(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
Uno dei motivi della rovina dell'impero romano è legato al fatto che non c'erano abbastanza cives romani che potessero rimpolpare l'esercito e hanno dovuto estendere la cittadinanza a cani e porci.
Augusto aveva provato a metterci mano (500 anni prima della caduta dell'occidente) con una serie di politiche demografiche che però fallirono.
Ora che le stesse persone si scandalizzino per questi spot (che nella forma fanno quasi tenerezza per quanto sono destinati a suscitare indignazione) e poi però mugugnano contro i migranti (perché maniglia sta sempre attento a non alzare la voce, ma è innegabile che ogni 5 post uno riguarda i migranti).
Il problema c'è, ed è cosa buona e giusta dire che le cause sono sopratutto economiche e di prospettiva. Ma non riuscendo ad agire su queste concause (per incompetenza, per eventi esterni, per tutto quello che si vuole) tentare di affrontarlo direttamente non è sbagliato.
Augusto aveva provato a metterci mano (500 anni prima della caduta dell'occidente) con una serie di politiche demografiche che però fallirono.
Ora che le stesse persone si scandalizzino per questi spot (che nella forma fanno quasi tenerezza per quanto sono destinati a suscitare indignazione) e poi però mugugnano contro i migranti (perché maniglia sta sempre attento a non alzare la voce, ma è innegabile che ogni 5 post uno riguarda i migranti).
Il problema c'è, ed è cosa buona e giusta dire che le cause sono sopratutto economiche e di prospettiva. Ma non riuscendo ad agire su queste concause (per incompetenza, per eventi esterni, per tutto quello che si vuole) tentare di affrontarlo direttamente non è sbagliato.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
rand, ma non è solo un problema di soldi...... la gente i figli non li vuole perchè sono una rottura di cazzoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Triste, ma purtroppo vero.cicciuzzo ha scritto:rand, ma non è solo un problema di soldi...... la gente i figli non li vuole perchè sono una rottura di cazzoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Un politico guarda alle prossime elezioni; uno statista guarda alla prossima generazione
upload immagini gratis

"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Mannò sarà lei ingravidata dal Babbeo a generare nidiate di Nuovi Mostri dopo tutto è la Regina Alien e quindi dotata di apparato riproduttivo dopo averlo svuotato lo divoraapache ha scritto:renzi non tiene questi problemi - lo ingravida la merkel

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ammetto che hai ragione: io sono ricco di famiglia e voglio fare un figlio a tutti i costi perche` ho fatto una vita da prigioniero e questo figlio/a sara` una rivincita per me: se fossi stato 100% contento della mia vita da giovane e fossi povero non avrei queste aspettative messianichecicciuzzo ha scritto:rand, ma non è solo un problema di soldi...... la gente i figli non li vuole perchè sono una rottura di cazzoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

figlia mia, finche` sei giovane, dalla via e guadagna molti soldi, fallo per papa`

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
piccolo OT: nella foto originale chi era la futura mamma??? dovrebbe essere la famosa copertina che fece all'epoca Demi Moore..ma la data in alto non corrisponde...dostum ha scritto:

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
è inutile essere ipocriti. senza generalizzare, che io una figlia ce l'hoBarabino ha scritto:ammetto che hai ragione: io sono ricco di famiglia e voglio fare un figlio a tutti i costi perche` ho fatto una vita da prigioniero e questo figlio/a sara` una rivincita per me: se fossi stato 100% contento della mia vita da giovane e fossi povero non avrei queste aspettative messianichecicciuzzo ha scritto:rand, ma non è solo un problema di soldi...... la gente i figli non li vuole perchè sono una rottura di cazzoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
figlia mia, finche` sei giovane, dalla via e guadagna molti soldi, fallo per papa`![]()
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- bellavista
- Storico dell'impulso
Il paradiso svedesezaqqaz ha scritto:Leggendovi mi è tornato in mente il documentario ''La teoria svedese sull'amore'' di Erik Gandini:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 9d60a.html

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Storico dell'impulso
Gioco d’azzardo, «niente slot machine nei bar e nelle tabaccherie»
Il premier Renzi: «Non aumenteremo il costo della benzina per finanziare la ricostruzione post sisma». Tra le novità previste la riduzione di almeno il 30% delle awp in circolazione, più controlli contro il gioco illegale e nuovi orari dei punti vendita
http://www.corriere.it/economia/16_sett ... 7e63.shtml
ennesima sparata di Renzi o cosa fattibile?
Lo stato non guadagna biliardi grazie alle slots piazzate ovunque? E adesso le vuole togliere? E dove prenderà i soldi che arrivavano dalle slots?
Inoltre, più del 30% dei bar e/o tabaccherie non sopravvivono grazie ai guadagni provenienti dalle slots? Se togli le slots 3 bar (come minimo) su 10 chiudono.
Il premier Renzi: «Non aumenteremo il costo della benzina per finanziare la ricostruzione post sisma». Tra le novità previste la riduzione di almeno il 30% delle awp in circolazione, più controlli contro il gioco illegale e nuovi orari dei punti vendita
http://www.corriere.it/economia/16_sett ... 7e63.shtml
ennesima sparata di Renzi o cosa fattibile?
Lo stato non guadagna biliardi grazie alle slots piazzate ovunque? E adesso le vuole togliere? E dove prenderà i soldi che arrivavano dalle slots?
Inoltre, più del 30% dei bar e/o tabaccherie non sopravvivono grazie ai guadagni provenienti dalle slots? Se togli le slots 3 bar (come minimo) su 10 chiudono.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sostituiamo le slot con il calcio balilla. Ci si diverte come matti senza giocarsi tutto lo stipendio. O la pensione.
-
- Storico dell'impulso
vero. il calcio balilla è fantastico 
ma il barista cosa ci guadagna a tenere il calcio balilla al posto delle slot?
e lo stato?

ma il barista cosa ci guadagna a tenere il calcio balilla al posto delle slot?
e lo stato?
- swipadrimo
- Bannato
molto relativocicciuzzo ha scritto:rand, ma non è solo un problema di soldi...... la gente i figli non li vuole perchè sono una rottura di cazzoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho una cugina con 2 bambine ed è in arrivo la terza...
in ogni caso il problema dell'avere bambini è che anche volendoli si deve innanzitutto trovare il partner giusto e secondariamente avere abbastanza denaro per mantenerli.
e oggi sono entrambe cose difficili.
Chi ha un male, chi un altro, e fra gli uomini, quanti il Sole ne vede, nessuno è perfettamente felice
(Teognide)
(Teognide)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Non scordiamo il mai tanto rimpianto Flipper.alex1jd1 ha scritto:Sostituiamo le slot con il calcio balilla. Ci si diverte come matti senza giocarsi tutto lo stipendio. O la pensione.
-
- Storico dell'impulso
non ce nessuno qui che ha amici o parenti che si sono mangiati via l'impossibile alle slot?
o che hanno bar a cui hanno dovuto mettere le slots se no chiudevano?
personalmente ne conosco molti sia di rovinati e sia di baristi che campano grazie alle slots. Con calcio balilla e flipper campano gli oratori.
o che hanno bar a cui hanno dovuto mettere le slots se no chiudevano?
personalmente ne conosco molti sia di rovinati e sia di baristi che campano grazie alle slots. Con calcio balilla e flipper campano gli oratori.