Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15646 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:Cicciuzzo ma che risposte dai.
Ti ho solo detto che a differenza delle nazioni in Europa che hanno il loro partito simil xenofobo che prende tra il 20 e il 30% noi abbiamo la Lega al 14/15% solo perchè votata da mezza Italia.
Altrimenti sarebbe sopra al 25% e di conseguenza sarebbe ancora più martellante sul problema migranti (che porta voti).

Quindi anche in Italia c'è una base volgarmente chiamata xenofoba (che in realtà racchiude di tutto). Una parte vota Lega (che ci sia Salvini o Bossi che c'entra) una parte è costretta a non votarla per ragioni di latitudine.
e questo fa sembrare l'Italia immune dai partiti nazionalisti.

ti rispondo che la lega è un partito da operetta.

sotto questo profilo i fivestars sono 100 volte peggio

i leghisti sono gente a cui interessano gli assessorati, del resto non gliene frega un cazzo una volta saliti al potere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15647 Messaggio da kayo »

cicciuzzo ha scritto:
kayo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:buona sera

come scritto altrove sono stato via due giorni per lavoro, cosa che mi ha impedito di scrivere nel forum

ho letto quello che è successo.

credo che neanche il peggior nemico dei cinque stelle poteva auspicare quello che è successo. man mano che passano le ore si vede e si legge di tutto. ovviamente io sono molto contento. sono contento per i pecoroni romani e torinesi che li hanno votati e ora stanno a mangiucchiarsi nervosamente le unghie. sono contento perché cala il sipario (ben prima delle più rosee previsioni) su questa esperienza politica folle che ha raccolto il fronte del livore in questo paese. sono contento perché Renzi non mi piace un cazzo ma almeno a differenza di questi non ha l'obiettivo di far sprofondare l'Italia. sono contento perché c'è solo da essere contenti.

commenterò molto meno questo topic d'ora in avanti. tra qualche anno probabilmente andrà nel dimenticatoio. diventerà un topic tipo quelle sulle ragazze di colpo grosso o su Karin Schubert, roba antica, da Indiana Jones del forum.

ringraziamo Virginia Raggi, il direttorio e in particolare l'ex steward del Calcio Napoli diventato vice presidente della camera.

grazie, grazie per tutto. veramente di cuore.
Credo che avrai ancora poco da essere contento. Il M5S, piaccia o no, è la diga per contenere la destra estrema che stà avanzando a piè spedito in Europa.
Questo vuol dire fuori dall'Europa e dall'Euro.
A meno che tu non sia per l'estrema destra nazionalistà italiana, fossi in te mi preoccuperei e sarei un pò meno contento.
qualcuno mi spieghi o faccia un esempio di estrema destra nazionalista italiana, escludendo chi prende voti da prefisso telefonico.....

tutte minchiate, l'Italia è un paese ricco e moderato, ogni tanto prende delle cantonate ma poi capisce
Scusa, ma capisce cosa? Che è meglio avere il voto di scambio?

Sull'Euro, e dico la mia, è ovvio che sia impossibile uscire dalla moneta. Il M5S parla sì di uscita dalla moneta, ma dopo essere passati per un referendum consultivo. Cosi, sull'eventuelità remota di uscita, potrà afferemare che è stato il popolo a volerlo.

Però, stò avendo anchio dei dubbi sull'Euro: ho sempre pensato che sarebbe una catastrofe l'uscita, ma ci avevano spiegato che pure la brexit sarebbe stata una catastrofe per il Regno Unito. Invece, tutti, e dico TUTTI, i dati macro britannici sono in miglioramento. E in confronto alla UE sono dati di un altro pianeta.

Sulla questione dell'estrema destra: l'Europa stà vivendo una fase nuova sia economicamente con una lenta, se non stagnazione, della crescita; l'immigrazione che è diventata un problema, il terrorismo, e altro. Per lo più sono tutte fasi nuove e mai avvenute contemporaniamente. Il nazionalismo e l'amor patrio ha sempre avuto il sua appeal in situazioni di crisi, con tutto quello che può comportare.
Io non vedo il M5S di estrema destra. E finche la sinistra da dei fasciti ai grillini, e la destra da dei comunisti ai grillini, a me va bene cosi.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15648 Messaggio da rufus t »

intanto, con notevole tempismo, canale 5 manda in onda una fiction con sabrina ferilli, una donna normale che diventa sindaco
e indovinate contro chi lotta?
esatto, contro i Poteri Forti

daje Sabbri'!!!

(e daje pure canale 5!)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15649 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Qualcuno, se gli avanza un minuto, mi dice (nome e cognome) chi sono i "poteri forti"?

swipadrimo
Bannato
Bannato

#15650 Messaggio da swipadrimo »

e secondo te i poteri forti si palesano? come si fanno a dare i loro nomi e cognomi?
Chi ha un male, chi un altro, e fra gli uomini, quanti il Sole ne vede, nessuno è perfettamente felice
(Teognide)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#15651 Messaggio da Barabino »

anche io, passati i 40, mi rendo conto che uso continuamente metodi da potere forte come gli accordi sottobanco e la disinformazia su quello che fanno i miei nemici :lol: (adesso scb e alternativeone diranno che io sono il potere forte n.1 :roll: )
Ultima modifica di Barabino il 08/09/2016, 12:24, modificato 2 volte in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15652 Messaggio da cicciuzzo »

kayo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
kayo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:buona sera

come scritto altrove sono stato via due giorni per lavoro, cosa che mi ha impedito di scrivere nel forum

ho letto quello che è successo.

credo che neanche il peggior nemico dei cinque stelle poteva auspicare quello che è successo. man mano che passano le ore si vede e si legge di tutto. ovviamente io sono molto contento. sono contento per i pecoroni romani e torinesi che li hanno votati e ora stanno a mangiucchiarsi nervosamente le unghie. sono contento perché cala il sipario (ben prima delle più rosee previsioni) su questa esperienza politica folle che ha raccolto il fronte del livore in questo paese. sono contento perché Renzi non mi piace un cazzo ma almeno a differenza di questi non ha l'obiettivo di far sprofondare l'Italia. sono contento perché c'è solo da essere contenti.

commenterò molto meno questo topic d'ora in avanti. tra qualche anno probabilmente andrà nel dimenticatoio. diventerà un topic tipo quelle sulle ragazze di colpo grosso o su Karin Schubert, roba antica, da Indiana Jones del forum.

ringraziamo Virginia Raggi, il direttorio e in particolare l'ex steward del Calcio Napoli diventato vice presidente della camera.

grazie, grazie per tutto. veramente di cuore.
Credo che avrai ancora poco da essere contento. Il M5S, piaccia o no, è la diga per contenere la destra estrema che stà avanzando a piè spedito in Europa.
Questo vuol dire fuori dall'Europa e dall'Euro.
A meno che tu non sia per l'estrema destra nazionalistà italiana, fossi in te mi preoccuperei e sarei un pò meno contento.
qualcuno mi spieghi o faccia un esempio di estrema destra nazionalista italiana, escludendo chi prende voti da prefisso telefonico.....

tutte minchiate, l'Italia è un paese ricco e moderato, ogni tanto prende delle cantonate ma poi capisce
Scusa, ma capisce cosa? Che è meglio avere il voto di scambio?

Sull'Euro, e dico la mia, è ovvio che sia impossibile uscire dalla moneta. Il M5S parla sì di uscita dalla moneta, ma dopo essere passati per un referendum consultivo. Cosi, sull'eventuelità remota di uscita, potrà afferemare che è stato il popolo a volerlo.

Però, stò avendo anchio dei dubbi sull'Euro: ho sempre pensato che sarebbe una catastrofe l'uscita, ma ci avevano spiegato che pure la brexit sarebbe stata una catastrofe per il Regno Unito. Invece, tutti, e dico TUTTI, i dati macro britannici sono in miglioramento. E in confronto alla UE sono dati di un altro pianeta.

Sulla questione dell'estrema destra: l'Europa stà vivendo una fase nuova sia economicamente con una lenta, se non stagnazione, della crescita; l'immigrazione che è diventata un problema, il terrorismo, e altro. Per lo più sono tutte fasi nuove e mai avvenute contemporaniamente. Il nazionalismo e l'amor patrio ha sempre avuto il sua appeal in situazioni di crisi, con tutto quello che può comportare.
Io non vedo il M5S di estrema destra. E finche la sinistra da dei fasciti ai grillini, e la destra da dei comunisti ai grillini, a me va bene cosi.
capisce che questi arruffapopolo sono peggio dei cosiddetti politici ladri
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15653 Messaggio da Mister Dick »

Cicciuzzo, la sfortuna (loro) e la fortuna (nostra) della Lega è che hanno capi che non sono il massimo del carisma. Salvini, tipico esempio di italiano medio, ha fatto, in un certo qual modo, rinascere la Lega. Se non dicesse che il Sud puzza, avrebbe voti anche nel meridione. Tra l'altro, a Lampedusa c'è come sindaco una della Lega.

Poi, tra le file della Lega, ci sono molti ex fascisti. Borghezio in primis. C'è Tosi, ex sindaco di Verona. Che tra l'altro, togliendo tutti i suoi difetti (dal cuore nero alla sua non alta cultura), è un personaggio che ha carisma, ed è un tipo sanguigno. Salvini gli ha messo il bastone fra le ruote, altrimenti se c'era lui, la Lega avrebbe preso molti più voti.

Leggere che il M5S è il male assoluto, mi sembra veramente essere alquanto ciechi. La Lega sembra ormai messa da parte, quando Salvini ancora parla di mandare le ruspe contro i campi rom.

Il populismo del M5S è certamente da prendere con le molle, ma alcuni punti del programma sono molto buoni, molto di sinistra. La questione morale (scriverlo adesso è stridente) e l'ecologismo, per esempio. Due punti che la sinistra ha dimenticato (ma forse mai tenuti in considerazione).

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#15654 Messaggio da Barabino »

si' esatto il dna del m5s non ha niente della "destra xenofoba"... solo i caccapupu' di Repubblica possono sostenere questa tesi attaccandosi a dettagli secondari... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15655 Messaggio da Mister Dick »

Barabino ha scritto:si' esatto il dna del m5s non ha niente della "destra xenofoba"... solo i caccapupu' di Repubblica possono sostenere questa tesi attaccandosi a dettagli secondari... :no:

No, ci sono frange di destra xenofoba. Dopo tutto, è un partito/movimento trasversale. Il pregio e - soprattutto - i difetti di questi raggruppamenti.

Ma la Lega sempre propaga la xenofobia, in modo molto palese.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15656 Messaggio da scb »

rufus t ha scritto: però pensa solo a quante trombate si è fatto quest'estate il dibba (che è poi l'unico scopo per il quale è entrato in politica, ovviamente entrato in politica si fa per dire)
fatto un rapido conto?
sei ancora vivo?
Sto ancora contando.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15657 Messaggio da scb »

Barabino ha scritto:anche io, passati i 40, mi rendo conto che uso continuamente metodi da potere forte come gli accordi sottobanco e la disinformazia su quello che fanno i miei nemici :lol: (adesso scb e alternativeone diranno che io sono il potere forte n.1 :roll: )

e fai benissimo caro
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15658 Messaggio da rufus t »

Immagine

lo prendono per il culo anche sul fatto
l'ex futuro presidente del consiglio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15659 Messaggio da Gerda »

Ormai apro feisbùc e sulla home trovo condivisioni, commenti e mi piace alle pagine del m5s.
"W il M5S2, "Tutti con il M5S" "M5S UNICA SPERANZA D'ITALIA" etc.
Trovo le dirette di di maio e di battista, i link ai video della taverna, ma la cosa più bella è leggere i commenti.
Ora, oggi mi sono imbattuto in alcuni amici che hanno commentato questo link:

Immagine

MI è venuto subito in mente questo:

Immagine

Ora mi chiedo: ma sono io strano che reputo cazzate indicibili queste puttanate?
Cioè, cose che manco all'asilo.
Cinquantenni analfabeti che non sanno manco scrivere in italiano che partecipano a queste stronzate immani.

Davvero, ogni cosa buona del movimento (che ne ha, non lo metto in dubbio) passa in secondo piano rispetto alla considerazione che i vertici hanno del loro elettorato.
E temo che sia davvero bassa.
Contatti, condivisioni, clickbaiting, ogni puttanata è utile per accaparrarsi click, sfruttando quanto scritto sopra.

Ps: questo post può essere ripetuto per coloro che pubblicano gli stati di salvini (su cui calo un velo pietoso) e di renzi e delle pagine a loro collegate, ma a dire il vero tra i miei contatti ho notato che ce ne sono davvero pochi per quest'ultimo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15660 Messaggio da kayo »

Mister Dick ha scritto:Cicciuzzo, la sfortuna (loro) e la fortuna (nostra) della Lega è che hanno capi che non sono il massimo del carisma. Salvini, tipico esempio di italiano medio, ha fatto, in un certo qual modo, rinascere la Lega. Se non dicesse che il Sud puzza, avrebbe voti anche nel meridione. Tra l'altro, a Lampedusa c'è come sindaco una della Lega.

Poi, tra le file della Lega, ci sono molti ex fascisti. Borghezio in primis. C'è Tosi, ex sindaco di Verona. Che tra l'altro, togliendo tutti i suoi difetti (dal cuore nero alla sua non alta cultura), è un personaggio che ha carisma, ed è un tipo sanguigno. Salvini gli ha messo il bastone fra le ruote, altrimenti se c'era lui, la Lega avrebbe preso molti più voti.
Tosi è stato espulso da molto tempo dalla Lega. Ed è ancora sindaco di Verona.
L'ennesimo segretario della Liga Veneta silurato da Milano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”