Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
boh, a me non mi ha mai attizzato.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Anche a me ha sempre dato l'impressione di figa di legnocicciuzzo ha scritto:boh, a me non mi ha mai attizzato.....
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
La Emma Marcegaglia come la vedete? In tiro non è male. E poi ama indossare i tanga.

Mi fa schifo per quello che rappresentava.
Al massimo la vedrei bene montata da 10 operai incazzati
- Milk
- Storico dell'impulso
La vedo bene in una gang bang...
...magari è multi-tasking come a lavoro.

...magari è multi-tasking come a lavoro.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Xander_Wolf
- Impulsi superiori
Successivamente "Spogliata" di ogni suo avere e condotta a Smolensk, davanti al tribunale del popolo, per un un processo (ovviamente farsa) a cui segue la fucilazione davanti al Palazzo d'Invernotripe ha scritto:Mi fa schifo per quello che rappresentava.

- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
Mister Dick ha scritto:La Emma Marcegaglia come la vedete? In tiro non è male. E poi ama indossare i tanga.
adesso è crollata, ma quando era giovane.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Milk
- Storico dell'impulso
Anche adesso si mantiene...cicciuzzo ha scritto:Mister Dick ha scritto:La Emma Marcegaglia come la vedete? In tiro non è male. E poi ama indossare i tanga.
adesso è crollata, ma quando era giovane.....

E' la faccia che la frega, un'ottima gangbanggirl IMHO.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
puor parler
niente di più

niente di più

Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
La Clerici, anche sfatta, è sempre uno spettacolo di milf.
teddy duchamp ha scritto:puor parler
niente di più

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Affogherei sulle fette della Clerici.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
altra angolazione

Remy Lacroix è un amore
Come darti torto!Nonno Libero ha scritto:Affogherei sulle fette della Clerici.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
A lei piaceva il caz...lcio.