Johnny Wadd ha scritto:
se Zapata è cosi forte e sicuro titolare non capisco questa tua voglia di darlo a me in cambio di Eder che rischia di fare molta panchina all'Inter con l'arrivo di Gabigol, sei un ente di beneficenza?
comunque se insisti facciamolo questo scambio tra probabili panchinari oltre a quello Cannavaro-Romagnoli che ormai è ufficiale, però niente scambio Brozovic-Mounier
ricapitolando: io ti do Cannavaro e Eder in cambio di Romagnoli e Zapata, sicuro quello tra i difensori aspetto la tua conferma per Eder-Zapata, poi modifico la formazione che avevo già inserito
La mia
ULTIMA "offerta" è quella Cannavaro-Romagnoli e basta. Anche perchè il primo ce l'ho nell'altro fanta che faccio e tutto sommato sono giocatori che "fantacalcisticamente" si equivalgono..
La volontà, degli altri giorni, di metterci dentro l'affaire Zapata-Eder era vincolata all'altro scambio di mezzo, Brozo-Mounier.
Tu ti saresti coperto in attacco con una certezza dato che sei cortino, checchenepensi te, io avrei avuto in cambio un giocatore che potenzialmente giocherà tutte le partite quale è Eder, e tu avresti avuto anche il francese, di cui Donadoni si servirà parecchio specie quando si tratterà di recuperare, per cui il campo lo pesterà parecchio.
La mia non era affatto beneficienza, senza offesa era solo per darti una mano in un reparto dietro compenso...tutto qua.
Allora accetti lo scambio originariamente proposto da te?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.