EsattoTasman ha scritto:cicciuzzo ha scritto: ho letto quello che è successo.
credo che neanche il peggior nemico dei cinque stelle poteva auspicare quello che è successo. man mano che passano le ore si vede e si legge di tutto. ovviamente io sono molto contento. sono contento per i pecoroni romani e torinesi che li hanno votati e ora stanno a mangiucchiarsi nervosamente le unghie. sono contento perché cala il sipario (ben prima delle più rosee previsioni) su questa esperienza politica folle che ha raccolto il fronte del livore in questo paese. sono contento perché Renzi non mi piace un cazzo ma almeno a differenza di questi non ha l'obiettivo di far sprofondare l'Italia. sono contento perché c'è solo da essere contenti.
commenterò molto meno questo topic d'ora in avanti. tra qualche anno probabilmente andrà nel dimenticatoio. diventerà un topic tipo quelle sulle ragazze di colpo grosso o su Karin Schubert, roba antica, da Indiana Jones del forum.
ringraziamo Virginia Raggi, il direttorio e in particolare l'ex steward del Calcio Napoli diventato vice presidente della camera.
grazie, grazie per tutto. veramente di cuore.
La realtà vista dal subumano cicciuzzo appare evidentemente distorta. Mi pare ovvio.
Il pover uomo vede mandrie di pecoroni e sipari che tristemente calano,ma il suo e un sogno liberatorio ricorrente,mentre tristemente gli tocca convire con l'incubo quotidiano della realtà.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06 ... o/2845646/
Roma ha solo bisogno di tornare una città "normale",e lo diventerà ben presto.
P.S
Caro Cicciuzzo.. "pecoroni tua sorella"..
Dopo essemi beccato il giallo per averti chiamato con il tuo nome "subumano",ho cercato di mantenere il livello di confronto in questo topic in un limite di decenza e rispetto.
Niente,a te non frega un cazzo,e continui a chiamare chi vota M5S pecoroni,sprovvedduti etc etc..
Bene,cosa vogliamo aggiungere signori moderatori di SZ??
Tasman bannato?
Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
1 vale sto cazzo, si saSoTTO di nove ha scritto:è curioso che nel momento di rilanciare l'azione della giunta (oddio rilanciare, non sono nemmeno partiti per ora) sia stato utilizzato uno slogan,
il NO alle olimpiadi.
Non hanno usato argomenti in prospettiva hanno pensato fosse sufficiente non fare.
Per uscire dall'angolo un bel comizio è un NO, stop.
Un NO per compattare la propria base che non tiene conto del volere dei cittadini sul singolo argomento dato che i sondaggi sono favorevoli.
Ah già, ma non si doveva chiedere un parere attraverso un referendum?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
comunque su questo argomento hanno ragione i cinquestelle alla fine della fiera. le olimpiadi a Roma per me è meglio non farle.
-
- Storico dell'impulso
facciamole a Milano, Padania!
dai superBobo pensaci tu con la tua pianola sempre accesa!
dai superBobo pensaci tu con la tua pianola sempre accesa!
Sì, ma le tue motivazioni non sono strettamente politico-sportiverufus t ha scritto:a me, sinceramente, non dispiacerebbe per nulla

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
no, è che anch'io faccio parte dei Poteri Forti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Non so perché, ma già da tempo lo immaginavo.rufus t ha scritto:no, è che anch'io faccio parte dei Poteri Forti
Fidati, va oltre la tua più fosca immaginazione.D.A.Siqueiros ha scritto:Non so perché, ma già da tempo lo immaginavo.rufus t ha scritto:no, è che anch'io faccio parte dei Poteri Forti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Fidati, va oltre la tua più fosca immaginazione.D.A.Siqueiros ha scritto:Non so perché, ma già da tempo lo immaginavo.rufus t ha scritto:no, è che anch'io faccio parte dei Poteri Forti
borghesia papalina romana
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Sì sì, mi fido eccome.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rufus t ha scritto:no, è che anch'io faccio parte dei Poteri Forti
dov'è che ci si può iscrivere?
No è meglio bloccarle sul nascere alla faccia di Luca Corculo dei Contribuenti.SoTTO di nove ha scritto:è curioso che nel momento di rilanciare l'azione della giunta (oddio rilanciare, non sono nemmeno partiti per ora) sia stato utilizzato uno slogan,
il NO alle olimpiadi.
Non hanno usato argomenti in prospettiva hanno pensato fosse sufficiente non fare.
Per uscire dall'angolo un bel comizio è un NO, stop.
Un NO per compattare la propria base che non tiene conto del volere dei cittadini sul singolo argomento dato che i sondaggi sono favorevoli.
Ah già, ma non si doveva chiedere un parere attraverso un referendum?

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
oh, stavo passando un attimo su cam4 per vedere se c'era tenz e guardate cosa mi è arrivato

E sorridi! (Earl J. Hickey)
favolosa !