Termopiliano ha scritto:Ma dove è finito il buon Hoover? Ho bisogno di una delle sue frecciatine al Chievo...
Non solo per quello, anche per chiedergli cosa ne pensi del Cagliari e della sua guida tecnica.
Perchè la squadra in sè non è proprio male, poi se paragonata alle dirette concorrenti più che buona, ma ancora priva di una idea di gioco decente. Cioè l'idea ci sarebbe, palla lunga dai difensori centrali (grazie all'ottimo B. Alves, piùregista che centrale) alle punte con la speranza che la mettano dentro, troppo poco per un campionato dignitoso e senza particolari sofferenze.
Poi oggi la gara è iniziata male, gol parabilissimo in apertura, e finita peggio col grave infortunio di Ionita, si teme una frattura alla gamba sinistra che gli è rimasta sotto dopo una banale scivolata.
Ripeto, grande volontà e buone individualità, prova ne è l'aver costretto il Bologna sulla difensiva pur in inferiorità numerica, ma urge come il pane il ritrovare un gioco di squadra che ci permetta un nuovo campionato di serie A anche l'anno prossimo.
Capozucca secondo me ha costruito una buona squadra, sicuramente superiore rispetto a tutte le altre che sulla carta dovrebbero lottare per non retrocedere. Eppure in questo avvio state faticando da matti (le assenze di Joao Pedro e Farias, non al meglio, pesano). Vista la rinomata scarsa fiducia che la società nutre verso Rastelli direi che in caso di mancata vittoria contro l'Atalanta alla prossima la posizione del tecnico sarebbe a serio rischio esonero.
Comunque il Bologna da quando si è insediato Donadoni è diventata una squadra molto solida e costante. Qualche giro a vuoto (come quello a Torino nella scorsa gara) lo fa ma mantiene un rendimento da salvezza tranquillissima.
Termopiliano ha scritto:
Comunque il Bologna da quando si è insediato Donadoni è diventata una squadra molto solida e costante. Qualche giro a vuoto (come quello a Torino nella scorsa gara) lo fa ma mantiene un rendimento da salvezza tranquillissima.
speriamo, c'è che non riescono mai a chiudere una partita.
se vincono 2 a 0 come oggi nel giro di pochi minuti prendono il gol, sempre.
tralasciando la miseria quasi commovente delle macerie del" fù milan" devo fare una piccola considerazione sulla Roma dopo aver visto un Spalletti seccato per i commenti sul rigore, mi costa tanto dirlo ma se a quest'ora al posto della Roma c'era la juventus con 4 rigori in 3 partite (tutti decisivi) c'era la rivolta popolare per le strade con parlamentari che si davano fuoco in parlamento
la Roma sulla carta è forte ma ai fatti ha una difesa ridicola ed un gioco d'attacco discutibile ha molti più punti di quello che merita
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Termopiliano ha scritto:
speriamo, c'è che non riescono mai a chiudere una partita.
se vincono 2 a 0 come oggi nel giro di pochi minuti prendono il gol, sempre.
Caro Tenz, sto Bologna si salva in carrozza. Il valore aggiunto secondo me lo avete in panchina. Bigon solitamente fa disastri ma quest'anno non penso possa nuocere più di tanto. La squadra è buona con diversi giovani interessanti (Di Francesco su tutti) ma anche giocatori esperti (vedi i vari Gastaldello, Torosidis, Dzemaili). La perdita di Mirante peserà (Gomis si è fatto male, Da Costa è quello che è) ma non in maniera decisiva. Vai tranquillo che tre squadre ve le mettete senza problemi.
dell ha scritto:tralasciando la miseria quasi commovente delle macerie del" fù milan" devo fare una piccola considerazione sulla Roma dopo aver visto un Spalletti seccato per i commenti sul rigore, mi costa tanto dirlo ma se a quest'ora al posto della Roma c'era la juventus con 4 rigori in 3 partite (tutti decisivi) c'era la rivolta popolare per le strade con parlamentari che si davano fuoco in parlamento
la Roma sulla carta è forte ma ai fatti ha una difesa ridicola ed un gioco d'attacco discutibile ha molti più punti di quello che merita
Certo che c'hai proprio una bella faccia da culo a parlare di macerie riferendoti a noi. Manco stessi viaggiando a ritmi da seghe perenni con la tua squadra di brodi rancidi...
Riguardo a Drogato: hai voglia che bastava tenerci Sinisa...chetelodicoafare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
federicoweb ha scritto:Sono in campagna, sentito ora che abbiam preso un goal al 43mo...
ma ad Antonelli cosa e' successo?
Il Milan ha giocato male?
Raccontate in breve
Non c'è niente da dire.
Hai già detto tutto tu stamattina...
credi nei cornetti ?
non passi sotto le scale e se attraversa un gatto nero o se si rompe uno specchio...
son i giocatori che purtroppo fan cagare, ho visto hightlights poco fa, penosi cazzo, penosi
No, normalmente non credo a certe cazzate.
Ma certe altre mi fanno pensare...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Che poi devo capire ancora come mai molti interisti critichino Handanovic. Inspiegabile.
Banega stasera bene (al di là dell'errore sul gol del Pescara).
Il Pescara comunque gioca davvero bene. Complimenti a Oddo.
ps: Per la cronaca da segnalare la doppietta di Balotelli all'esordio con la maglia del Nizza. Primo gol su rigore, secondo di testa (da attaccante di razza).
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Icardi sarà una capra che non partecipa alla manovra, eppure gli bastano due mezzi palloni per fare doppietta. Attaccante di un cinismo quasi senza euguali. Lo vedi giocare e lo detesti, però segna.
Comunque sia la vittoria dell'Inter porta la firma anche di Handanovic. Miracoloso.
Termopiliano ha scritto:Che poi devo capire ancora come mai molti interisti critichino Handanovic. Inspiegabile.
non sono interisti quelli sono ubriaconi
il Pescara gioca bene nulla da dire ma era ora buttarla dentro dopo troppe occasioni buttate al vento chissà che questa vittoria dia finalmente la scossa perchè non sembrano senza voglia ma piuttosto una squadra che cerca di giocare pur con mille sbavature
in sintesi di buono:
Banega deve sempre giocare
cercano di giocare palla
Icardi e handanovic
pessimo:
dietro è tutto in alto mare, i 2 terzini sono da lega pro ed è preoccupante
disastrosi sui calci d'angolo
poco concreti quando si è davanti
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Vedere bestemmiare come un turco l'ex milanista Oddo è da seghe...per il resto lasciamo perdere.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
federicoweb ha scritto:Non voglio perdermi Pescara Inter
ci sei anche le prossime settimane vero?
Cazzo, son rimasto in stato catatonico per circa 2 ore dopo Milan-Udinese... che desolazione.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
dell ha scritto:tralasciando la miseria quasi commovente delle macerie del" fù milan" devo fare una piccola considerazione sulla Roma dopo aver visto un Spalletti seccato per i commenti sul rigore, mi costa tanto dirlo ma se a quest'ora al posto della Roma c'era la juventus con 4 rigori in 3 partite (tutti decisivi) c'era la rivolta popolare per le strade con parlamentari che si davano fuoco in parlamento
La roma rubacchia da sempre e in silenzio. Appena subisce un mezzo torto arbitrale si scatena un uragano mediatico.