Si ma la disanima parte da presupposti sbagliatiSoTTO di nove ha scritto:La mia disanima portava alla conclusione che il grillino medio (e ancora di più la cosidetta base) continuerà a votare per il movimento a dispetto di chi credeva che un fallimento a Roma ne determinasse l'immediata implosione.

Il grillino medio continuerò a votare il movimento non perchè non vede le cazzate che fa il movimento, ma perchè, come ho detto, l'alternativa quale sarebbe? Il PD che come detto con un francesismo: trasuda merda da tutte le parti?

E' questo il punto Sotto.
Qui leggo cose veramente comiche tipo: "la situazione a roma è drammatica"

Ma te lo ricordi com'era roma durante il governo Pd di marino? Quella era drammatica: città invasa dai rifiuti, inchieste per infiltrazioni mafiose, si voleva commissariare il comune per mafia, il governo che sfiduciava marino, il quale se ne sbatteva il cazzo e non voleva dimettersi, fino a che la sua giunta è andato a sfiduciarlo dal notaio e la città è stata commissariata. Questo è quello che combinava il PD quando governava roma

Cmq, ho scritto i miei 2 post mensili in questa spassosissima discussione, ora vi abbraccio e vi saluto ci rivediamo qui tra qualche mesetto