Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
io ho qualche amico grillino che su facebook continua a postare le robe condivise da gerda
una fede incrollabile. altro che scientology
una fede incrollabile. altro che scientology
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Eh sì, gli italiani son proprio tipi da "fede incrollabile".

gran bel video, con filtri, alternanza di inquadrature larghe e primissimi piani, un'ottima recitazione
quando mette i capelli dietro l'orecchio non c'è ne è per nessuno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
ah, si candidasse august ames!!!
nel frattempo, si è dimesso il direttorio romano...
nel frattempo, si è dimesso il direttorio romano...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Peccato per quelle orecchie, sarebbe proprio carina con dei padiglioni normali.TD ha scritto: quando mette i capelli dietro l'orecchio non c'è ne è per nessuno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
zompato anche de dominicis (peraltro soggetto ridicolo)
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
oggi è uscito un interessante articolo sul fatto quotidiano che di solito non è proprio buonissimo con il movimento.
per quanto riguarda facebook nel tempo è diventato qualcosa di allucinante, l'apro una volta a settimana per vedere le notifiche ed ogni volta che mi loggo mi sento più ritardato.
per quanto riguarda facebook nel tempo è diventato qualcosa di allucinante, l'apro una volta a settimana per vedere le notifiche ed ogni volta che mi loggo mi sento più ritardato.
http://www.repubblica.it/politica/2016/ ... ref=HREA-1
http://www.huffingtonpost.it/2016/09/08 ... _ref=italy
basta, tutti a casa, d'altro canto oggi è l'8 settembre, il movimento cinquestelle è morto !
http://www.huffingtonpost.it/2016/09/08 ... _ref=italy
basta, tutti a casa, d'altro canto oggi è l'8 settembre, il movimento cinquestelle è morto !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E ora chi mettono al Bilancio? Mica facile.
Uno sano di mente ringrazierebbe per la proposta e direbbe no.
Quindi restano gli ambiziosi alla Catilina, gli sprovveduti volenterosi, i narcisisti patologici, le teste di legno e mitomani vari
Per amor di Patria darei un consiglio gratuito alla sindaca: si tenga lei la delega
Uno sano di mente ringrazierebbe per la proposta e direbbe no.
Quindi restano gli ambiziosi alla Catilina, gli sprovveduti volenterosi, i narcisisti patologici, le teste di legno e mitomani vari
Per amor di Patria darei un consiglio gratuito alla sindaca: si tenga lei la delega
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Ce ne sono tanti, tanti...CanellaBruneri ha scritto:Quindi restano gli ambiziosi alla Catilina, gli sprovveduti volenterosi, i narcisisti patologici, le teste di legno e mitomani vari

"Abbiamo poi nominato il nuovo assessore al Bilancio, anche qui si tratta di una persona di primo rilievo. E’ il procuratore generale della Corte dei Conti Lazio Raffaele De Dominicis. Un magistrato che ha sempre lottato per la legalità e la trasparenza, tra le inchieste più importanti ricordiamo quella su parentopoli, quella su affittopoli, quella sulla quantificazione del danno erariale di Mafia Capitale, nonché il fatto che abbia sollevato questioni di legittimità costituzionale per tutte le leggi che dal 1997 in poi hanno reintrodotto il finanziamento pubblico ai partiti in netto contrasto con il referendum del 1993. E’ una persona che ha dimostrato di essere un vero servitore dello Stato, e per questo siamo onorati che faccia parte della nostra squadra.
Andremo avanti con determinazione per cambiare questa città". VIrginia Raggi, 5 settembre 2016
Andremo avanti con determinazione per cambiare questa città". VIrginia Raggi, 5 settembre 2016
"In queste ore ho appreso che l'ex magistrato e già procuratore generale della Corte dei Conti del Lazio in base ai requisiti previsti dal M5S non può più assumere l'incarico di assessore al Bilancio della giunta capitolina, pertanto di comune accordo abbiamo deciso di non proseguire con l'assegnazione dell'incarico.
Siamo già al lavoro per individuare una nuova figura che possa dare un contributo al programma della giunta su Roma".
Idem, 8 settembre 2016
Siamo già al lavoro per individuare una nuova figura che possa dare un contributo al programma della giunta su Roma".
Idem, 8 settembre 2016
ma sti requisiti (che poi, quali sarebbero?) non potevano verificarli il 4? avevano judo? sammarco si era dimenticato di chiedergli se li avesse?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Circola il nome di Di Pietro. Non è una battutaD.A.Siqueiros ha scritto:Ce ne sono tanti, tanti...CanellaBruneri ha scritto:Quindi restano gli ambiziosi alla Catilina, gli sprovveduti volenterosi, i narcisisti patologici, le teste di legno e mitomani vari
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cicciuzzo ha scritto: ho letto quello che è successo.
credo che neanche il peggior nemico dei cinque stelle poteva auspicare quello che è successo. man mano che passano le ore si vede e si legge di tutto. ovviamente io sono molto contento. sono contento per i pecoroni romani e torinesi che li hanno votati e ora stanno a mangiucchiarsi nervosamente le unghie. sono contento perché cala il sipario (ben prima delle più rosee previsioni) su questa esperienza politica folle che ha raccolto il fronte del livore in questo paese. sono contento perché Renzi non mi piace un cazzo ma almeno a differenza di questi non ha l'obiettivo di far sprofondare l'Italia. sono contento perché c'è solo da essere contenti.
commenterò molto meno questo topic d'ora in avanti. tra qualche anno probabilmente andrà nel dimenticatoio. diventerà un topic tipo quelle sulle ragazze di colpo grosso o su Karin Schubert, roba antica, da Indiana Jones del forum.
ringraziamo Virginia Raggi, il direttorio e in particolare l'ex steward del Calcio Napoli diventato vice presidente della camera.
grazie, grazie per tutto. veramente di cuore.
La realtà vista dal subumano cicciuzzo appare evidentemente distorta. Mi pare ovvio.
Il pover uomo vede mandrie di pecoroni e sipari che tristemente calano,ma il suo e un sogno liberatorio ricorrente,mentre tristemente gli tocca convire con l'incubo quotidiano della realtà.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06 ... o/2845646/
Roma ha solo bisogno di tornare una città "normale",e lo diventerà ben presto.
P.S
Caro Cicciuzzo.. "pecoroni tua sorella"..
Dopo essemi beccato il giallo per averti chiamato con il tuo nome "subumano",ho cercato di mantenere il livello di confronto in questo topic in un limite di decenza e rispetto.
Niente,a te non frega un cazzo,e continui a chiamare chi vota M5S pecoroni,sprovvedduti etc etc..
Bene,cosa vogliamo aggiungere signori moderatori di SZ??
Tasman bannato?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.