[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10891 Messaggio da MauroG »

Battlefield è frenetico, ma come hai detto tu mirare con i mirini base è difficile (nella beta non esistono upgrade), le armi poi hanno un rinculo pazzesco, al terzo colpo stai già sparando ai piccioni. Infatti gli altri con 3 colpi mi uccidono, io con tutto il caricatore non gli levo neanche metà vita. Bisogna essere bravi bravi oppure mettersi nei tank e razziare un po tutto.

Con questa tecnica un paio di volte sono entrato nei migliori della partita, il problema è che faccio poche uccisioni, il resto dei punti li faccio con la conquista, il che mi sembra tanto di barare. Rispetto a cod i morti durante una partita sono molti meno ma le mappe ti spingono a nasconderti poco e cercare di stanare il nemico...

I cecchini sono odiosi, ogni volta che ne vedo uno vado a incularmelo da vicino, non li sopporto proprio.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10892 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:Battlefield è frenetico, ma come hai detto tu mirare con i mirini base è difficile (nella beta non esistono upgrade), le armi poi hanno un rinculo pazzesco, al terzo colpo stai già sparando ai piccioni. Infatti gli altri con 3 colpi mi uccidono, io con tutto il caricatore non gli levo neanche metà vita. Bisogna essere bravi bravi oppure mettersi nei tank e razziare un po tutto.

Con questa tecnica un paio di volte sono entrato nei migliori della partita, il problema è che faccio poche uccisioni, il resto dei punti li faccio con la conquista, il che mi sembra tanto di barare. Rispetto a cod i morti durante una partita sono molti meno ma le mappe ti spingono a nasconderti poco e cercare di stanare il nemico...

I cecchini sono odiosi, ogni volta che ne vedo uno vado a incularmelo da vicino, non li sopporto proprio.
Come tu ben sai, la classe scout è la mia preferita da sempre :-D
Uso però moltissimo anche il geniere e l'assalto. Il supporto invece è la classe che uso meno di tutte.
Comunque negli ultimi BF mi sono salvato spessissimo utilizzando i mezzi, carri o blindati che fossero. In aria invece sia coi caccia che gli elicotteri duro il tempo di una scoreggia davanti al ventilatore. :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10893 Messaggio da Nonno Libero »

Secondo me è una puttanata il fatto che con il cecchino o li centri in testa oppure al primo colpo ti fa hitmarker, e bisogna tirarne un'altro per ucciderlo.
Il cecchino a mio avviso è one shot one kill, no sta roba, sopratutto su BF che vorrebbe fare il "realistico".
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10894 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Secondo me è una puttanata il fatto che con il cecchino o li centri in testa oppure al primo colpo ti fa hitmarker, e bisogna tirarne un'altro per ucciderlo.
Il cecchino a mio avviso è one shot one kill, no sta roba, sopratutto su BF che vorrebbe fare il "realistico".
Qua c'hai ragione tutta la vita! Però è anche vero che se giochi in modalità "fanatico" (la estrema), con lo sniper, quando becchi uno lo butti giù. Difficile che rimanga su a meno che tu non lo prenda ad un braccio o gamba.
Io ho sempre preferito giocare a questa modalità (senza alcun aiuto su schermo), però ho visto che giocando a livello normale faccio più punti.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10895 Messaggio da Lonewolf »

Immagine
(I. Welsh)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10896 Messaggio da hellen »

MauroG ha scritto:io ho provato la beta di battlefield 1
io anche
bellissimo, il multiplayer è in linea con gli altri battlefield
io come loneluccio ( :blowkiss: ) ho cominciato a giocare a battlefield bad compani 2, passando dal 3, 4, e Hardline
progressivamente hanno aumentato la velocità di gioco portandola su ritmi più frenetici, togliendo i tempi morti
in BC2 trovare il nemico era quasi una rarità, assomigliava quasi ad un gioco stealt, mentre in hardline era un continuo di nasci/muori simile a COD

in questo nelle poche ore che ci ho giocato ho visto pregi e difetti:

mi è piaciuto
-la totale distruttibilità degli ambienti, cosa che avevano eliminato negli ultimi BF, e che vedo con piacere hanno ripreso
-la manovrabilità dei mezzi aerei, nei capitoli passati per pilotare un aereo dovevi possedere un vero brevetto
-la grande quantità di mezzi, postazioni di artiglieria e oggetti consumabili che si possono trovare nella mappa
-l'evoluzione della mappa che in cui cambia la difficoltà con lo schieramento di mezzi che si aggiungono a partita in corso e i mutamenti climatici
-il divario colmato tra le classi, nelle passate edizioni, se tu cecchino incontravi negli spazi stretti un geniere o un assaltatore, eri un uomo morto, adesso te la giochi con 3 buoni colpi di pistola ben piazzati, prima non ti bastava un caricatore

quello che mi è piaciuto meno:
-la fedeltà storica delle armi, quello che temevo, con molte armi automatiche/semi automatiche in un contesto storico che si esistevano, ma erano limitate
però capisco che tali armi siano necessarie in un videogioco
-se si campera con il fucile da cecchino, causa enorme bagliore, si viene subito individuati da tutti, a qualsiasi distanza e si tira su se stessi moltissimo fuoco di soppressione, in pratica è quasi impossibile nascondersi, bisogna estrarre il fucile solo nel momento di sparare
- la mancanza di vere e proprie armi anticarro, che lo rendono troppo squilibrato e forte come mezzo

poi non ho capito una cosa, trovo giocatori a livello 40-50
se è uscito da una settimana, come cavolo hanno fatto ad arrivarci di già?

comunque bel gioco
ma aspetto la modalità deathmatch, la mia preferita per esprimere un giudizio finale
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10897 Messaggio da MauroG »

Mi ritrovo abbastanza nell'analisi di hellen solo che il gioco è molto più difficile di bf4 e completamente diverso da cod, pur se cerca di avvicinarcisi con il suo ritmo alle volte frenetico. Mi uccidono da ogni dove e da ogni situazione, forse ho problemi di linea ma io non riesco quasi mai ad uccidere nessuno nei corpo a corpo e pure sono spesso il primo a sparare...

è comunque facile livellare, basta mettersi in un tank e andare girando per conquistare le bandiere, ancor più facile se riesci a salire sul treno... in quel caso si fanno punti come se nulla fosse, il treno blindato è tipo indistruttibile con una potenza di fuoco assurda. io giocandoci poco e male sono a livello 16.

Se questo resta il gioco, forse non lo compro
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10898 Messaggio da Lonewolf »

Io devo ancora giocarci un minuto, visto che da una settimana vivo nell'ambasciata dominicana e l'accesso alla TV è negato. :roll:
Ormai mi sa che farò giusto in tempo a provarlo al volo tirando più porchi e madonne che pallottole, mi sa...

L'analisi di Hellen l'ho letta, ma non sono d'accordo quando dice che la distruttibilità ambientale si era persa negli ultimi BF. Non so a cosa si riferisse, ma anche nel 4 le case se vuoi le sbricioli...
Hardline non lo so, perché non l'ho preso.
Tuttimodi visto che mi ha mandato un bacino :blowkiss: le perdono ogni cosa e sottoscrivo ogni singola sillaba. :awww:
(I. Welsh)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10899 Messaggio da MauroG »

Qui si sbriciola molto di più di bf4, ma davvero tanto e molto più facilmente. Alcune case le sbricioli però solo colpendole da alcuni punti, però si tratta sempre di una demo.

Tutti lamentano i problemi di hitbox e riportano che sparare con al pistolina semiautomatica è forse più vantaggioso rispetto al un fucile d'assalto (che è forse l'arma più difficile da usare)

Ho visto le uscite del plus per ps4 di questo mese e sono particolarmente interessanti. Sia il gioco simile a Dark Souls di cui non ricordo il nome, sia the journey di cui ho letto sempre un gran bene (anche se da quello che ho visto mi pare una cavolata pazzesca)

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10900 Messaggio da Silenzioso »

hellen ha scritto:
MauroG ha scritto:io ho provato la beta di battlefield 1
poi non ho capito una cosa, trovo giocatori a livello 40-50
se è uscito da una settimana, come cavolo hanno fatto ad arrivarci di già?

comunque bel gioco
ma aspetto la modalità deathmatch, la mia preferita per esprimere un giudizio finale
Forse sono quelli che giù giocavano la closed beta.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10901 Messaggio da theinvoker »

ok ho installato sta beta di battlefield (e non ho capito perchè si chiama 1 quando invece c'era già il 4) giusto per provare a capire perchè piacciono questi giochini spara spara.
Ho fatto una partita veloce,non sapevo che cazzo fare e son morto.....quindi me ne sono uscito
Ma non c'è un posto in cui posso provare da solo contro il pc o contro dei bersagli finti?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10902 Messaggio da Lonewolf »

theinvoker ha scritto:ok ho installato sta beta di battlefield (e non ho capito perchè si chiama 1 quando invece c'era già il 4) giusto per provare a capire perchè piacciono questi giochini spara spara.
Ho fatto una partita veloce,non sapevo che cazzo fare e son morto.....quindi me ne sono uscito
Ma non c'è un posto in cui posso provare da solo contro il pc o contro dei bersagli finti?
Normalmente nel gioco completo hai il poligono, dove provare tutte le armi del gioco.
(I. Welsh)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10903 Messaggio da MauroG »

Oppure ti fai la campagna e giochi contro il pc, questa è solo una beta, Battlefield è un gioco nato per il multiplayer ed anche la campagna è piuttosto scarsa, anche se quest'anno spero sia avvincente.

Si chiama Battlefield 1 perchè simula la prima guerra mondiale ed è per questo motivo che spero che abbia una campagna degna di nota.

Lone io su BF 4 il poligono non l'ho mai visto, dov'è?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10904 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:Oppure ti fai la campagna e giochi contro il pc, questa è solo una beta, Battlefield è un gioco nato per il multiplayer ed anche la campagna è piuttosto scarsa, anche se quest'anno spero sia avvincente.

Si chiama Battlefield 1 perchè simula la prima guerra mondiale ed è per questo motivo che spero che abbia una campagna degna di nota.

Lone io su BF 4 il poligono non l'ho mai visto, dov'è?
Schermata iniziale, mi pare la terza riga dall'alto.
(I. Welsh)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10905 Messaggio da hellen »

nel 4,il poligono di tiro è un' isola dove sono presenti manichini e mezzi a cui sparare
due palle assurde

è utile solo se si vuole imparare a pilotare bene aerei ed elicotteri
theinvoker ha scritto: Ho fatto una partita veloce,[....] son morto.....quindi me ne sono uscito
cazzo realismo estremo
:-D
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”