Autogol di Romagnoli

Moderatore: Super Zeta
Come, al novello fenomeno manco qualche minutino? Allora mi sa che Mauro giocherà in 10.lider maximo ha scritto:Hai bevuto parecchio al residence, vero Saliè?![]()
Guarda che ti ho visto eh!
....e a Mauro gli entra in ogni caso Callon, gabbiadini manco col binocolo l'ha visto il campo..
Ah, quindi la palla non era entrata? Dare il vantaggio su un calcio da assegnare non è un vantaggio, in sintesi l'arbitro ha commesso due errori da interdizione del patentino a vita.SoTTO di nove ha scritto:Romagnoli è stato ammonito per aver preso il pallone con la mano ma l'arbitro ha dato il vantaggio è lo spagnolo ha segnato.
Anche qua debbo fare mea culpa, tutta colpa di questi cazzo di ex-arbitri in pensione, da cui avevo sentito questa cosa del non vantaggio in caso di calcio di rigore.SoTTO di nove ha scritto:Che minchia di regolamento ti stai inventando?
Romagnoli ha preso il pallone con le mani e l'ha lasciato ad un metro dalla porta vuota con Callejon pronto a calciare.
Se avesse fischiato il rigore avrebbe fatto l'errore più grosso nella storia del calcio.
Stessa cosa che ho pensato io.lexi_leigh ha scritto:Gioca in 9 con questa...