[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Eppure bisogna ammettere che le due-tre partite di livello giocate dal Milan negli ultimi 5 anni, sono coincise con prove notevoli di Montolivo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Anche questo è vero, ricordo il memorabile 2 a 0 al Barcellona, quella sera di febbraio che Belen mostrò la farfallina.
Ma poi del resto è anche ovvio, la qualità di una squadra passa sempre dalla cabina di regia
Ma poi del resto è anche ovvio, la qualità di una squadra passa sempre dalla cabina di regia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Io continuo a pensare a Belotti come al primo Vieri. Mi ricorda tanto lui e secondo me può ripercorrere le stesse orme.Capitanvideo ha scritto:
Immobile più forte tecnicamente, il Gallo è uno scarparo, ma corre senza sosta e la ingriglia basta le passi nei dintorni.
Anni fa lo vidi in un Ternana-Palermo (in coppia con Dybala) e mi impressionò non poco.
Quest'anno sarà la sua prima vera stagione da titolare in serie A. Vediamo se mantiene le attese (e io sono convinto che lo faccia).
Immobile è un giocatore diverso, anche lui non disdegna il movimento e il sacrificio ma tecnicamente è sicuramente più completo (ma meno goleador del gallo).
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma quindi, spiegatemi bene: la Juve non è più una squadra italiana?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho letto la lista dei convocati di Capello per le glorie del Milan...Maldini, Nesta, Serginho, Cafu, Ambrosini, Simone, Massaro, Costacurta, Desailly, Boban...
Non ce la faccio, non ce la faccio.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
rilievo che aggrava la situazione del Montolivo, non la attenua, verrebbe da dirgli: ma allora brutto stronzo sei capace di giocare a calcio in maniera decente, perchè non l'hai fatto piu' spesso?Lonewolf ha scritto:Eppure bisogna ammettere che le due-tre partite di livello giocate dal Milan negli ultimi 5 anni, sono coincise con prove notevoli di Montolivo.
ha problemi caratteriali, gli serviva probabilmente un allenatore cattivo e incazzoso per motivarlo perbene e invece a Firenze negli anni in cui si è formato ha avuto Prandelli, bravo come no ma certo uno che come il Montolivo tende ad accontentarsi e infatti entrambi in carriera non hanno vinto niente di importante, sono dei gregari e non dei leader
il Milan puntando su Montolivo come leader del centrocampo ha fatto la minchiata del secolo, infatti si è montolizzato e ha gli stessi pregi (pochi) e difetti (tanti) del suo "leader", ogni tanto qualche impennata seguita da tante prestazioni indecenti
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il bello è che nello stesso giorno e a pochi chilometri di distanza il Milan ha avuto la brillante idea di fare un'amichevole, giusto per ricordarci chi ci gioca oggi.Lonewolf ha scritto:Ho letto la lista dei convocati di Capello per le glorie del Milan...Maldini, Nesta, Serginho, Cafu, Ambrosini, Simone, Massaro, Costacurta, Desailly, Boban...
Gabriel
Abate
Paletta
Rodrigo Ely
Vangioni
Poli
Josè Sosa
Pasalic
Niang
Suso
Lapadula
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E leggendo le due liste, ho avuto la stessa reazione...SoTTO di nove ha scritto:Il bello è che nello stesso giorno e a pochi chilometri di distanza il Milan ha avuto la brillante idea di fare un'amichevole, giusto per ricordarci chi ci gioca oggi.Lonewolf ha scritto:Ho letto la lista dei convocati di Capello per le glorie del Milan...Maldini, Nesta, Serginho, Cafu, Ambrosini, Simone, Massaro, Costacurta, Desailly, Boban...
Gabriel
Abate
Paletta
Rodrigo Ely
Vangioni
Poli
Josè Sosa
Pasalic
Niang
Suso
Lapadula
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Beh, da che pulpito viene questa considerazione eh!KrystalClub ha scritto:Ma quindi, spiegatemi bene: la Juve non è più una squadra italiana?

Oppure ti riferisci a qualcos'altro?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Cioè Belen mostra la farfallina e Pippolivo fa na partita della madonna? Puttanier style, come il vostro ex presidente...ma forse la fazza da scamorza la ha per le seghe...scb ha scritto:Anche questo è vero, ricordo il memorabile 2 a 0 al Barcellona, quella sera di febbraio che Belen mostrò la farfallina.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
27 anni fa, in Polonia

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Gae, la sintesi di stile e correttezza. Ce ne fossero ancora...
Già e come basta cambiare le vocali e viene fuori: Gea, la sintesi di stile e scorrettezza. Ma lui non ne fece parte, mica come Bettega...
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Trez, non era un fenomeno (come Zidane); ma un bel giocatorino (anche se Juventino) non si può negare.
Certo lui e Baresi Franco sono stati i migliori interpreti del ruolo di libero degli anni 70/80/90, nessun dubbio; ma io preferisco ricordare Egidio Calloni.