federicoweb ha scritto:quindi sarebbe arrivata la pecunia ?? !!
La pecunia è arrivata ma facciamo attenzione, è arrivata nelle casse del venditore, la Fininvest.
Questi soldi Marina se li terrà (ovviamente) ben stretti, cercando di appianare qualche buco creato anche e soprattutto dal Milan nell'ambito del consolidato del gruppo.
QUesti soldi non hanno nulla a che vedere con la squadra, con gli investimenti da fare, con le esposizioni debitorie della società AC Milan.
Ovviamente i giornalisti sportivi italioti, o meglio una buona parte di essi (la parte più becera e ignorante), non sapendo cosa altro inventarsi per gettare merda sui China e soprattutto per continuare a leccare il culo a Galliani, si è inventata la cagata che sono degli stronzi perchè avrebbero dovuto versarli prima e consentire un mercato dignitoso.
L'affermazione è gravemente scorretta, ed indicativa di ignoranza e malafede, per due motivi:
1. Anche se versati ad agosto, sarebbero stati versati (come giusto che sia) al venditore, che mai li avrebbe destinati alla campagna acquisti. Come quando vendi una casa: che fai ti prendi la caparra dall'acquirente e la usi per ristrutturare la casa che stai vendendo? Manco per il cazzo
2. Anche se -per assurdo- fossero stati destinati in tutto o in parte al mercato, i risultati sarebbero stati addirittura peggiori di quelli raggiunti, col condor lieto di sputtanare risorse per abboffare i soliti procuratori ed i soliti mediocri cadaveri, oltre che rimpinguare il suo conto offshore con le mazzette e le stecche rimediate.
La circostanza significativa, che oggettivamente lascia ben sperare nell'happy-ending, è che ora sti cinesi hanno sborsato 100 mln come impegno a concludere: difficile facciano marcia indietro come quegli altri ciarlatani dello scorso anno.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017