FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#226 Messaggio da SoTTO di nove »

MauroG ha scritto:va bene domenica per me così studio un po di modifiche da fare
:-?
Non si modifica la rosa, si completa. Dobbiamo semplicemente comprare 1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti e 1 punta.
Non c'è niente da studiare se non guardare chi è "acquistabile" tra i vecchi e i nuovi arrivi. Da domani sapremmo già tutto. (la maggior parte sono già inseriti nelle liste postate da Lider)

6 giri vogliono dire 60 chiamate, meglio non iniziare troppo tardi dato che tra un post e l'altro bisognerà aspettare anche fino a 12 ore. Basta che manchi 1 e un giorno vola via.
e dopo le 60 chiamate serve del tempo per poter sostituire i giocatore che hanno lasciato la Serie A. Ergo almeno il venerdì prima dell'inizio della terza giornata dovrebbe già essere impiegato per fare quei cambi (in caso qualcuno non ci sia il sabato).

Io darei il via questo venerdì alle 16.00.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da MauroG »

vabbe :) io ho un giocatore già partito ed uno in partenza, per me sono modifiche. :lol:

comunque intendevo quello che hai detto, devo prendere comunque 2 attaccanti io
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#228 Messaggio da federic88 »

per me va bene cominciare anche subito :-D :-D

da quel che ho capito con Erkin finito in Turchia, se nessun tra i fanta manager ha perduto difensori, mi capiterà la prima scelta per la difesa?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma certo che no. Avresti scelto per primo solo se a partire fosse stata la tua prima scelta (Alex Sandro). Erkin lo potrai sostituire solo terminati i 6 giri con quello che rimane.

In 2 parole.

Sostituzione di eventuali prime scelte (MauroG potrà scegliere il sostituto di M.Alonso prima di inizare i giri)

6 giri di chiamate a seconda dell'ordine già stabilito dal totale squadra.

Sostituzione libera dopo 6 ore dall'ultima chiamata di tutti i giocatori che hanno lasciato la serie A (tipo Erkin)

P.s. Se qualcuno crede di non essere presente nel fine settimana lo faccia presente il prima possibile. (ci sono 12 ore di tempo per chiamare senza saltare il giro con pausa notturna. ergo non c'è bisogno di essere sempre on line. Basta potersi collegare 1 volta al giorno)
In quel caso posticiperemo l'inizio del draft a lunedì. Ma solo se è necessario, imho è meglio non tardare troppo ad iniziare.
Da domani guarderò chi è andato via e posterò gli ordini di chiamata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#230 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Iniziare venerdì mi sembra una buona scelta, così facciamo un attimo mente locale anche sui nuovi arrivi e poi iniziamo le chiamate

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da SoTTO di nove »

_AnGeLuS_ ha scritto:Iniziare venerdì mi sembra una buona scelta, così facciamo un attimo mente locale anche sui nuovi arrivi e poi iniziamo le chiamate
Per vedere chi è acquistabile bastano pochi minuti, ergo di tempo tra stasera (fine del mercato) e venerdì c'è n'è in abbondanza.
L'unico problema potrebbe essere la mancanza di qualcuno nel week end. Se ci siamo tutti (tra le chiamate c'è ampio margine di off line) meglio partire prima che non aspettare lunedì.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da Salieri D'Amato »

Io venerdi probabilmente sarò fuori per tutto il giorno, mi potrò collegare solo in tarda serata, domenica idem.
Se qualcuno è disponibile a fare le mie chiamate, giovedi sera gli invierò una lista di priorità. Vorrà dire che mi perderò il divertimento, pazienza.
Altrimenti fate come volete.
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#233 Messaggio da lider maximo »

Vi stavo per proporre sabato pom, una via di mezzo, ma come non detto, salieri mi riporta alla convinzione che il giorno ideale sia la domenica, o meglio ancora lunedì, un giorno feriale in cui é sicuro che tutti stiano in posti più o meno civilizzati... :DDD

Per quanto mi riguarda, non ho alcun tipo di preferenze, però gradirei la partecipazione attiva di tutti...quindi facciamoci due conti....e se si é on line in 24 ore si chiude... :wink:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da SoTTO di nove »

@SAL. Non hai, e non avrai nemmeno dopo stasera, nessuna prima scelta in partenza. Ergo sarai il 6° a chiamare. Potrai traquillamnete fare la tua chiamata venerdì sera/notte.
La successiva sarà la 15°. Probabilmente sabato, se gli altri tardano la farai domenica sera/notte quando sarai ancora on line.
Il tuo rischio è solo di non essere presente nell'arco di 12 ore (escluse quelle dalle 00.00-09.00) che ti faranno perdere la priorità.
Ergo partendo venerdì alle 16.00 ti basta essere on line entro 12 ore dalla 5° chiamata. (venerdì notte sei ok), così sarà domenica.

edit. Lider, non c'è la necessità di essere on line. Si perde la priorità in casi limite (cioè non essere presenti per l'intero week end). Ecco perchè ho chiesto s equalcuno è "fuori in gita". Presentarsi anche tardi non è un problema, sarà solo lenta l'assegnazione dei giocatori. Ecco perchè va bene partire comunque il prima possibile.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da MauroG »

per me va bene anche venerdì mattina dalle 9 ho già il nome della mia prima chiamata
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da Diabolik68 »

Io nn sarò online venerdì pomeriggio (asta con amici speriamo). Quindi per me va benissimo cominciare venerdì tanto prima di sera nn toccherà a me scegliere
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da SoTTO di nove »

Raga, non complicatevi la vita. Non c'è nessun problema.
C'è da aspettare stasera per vedere se qualche giocatore in garanzia verrà venduto (per ora solo Alonso).
Saputo questo si può partire anche subito.
Ergo MauroG, avendo la prima scelta (e pure una prima scelta in difesa) potrà postare le sue chiamate quando vuole, anche stanotte. (ripeto solo se non c'è qualche garanzia in mano a qualcun altro) ma prima di sabato alle 13.00. (12 ore dopo l'inizio ufficiale)
L'orario delle 16.00 di venerdì è solo strategico. Cioè il Timer per perdere la priorità inizia a quell'ora. Ergo uno perderà la propria priorità solo se non avrà fatto la sua scelta entro sabato alle 13.00.
Solo da quel venerdì alle 16.00 partono le 12 ore di attesa. Prima, una volta saputo di eventuali garanzie che hanno la precedenza, si può postare il nome in qualunque momento.

Questo è l'ordine:
A-B-C-D-E-F-G-H-I-L - L-I-H-G-F-E-D-C-B-A - F-G-H-I-L-A-B-C-D-E - E-D-C-B-A-L-I-H-G-F - L-I-H-G-F-E-D-C-B-A - A-B-C-D-E-F-G-H-I-L
Per semplificare posteremo ad ogni giro l'ordine delle 10 chiamate (cambia non è sempre questo)
A:MauroG
B:Angelus
C:Sotto
D:Federic
E:Diabolik
F:Salieri
G:Nip
H:Lexi
I:Jhonny
L:Lider

P.s. Se non cambia niente (ergo nessun altra prima scelta verrà venduta all'estero) MauroG dovrà fare un nome per la difesa (sostituzione di Alonso) e un nome per il primo giro (nel ruolo che preferisce). Questo entro sabato alle 13.00. Ma può farli anche stanotte.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#238 Messaggio da lider maximo »

Bravo Sotto, hai detto tutto giusto. :awww:
E ricordo che, chi é di turno, può tranquillamente chiamare nelle ore di pausa notturna (ore 24/ore 9), tanto quello che seguirà vedra scattare la decorrenza del termine delle 12 ore solo dalle nove, anche se l'ultima chiamata é stata fatta alle mezzanotte e un minuto.
Tutto chiaro? :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da MauroG »

perfetto così, aspetto la fine del mercato e do i due nomi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da SoTTO di nove »

MauroG ha scritto:perfetto così, aspetto la fine del mercato e do i due nomi
Mi raccomando, guarda bene che nessuna prima scelta di altre squadre sia stata venduta, altrimenti ti dovrò annullare i cambi. (ergo ricollegati per vedere se sono giusti).

@Lider, l'ordine è giusto? Ho fatto veloce non vorrei aver invertito qualcuno. Controlla.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”