è pur sempre un delittocicciuzzo ha scritto:ma si, ma mica l'ho eliminati tutti, un 90 gb mi è rimasto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è pur sempre un delittocicciuzzo ha scritto:ma si, ma mica l'ho eliminati tutti, un 90 gb mi è rimasto
No, è mia propprietà inttellettualle.D.A.Siqueiros ha scritto:![]()
ma l'ha detto veramente ?
noTeNz ha scritto:secondo me fra quei 90 giga è rimasta tina hot wild yoga !
Lonewolf ha scritto:Purtroppo quslcosa andò perduto e fu qualcosa di molto prezioso perché era l'originale di un mio personale sextape con una hostess estone a cui ero particolarmente affezionato e che dovetti frantumare davanti agli occhi della russa incazzata che me lo aveva sgamato.
Però una copia dovrebbe essere ancora nel pacco custodito dal mio amico, che adesso mi ha avvisato che me lo deve ridare perché la sua ragazza si sta troppo interessando a sto pacco misterioso...
Le donne...peggio dei gatti.
I contraccolpi di questo lavoro nella vita privata? - Beh, non è come un interruttore che si accende o si spegne a comando, certe "deformazioni" da set rimangono. Io a letto ho sicuramente perso in spontaneità , tutto è un po' automatico, un po' controllato. Cambio almeno sette-otto posizioni, prima di un'ora non vengo e la gente mi dice che normalmente non si fa sempre così. Devo anche avere le luci accese come in scena perchè voglio vedere bene. Se una ragazza non vuole scopare dopo tre giorni che la conosco, dico che è una suora e perdo la pazienza e se poi non chiava come una matta m'incazzo subito. Mi rendo conto che questo è esagerato, ma non stiamo parlando appunto di contraccolpi? (Franco Trentalance)