Purtroppo la diagnosi è quella, bisognerà vedere come sono riusciti a contenere i danni e come han ricostruito.linebacker ha scritto: se l'infortunio è esattamente come è stato dipinto, la carriera è finita. anche recuperando, dovrebbe cambiare del tutto modo di gioco. Difficilissimo. Sempre ammesso sia possibile il recupero. Comunque, la possibilità di ottenre ancora giocatori di valore c'è. Lo stesso Foles potrebbe lasciare K.C. Ma, ovviamente, il costo in termini economici o di giocatori sarebbe enormemente più alto rispetto a pochi giorni fa. Kapernick rischia di fare il Muhammad Alì al contrario. Nel senso che oggi non ci son più gli ideali e il pensiero dell'epoca. Uno può anche crederci, alle proteste. Ma non gliene frega niente neanche a chi ne trarrebbe beneficio. Gli anni '70 sono lontani, e lui rischia di bruciarsi completamente.
Anche io penso come te che la carriera sia praticamente finita. O comunque un recupero lunghissimo e non completo, l'unico sollievo è nessun danno ai nervi e alle arterie.
Secondo me l'unica spiegazione possibile per la gravità di questo infortunio è che lui si sia danneggiato precendemente i legamenti senza accorgersene e che il fattaccio siia successo per quello. Il ginocchio già instabile ha ceduto completamente.
E' capitato di giocatori che si son danneggiati i legamenti senza neanche accorgersene, andando avanti a giocare e potrebbe essere una spiegazione possibile. Una distruzione del genere senza contatto e senza danni precedenti non la vedo possibile.
Avete parlato di Foles e la cosa paradossale è che i Vikings erano interessati a prenderlo come backup qualche settimana fa. Poi è sucesso tutto quello che sappiamo, ora la vedo dura perchè come dicevi il costo dell'operazione sarebbe forse eccessivo.
Visto il loro modo di giocare Sanchez potrebbe anche andare bene per quest'anno e intanto monitorare tutte le situazioni in giro in attesa dell'occasione buona.
L'impianto della squadra c'è, non devono avere fretta nel fare mosse avventate.
Su Kaepernick hai pienamente ragione. Ovvio poi lui se pensa qualcosa fa benissimo a fare quello che fa, ma leggendo i vari forum americani è chiaro che si troverà in una situazione piuttosto ostile.
La gente vede la cosa come un insulto a "chi ha combattuto per il paese", fa niente se quello che sta dicendo Kaepernick nulla a che vedere con la mancanza di rispetto verso le forze armate o gli ideali americani. Ma a loro toccagli tutto ma non l'esercito, anche solo guardare una partita di NFL vedi seimila pubblicità di ringraziamento alle forze armate e il "salute to service" è praticamente obbligato..
Ad ogni modo sarà Gabbert il QB titolare a quanto pare a San Francisco, Kaepernick avrebbe secondo me dovuto cambiare subito aria ma non ha saputo/voluto separarsi da uno stipendio di livello pur di provare a rilanciarsi la carriera e uscire da un ambiente non più suo.
Parlando di QB pare che RG3 abbia fatto una buona preseason, non sono un suo fan e la regular season è un'altra cosa ma sarebbe bello vederlo riemegere assieme ad altri QB e alzare un po' il livello medio.
Sui Broncos che si affidano a Siemian: boh, non l'ho mai visto giocare e la scelta mi ha sorpreso considerando che hanno usato una scelta nel primo round quest'anno per Paxton Lynch.
Guarderemo con curiosità.