle cristaldi

#34 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:Io la butto lì,un mesetto fa vidi su una rivista del settore una pagina dove si diceva che la suddetta Cristaldi era tornata sulla scena hard con due film di prossima uscita(c'erano pure le copertine) al grido di:"la più grande star dell'hard italiano è tornata"... io sti film non li ho ancora visti,voi?
Ma questi film sono disponibili a Coney Island??? :blankstare: :blankstare:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: emanuelle cristaldi

#35 Messaggio da majestic »

len801 ha scritto:
majestic ha scritto:Io la butto lì,un mesetto fa vidi su una rivista del settore una pagina dove si diceva che la suddetta Cristaldi era tornata sulla scena hard con due film di prossima uscita(c'erano pure le copertine) al grido di:"la più grande star dell'hard italiano è tornata"... io sti film non li ho ancora visti,voi?
Ma questi film sono disponibili a Coney Island??? :blankstare: :blankstare:
:DDD :DDD :DDD A parte il fatto che oramai con internet tutto è possibile... Len, io posto dal bel paese, Cony Island è una storia lunga... :D
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

fenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da fenomeno »

Emanuelle Cristaldi la più grande star dell'hard italiano?????ma quando mai....
Mai giudicare prima di conoscere.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da majestic »

fenomeno ha scritto:Emanuelle Cristaldi la più grande star dell'hard italiano?????ma quando mai....
Ma vedi che ho solo riportato quello che c'era scritto sulla rivista non è un'opinione personale

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Husker_Du »

A me non dispiaceva....belle tette, buon fisico...

Se non ricordo male aveva girato qualcosa con il buon Adriano Galli.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da majestic »

Husker_Du ha scritto:A me non dispiaceva....belle tette, buon fisico...

Se non ricordo male aveva girato qualcosa con il buon Adriano Galli.
Buono Adriano Galli?! Buono come Adriano GalliANI...Cmq anche piace la Cristaldi, speriamo che la storia dei due video sia vera ed escano al più presto. Nell'attesa se a qualcuno interessa...http://www.egafd.com/actresses/details.php/id/e0104

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Super Zeta »

La storia dei video me l'aveva detta lei stessa al telefono un paio di mesetti fa
Poi più sentita...

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da majestic »

Super Zeta ha scritto:La storia dei video me l'aveva detta lei stessa al telefono un paio di mesetti fa
Poi più sentita...
Mah, io le copertine le ho viste se si puó dire, su Hot news (italiano ovviamente) credo di luglio o giugno, poi anche io più nessuna notizia neanche in rete. :roll:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Husker_Du »

La ragazza dovrebbe aver superato i 34-35 anni oramai.....non so quanto le convenga rimettersi a fare film....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da majestic »

Husker_Du ha scritto:La ragazza dovrebbe aver superato i 34-35 anni oramai.....non so quanto le convenga rimettersi a fare film....
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ possono bastare? :D

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Husker_Du »

majestic ha scritto:
Husker_Du ha scritto:La ragazza dovrebbe aver superato i 34-35 anni oramai.....non so quanto le convenga rimettersi a fare film....
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ possono bastare? :D
Forse.... :)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Trez »

mi ricordo che la ragazza faceva anal.....così... per dovere di cronaca :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”