Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
buona sera
come scritto altrove sono stato via due giorni per lavoro, cosa che mi ha impedito di scrivere nel forum
ho letto quello che è successo.
credo che neanche il peggior nemico dei cinque stelle poteva auspicare quello che è successo. man mano che passano le ore si vede e si legge di tutto. ovviamente io sono molto contento. sono contento per i pecoroni romani e torinesi che li hanno votati e ora stanno a mangiucchiarsi nervosamente le unghie. sono contento perché cala il sipario (ben prima delle più rosee previsioni) su questa esperienza politica folle che ha raccolto il fronte del livore in questo paese. sono contento perché Renzi non mi piace un cazzo ma almeno a differenza di questi non ha l'obiettivo di far sprofondare l'Italia. sono contento perché c'è solo da essere contenti.
commenterò molto meno questo topic d'ora in avanti. tra qualche anno probabilmente andrà nel dimenticatoio. diventerà un topic tipo quelle sulle ragazze di colpo grosso o su Karin Schubert, roba antica, da Indiana Jones del forum.
ringraziamo Virginia Raggi, il direttorio e in particolare l'ex steward del Calcio Napoli diventato vice presidente della camera.
grazie, grazie per tutto. veramente di cuore.
come scritto altrove sono stato via due giorni per lavoro, cosa che mi ha impedito di scrivere nel forum
credo che neanche il peggior nemico dei cinque stelle poteva auspicare quello che è successo. man mano che passano le ore si vede e si legge di tutto. ovviamente io sono molto contento. sono contento per i pecoroni romani e torinesi che li hanno votati e ora stanno a mangiucchiarsi nervosamente le unghie. sono contento perché cala il sipario (ben prima delle più rosee previsioni) su questa esperienza politica folle che ha raccolto il fronte del livore in questo paese. sono contento perché Renzi non mi piace un cazzo ma almeno a differenza di questi non ha l'obiettivo di far sprofondare l'Italia. sono contento perché c'è solo da essere contenti.
commenterò molto meno questo topic d'ora in avanti. tra qualche anno probabilmente andrà nel dimenticatoio. diventerà un topic tipo quelle sulle ragazze di colpo grosso o su Karin Schubert, roba antica, da Indiana Jones del forum.
ringraziamo Virginia Raggi, il direttorio e in particolare l'ex steward del Calcio Napoli diventato vice presidente della camera.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Credo che avrai ancora poco da essere contento. Il M5S, piaccia o no, è la diga per contenere la destra estrema che stà avanzando a piè spedito in Europa.cicciuzzo ha scritto:buona sera
Questo vuol dire fuori dall'Europa e dall'Euro.
A meno che tu non sia per l'estrema destra nazionalistà italiana, fossi in te mi preoccuperei e sarei un pò meno contento.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Succede che troppa gente ha votato un po' a cazzo.Enrico Pallazzo ha scritto:In un mare di merda se ci butti un po' di acqua pulita secondo voi che succede?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- pan
- Storico dell'impulso
Un mio amico infermiere che ha lavorato nel nord europeo sostiene da anni che al Governo dovremmo prendere in blocco chi ha fatto secondo in Danimarca, Olanda, Svezia...Tasman ha scritto:La Raggi ha esordito nel peggiore dei modi: compiendo scelte sbagliate, mostrando di non essersi smarcata da certi ambienti che per primi doveva contrastare.
E ciliegina..alla fine ha nascosto insomma ha fatto finta di non sapere certe situazioni per il movimento obbiettivamente imbarazzanti.
Personalmente prenderei spunto dal mondo dello sport . A sto punto per esempio prenderei dei manager tedeschi..o comunque Europei e vediamo cosa succede.
Ok sembra una cazzata ,e forse lo è..ma non se ne esce..qualsiasi personaggio Italiano che si insedia nella giunta di Roma ha un passato di certo con qualcosa di imbarazzante,con uno o più scheletri nell'armadio,in Italia è un problema enorme trovare gente apposto in toto...disposta sopratutto a mettersi in gioco con il M5S (non dimentichiamo questo piccolo particolare), quindi per quanto assurda questa proposta possa sembrare..a me non dispiacerebbe.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
qualcuno mi spieghi o faccia un esempio di estrema destra nazionalista italiana, escludendo chi prende voti da prefisso telefonico.....kayo ha scritto:Credo che avrai ancora poco da essere contento. Il M5S, piaccia o no, è la diga per contenere la destra estrema che stà avanzando a piè spedito in Europa.cicciuzzo ha scritto:buona sera
A meno che tu non sia per l'estrema destra nazionalistà italiana, fossi in te mi preoccuperei e sarei un pò meno contento.
tutte minchiate, l'Italia è un paese ricco e moderato, ogni tanto prende delle cantonate ma poi capisce
quindi il fatto che ieri, in pieno marasma, il primo post sul sacro blog fosse intitolato "l'euro è il problema dell'europa", e che il dibba, ieri sera, abbia impegnato buona parte del suo tempo, oltre che a fare il guitto, ad invocare sovranità monetaria, specificando che ogni paese europeo deve avere la sua moneta, ma con cambio fisso fra tutte (cioè, in sostanza, la stessa moneta ma con nome diverso in ogni stato...) è indice dell'essere il m5s la diga per impedire l'uscita dell'Italia dall'europa e dall'eurokayo ha scritto:Credo che avrai ancora poco da essere contento. Il M5S, piaccia o no, è la diga per contenere la destra estrema che stà avanzando a piè spedito in Europa.cicciuzzo ha scritto:buona sera
aggiorno la mia definizione di logica
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Caspita che ideona!rufus t ha scritto:specificando che ogni paese europeo deve avere la sua moneta, ma con cambio fisso fra tutte
Ma perche' fermarsi qui? Sarebbe piu' semplice (e sicuro!!!) fare che la lira, ribattezzata "lira!!!!11", dovra' valere come un euro piu' un dollaro x 10, e andatevene tutti affanculo!!!112
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cicciuz, una Lega al 14/15% nonostante prenda voti solo da mezza Italia è qualcosa di simile alle destre nazionaliste.
Se fossero un partito "nazionale" sfonderebbero quota 25% in linea con i maggiori partiti di protesta in giro per l'Europa.
Ha sentire le chiacchere c'è molta gente che fa i discorsi da bar ma poi non ha un partito da votare.
La teoria che il movimento è utile perchè incalana una protesta che altrimenti sfocierebbe nella xenofobia è vera ma è anche dovuta al fatto che la lega esiste solo al nord. Altrimenti sarebbe più alta la % della Lega e più bassa quella del movimento.
Che alternative ha un siciliano se schifa FI e PD? Grillo, al nord c'è la Lega.
Se fossero un partito "nazionale" sfonderebbero quota 25% in linea con i maggiori partiti di protesta in giro per l'Europa.
Ha sentire le chiacchere c'è molta gente che fa i discorsi da bar ma poi non ha un partito da votare.
La teoria che il movimento è utile perchè incalana una protesta che altrimenti sfocierebbe nella xenofobia è vera ma è anche dovuta al fatto che la lega esiste solo al nord. Altrimenti sarebbe più alta la % della Lega e più bassa quella del movimento.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
il cambio fra monete però lo definisce Di Battista.
Non so dove andremo a finire...
Non so dove andremo a finire...

Il dibba col tempo peggiora, si è impregnato di un fare messianico francamente ridicolo e nauseabondo.rufus t ha scritto: il dibba, ieri sera, abbia impegnato buona parte del suo tempo, oltre che a fare il guitto,
La linea difensiva di Di Maio è geniale: sì ho sbagliato, ma sapete com'è, ho sottovalutato perché ero convinto che l'iscrizione nel registro degli indagati derivasse da una querela presentata da un piddino.
Come dire, sì sono indagato ma la querela me l'ha fatta fracazzo da velletri quindi in realtà non sono indagato.
Il videomessaggio della Raggi è poi fantastico. Col suo solito tono da maestrina dice: facciamo lavorare la magistratura. Ma come cazzo è, ora non si più forcaioli?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Sotto mi anticipato.
Tra l'altro, il boom della Lega di questi ultimi 8/10 anni è anche dovuto allo spostamento di una discreta percentuali di votanti a sinistra (ma sicuramente non rossi nell'anima) verso le camicie verdi.
Da tenere anche conto che larghe fette d'Italia sono celatamente razziste, quindi nelle crisi economiche vedono soprattutto lo straniero come male.
Per la serie: la gente guarda il dito che indica la luna, non la luna.
P.s.: Casa Pound, comunque, anche se molto al di sotto del famoso 4%, piano piano guadagna punticini. Non arriverà a guadagnare, ma non è impossibile un paio di scranni in parlamento.
Tra l'altro, il boom della Lega di questi ultimi 8/10 anni è anche dovuto allo spostamento di una discreta percentuali di votanti a sinistra (ma sicuramente non rossi nell'anima) verso le camicie verdi.
Da tenere anche conto che larghe fette d'Italia sono celatamente razziste, quindi nelle crisi economiche vedono soprattutto lo straniero come male.
Per la serie: la gente guarda il dito che indica la luna, non la luna.
P.s.: Casa Pound, comunque, anche se molto al di sotto del famoso 4%, piano piano guadagna punticini. Non arriverà a guadagnare, ma non è impossibile un paio di scranni in parlamento.
SoTTO di nove ha scritto:Cicciuz, una Lega al 14/15% nonostante prenda voti solo da mezza Italia è qualcosa di simile alle destre nazionaliste.
ah la lega di Bossi, del trota, di Belsito, di Salvini che si chiava l'Isoardi e balla "andiamo a comandare", quella lega....bene, ho capito, avete voglia di percularmi....

ripeto, stiamo parlando dei mejo fichi der bigoncio, tutti e trescb ha scritto:Il dibba col tempo peggiora, si è impregnato di un fare messianico francamente ridicolo e nauseabondo.rufus t ha scritto: il dibba, ieri sera, abbia impegnato buona parte del suo tempo, oltre che a fare il guitto,
La linea difensiva di Di Maio è geniale: sì ho sbagliato, ma sapete com'è, ho sottovalutato perché ero convinto che l'iscrizione nel registro degli indagati derivasse da una querela presentata da un piddino.
Come dire, sì sono indagato ma la querela me l'ha fatta fracazzo da velletri quindi in realtà non sono indagato.
Il videomessaggio della Raggi è poi fantastico. Col suo solito tono da maestrina dice: facciamo lavorare la magistratura. Ma come cazzo è, ora non si più forcaioli?
però pensa solo a quante trombate si è fatto quest'estate il dibba (che è poi l'unico scopo per il quale è entrato in politica, ovviamente entrato in politica si fa per dire)
fatto un rapido conto?
sei ancora vivo?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cicciuzzo ma che risposte dai.
Ti ho solo detto che a differenza delle nazioni in Europa che hanno il loro partito simil xenofobo che prende tra il 20 e il 30% noi abbiamo la Lega al 14/15% solo perchè votata da mezza Italia.
Altrimenti sarebbe sopra al 25% e di conseguenza sarebbe ancora più martellante sul problema migranti (che porta voti).
Quindi anche in Italia c'è una base volgarmente chiamata xenofoba (che in realtà racchiude di tutto). Una parte vota Lega (che ci sia Salvini o Bossi che c'entra) una parte è costretta a non votarla per ragioni di latitudine.
e questo fa sembrare l'Italia immune dai partiti nazionalisti.
Ti ho solo detto che a differenza delle nazioni in Europa che hanno il loro partito simil xenofobo che prende tra il 20 e il 30% noi abbiamo la Lega al 14/15% solo perchè votata da mezza Italia.
Altrimenti sarebbe sopra al 25% e di conseguenza sarebbe ancora più martellante sul problema migranti (che porta voti).
Quindi anche in Italia c'è una base volgarmente chiamata xenofoba (che in realtà racchiude di tutto). Una parte vota Lega (che ci sia Salvini o Bossi che c'entra) una parte è costretta a non votarla per ragioni di latitudine.
e questo fa sembrare l'Italia immune dai partiti nazionalisti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS