Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15511 Messaggio da Rodomonte »

Roma, altra grana: indagata l’assessore all’Ambiente Muraro

http://www.lastampa.it/2016/09/04/itali ... agina.html
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15512 Messaggio da TD »

SoTTO di nove ha scritto:Da quello che si evince possono pure dire Si alle olimpiadi tanto la cosidetta "base" ingoia tutto, basta lanciare qualche hashtag ad effetto tipo Olimpiadiacinquecerchiarriviamo.
In fondo si sentono parte di qualcosa e per adesso gli basta e avanza.
questa ultima frase è perfetta e fotografa la base del M5S pronti a ritwittare hashtag che gli viene gettato in pasto da Grillo, Dibba e Di Maio e via senza pensarci troppo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15513 Messaggio da kayo »

TD ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Da quello che si evince possono pure dire Si alle olimpiadi tanto la cosidetta "base" ingoia tutto, basta lanciare qualche hashtag ad effetto tipo Olimpiadiacinquecerchiarriviamo.
questa ultima frase è perfetta e fotografa la base del M5S pronti a ritwittare hashtag che gli viene gettato in pasto da Grillo, Dibba e Di Maio e via senza pensarci troppo
Non sforzativi di capire la base... che poi vi fa male la testa.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15514 Messaggio da bellavista »

TD ha scritto:
La base ingoia tutto. Mentre la base del PD invece no :lol:

Non farò il presidente del consiglio senza passare dalle elezioni. Anzi si lo faccio
Letta stai sereno. Anzi no, me lo inculo
Non sono attaccato alla poltrona, se perdo il referendum me ne vado. Anzi no, resto comunque e chissenefotte.
L'articolo 18 non si tocca. Anzi si lo è, quindi ve lo tolgo.
e mi fermo qui perchè penso di aver reso l'idea, ma potrei andare avanti un paio di pagine con quello che si ingoia l'elettore piddino :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15515 Messaggio da SoTTO di nove »

Come al solito Bella ti limiti a fare paragoni. Sciocchi perchè ovvi. Nessuno nega che un piddino o un berlusconiano si comporti nello stesso modo verso i propri rappresentanti. (anche se mai come in questi anni hanno perso consenso)
Si voleva spiegare altro, non paragonare gli elettorati (per me uguali da sempre).
Il movimento ha avuto successo perchè si è sempre dichiarato diverso dagli altri partiti. La loro base elettorale, la si immaginava quindi più critica e dogmatica verso alcune linee guida. Una base che avrebbe dovuto almeno un attimo sbandare verso quello che sta emergendo a Roma nei meandri delle segrete stanze.
Un tasman (e non vorrei citare lui ma forse è il forumista simbolo dei duri e puri) invece è talmente dentro a questo sogno che non lo abbandonerà mai tanto facilmente nemmeno sapendo che l'uno vale uno era solo un vuoto slogan. (uno dei tanti). La sua reazione infatti è stata aggressiva piuttosto che critica verso tra l'altro la mancanza dello streaming (che sembrava fosse una cosa basilare nel rapporto con la RETE). Guai a scalfirgli il sogno, chi se ne fotte dello streaming.
Per me non è una sorpresa, non è nemmeno una colpa, solo mi sembrava giusto far notare come le mosse di chi comanda (anche se contrarie alle regole dei 5 stelle) non scalfiranno di per se il seguito del movimento.
Era solo un modo per ricordare a chi spera che il consenso del movimento crolli da un giorno all'altro che non sarà così. e lo si vede anche dalla reazione dei grillini di SZ. Finora non ho letto un solo commento di delusione per quello che sta emergendo e mi pare assai importante da un punto di vista della comprensione verso il mondo grillino.
Finchè tutto il resto verrà percepito come il peggio del peggio loro potranno fare come gli pare, anche dire Si alle olimpiadi (per fare un esempio di facile comprensione) senza la paura di perdere consenso. Forse persino mollare la Raggi e rivincere le elezioni.
Certo se si fossero mossi bene avrebbero acquistato ancora più credito, ma quello che hanno oggi non lo perderanno se falliscono a Roma. Sono grillini, si sentono grillini per adesso resteranno grillini.
è una disamina, niente di più.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15516 Messaggio da dostum »

Al Generone Berlusconian/Veltroniano che ha SEMPRE comandato a Roma questo non va giù
Immagine
Ultima modifica di dostum il 05/09/2016, 2:19, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15517 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:Come al solito Bella ti limiti a fare paragoni.
Sotto, si fanno paragoni perchè non si vive su marte o in svezia.

Partiamo già dal punto che continuate a riportare articoli di Repubblica e Stampa, entrambi giornali di De Benedetti, che è notoriamente supporter (per non dire altro) del PD.
Quindi si riportano articoli palesemente di parte come se fossero imparziali. E già qui è la prima cazzata.
E' come se uno postasse sul topic di renzi gli articoli del blog di grillo, spacciandoli per analisi imparziali :)

Oltre a questo, la comparazione è d'obbligo, perchè io non sono un grillino sfegatato, ma semplicemente valuto le alternative in italia, e tra un partito che fa qualche cazzata e gli altri che tracimano merda da tutte le parti, non è difficile scegliere.

:)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15518 Messaggio da SoTTO di nove »

La mia disanima portava alla conclusione che il grillino medio (e ancora di più la cosidetta base) continuerà a votare per il movimento a dispetto di chi credeva che un fallimento a Roma ne determinasse l'immediata implosione.
Non voleva spiegarti cosa è meglio votare. Ecco perchè fare paragoni (che c'entrano i giornali poi) non era la risposta adatta al mio post.

P.s. Io non ho mai riportato articoli vari. Mi sono fatto la mia idea su come si sta muovendo il "partito" 5 stelle a Roma e mi sarei aspettato un po' di maretta tra i fans dei 5 stelle.
e da chi aveva l'aurea di duro e puro (cioè quelli che non avrebbero mai fatto sconti a nessuno) ancora di più, invece è il contrario. Più sono "dentro" al movimento e più minimizzano la caduta dei "dogmi" della prima ora.
Io avevo capito che dovevano essere i cittadini a governare Roma, non che dovessero cercare personaggi di alto profilo (sempre tra la magistratura poi per farlo sembrare perfetto), peraltro ben pagati, per fare quello che avrebbe dovuto fare la Rete.
Per il momento la Rete sta alla finestra. (e ci sono le tapparelle abbassate perchè è pieno di Correnti...).

P.s. PD cacca e pupù.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15519 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Son curioso (ma tanto!) di vedere come faranno a far pagare l'IMU al Vaticano.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15520 Messaggio da alex1jd1 »

bellavista ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Come al solito Bella ti limiti a fare paragoni.
Sotto, si fanno paragoni perchè non si vive su marte o in svezia.

Partiamo già dal punto che continuate a riportare articoli di Repubblica e Stampa, entrambi giornali di De Benedetti, che è notoriamente supporter (per non dire altro) del PD.
Quindi si riportano articoli palesemente di parte come se fossero imparziali. E già qui è la prima cazzata.
E' come se uno postasse sul topic di renzi gli articoli del blog di grillo, spacciandoli per analisi imparziali :)

Oltre a questo, la comparazione è d'obbligo, perchè io non sono un grillino sfegatato, ma semplicemente valuto le alternative in italia, e tra un partito che fa qualche cazzata e gli altri che tracimano merda da tutte le parti, non è difficile scegliere.

:)

Non sono per nulla d'accordo. Nessuno riporta articoli spacciandoli per imparziali. Io ho riportato un'analisi di Serra perchè la ritengo lucida e la condivido e non pretendo che venga presa come fosse vangelo.... mi sembrava potesse essere un buon spunto di discussione. Però ritengo che sia troppo comodo dire che siccome proviene da Repubblica allora è di per sè inattendibile, sarebbe il caso di entrare nel merito delle questioni poste da Serra.
Nessuno ti vieta di prendere pezzi dal blog di Grillo e metterli nel topic di Renzi, se pensi ne valga la pena. E se ne trovi qualcuno che non sia una sequela di insulti, per quello ci possiamo arrangiare tra di noi.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15521 Messaggio da D.A.Siqueiros »

"Semplificare le cose è il modo più facile per prenderla in culo"

cit. un amico giornalista.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15522 Messaggio da Mister Dick »

Il M5S fallirà a Roma? Probabilmente. Tenete in conto che si trovano tra le mani una città, a livello urbanistico e sociale, allo sfacelo.

Sarebbe capitato anche agli altri partiti più grandi (PD o FI), ma loro non avrebbero avuto scusanti maggiori rispetto ai grillini. Il M5S deve giocarsela veramente bene questa partita. Non solo per cercare di ridare una città sostenibile ai cittadini (ma il popolo se la merita veramente una miglioria?), ma per "asfaltare" i vecchi partiti e il loro modo di governare.

P.s.: ormai ragiono come uno del M5S. 8) :oops: :cry: :lol:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15523 Messaggio da rufus t »

ok, però che il nuovo assessore al bilancio dichiari di aver accettato perché glielo ha chiesto l'Avv. Sammarco (per il quale la Raggi lavorava) non mi sembra una dimostrazione di trasparenza e rottura con il passato (oltre che di intelligenza dello stesso de dominicis: ma dai, come si fa???)
se questo è giocarsela bene, aridatece signorello
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15524 Messaggio da ariva ariva »

La situazione a Roma è drammatica ma divertente.

"Carla Raineri, l’ormai ex capo di gabinetto della Raggi, era ed è giudice di corte d’appello a Milano. Sì ma non capiva niente, sbagliava le delibere, ha detto la sindaca nelle riunioni seguite alle dimissioni della scorsa settimana, la stessa sindaca che la Raineri aveva chiamato, trovando l’eco del vicesindaco Daniele Frongia pronto a spiegare che l’ex asre al Bilancio, Marcello Minenna, faceva tutto da sé, non consultava nessuno.
Minenna intanto ha fatto sapere che non consultava nessuno perché non c’era nessuno che ci capisse qualcosa."

Comunque non sarei così duro con il M5S da dire che "tracima merda da tutte le parti".
E' solo la classica truffa all'italiana, truffa certificata dalla procura (vedi caso espulsi - Movimento e MoVimento :lol: ).
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15525 Messaggio da cicciuzzo »

rufus t ha scritto:ok, però che il nuovo assessore al bilancio dichiari di aver accettato perché glielo ha chiesto l'Avv. Sammarco (per il quale la Raggi lavorava) non mi sembra una dimostrazione di trasparenza e rottura con il passato (oltre che di intelligenza dello stesso de dominicis: ma dai, come si fa???)
se questo è giocarsela bene, aridatece signorello

e di chi era socio l'avvocato Sammarco, giusto per parlare di rotture col passato? :lol:

ragazzi, ma questi sono il più grande bluff politico degli ultimi 70 anni di vita repubblicana, ma ancora non lo si è capito?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”