Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15421 Messaggio da Enrico Pallazzo »

TD ha scritto:ma gli utenti romani che dicono?

è pulita la città, o meglio si vede un miglioramento, perché credo pulirla completamente ci vorrà tampo
Non ci sono miglioramenti e non me li aspetto a breve. La città è messa davvero troppo male.
Inoltre ora è, guarda caso, "emergenza rifiuti". Puntuali, tempestivi.
La cosa positiva è che stanno cominciando a venire fuori i nodi al pettine: AMA, ACEA e ATAC sono in fermento e questo a mio avviso è un bene perché significa che qualcosa si sta muovendo.
Vedremo...
è sempre amore!

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15422 Messaggio da GeishaBalls »

Mister Dick ha scritto:Noto dei miglioramenti. Cioè, dalle mie parti e dove vado spesso è (abbastanza) pulito, ma la mondezza si crea sempre.

...

Ok, possiamo criticare il M5S quanto ci pare, ma se c'è una popolazione stronza che sporca (e si fa i cazzi propri), di chi è la colpa

...
La colpa sarà di Renzi e del governo centrale, quando non sarà più credibile darla a Marino. Comunque si allarga la consapevolezza che lamentarsi dei politici continuando a farsi i cazzi propri non migliora lo stato della città. Magari qualche romano che ha votato la Raggi si sente parte del cambiamento.

Proprio per far crescere questa consapevolezza avrei votato la Raggi a Roma.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15423 Messaggio da Mister Dick »

Le colpe della mal gestione di un paese, in particolare l'Italia, vanno equamente divise tra politic(ant)i e cittadini.
Lo stato in cui versa Roma, escludendo il grossissimo debito, è anche demerito dei cittadini.
Io mi soffermo su Roma, dicendo che la stragrande maggioranza pensa al proprio orticello, ma in tutta Italia è così.

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15424 Messaggio da kayo »

Mister Dick ha scritto:Le colpe della mal gestione di un paese, in particolare l'Italia, vanno equamente divise tra politic(ant)i e cittadini.
Lo stato in cui versa Roma, escludendo il grossissimo debito, è anche demerito dei cittadini.
Io mi soffermo su Roma, dicendo che la stragrande maggioranza pensa al proprio orticello, ma in tutta Italia è così.
Il senso civico è fondamentale.
Si può fare tutta la raccolta differenziata che si vuole, ma è dal cittadino che parte una raccolta differenziata ordinata.

Io vivo in una zona dove la differenziata è all'86%. Per arrivare a questi livelli ci sono voluti anni e una cosatante informazione partendo dalle scuole. Spesso i bambini hanno molto più senso civico degli adulti.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15425 Messaggio da GeishaBalls »

kayo ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Le colpe della mal gestione di un paese, in particolare l'Italia, vanno equamente divise tra politic(ant)i e cittadini.
Il senso civico è fondamentale.
Si può fare tutta la raccolta differenziata che si vuole, ma è dal cittadino che parte una raccolta differenziata ordinata.

Io vivo in una zona dove la differenziata è all'86%. Per arrivare a questi livelli ci sono voluti anni e una cosatante informazione partendo dalle scuole. Spesso i bambini hanno molto più senso civico degli adulti.
Ragazzi le colpe sono dei cittadini, che esprimono i politici per ragioni ideali o per tornaconti personali. Per questo mi mette amarezza la rappresentazione che saremmo il paradiso terrestre se non ci fosse Renzi (Letta, Monti e via andare)

Il debito di Roma è causato anche dal numero spropositato di dipendenti comunali, che sono cittadini romani. Chi li ha assunti e perché ?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15426 Messaggio da cicciuzzo »

ma della raggi che è contro le olimpiadi a Roma ma va a omaggiare gli atleti paraolimpici che vanno a Rio ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15427 Messaggio da kayo »

cicciuzzo ha scritto:ma della raggi che è contro le olimpiadi a Roma ma va a omaggiare gli atleti paraolimpici che vanno a Rio ?
La Raggi è contro (forse) le olimpiadi. Mica contro i disabili.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15428 Messaggio da alex1jd1 »

kayo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma della raggi che è contro le olimpiadi a Roma ma va a omaggiare gli atleti paraolimpici che vanno a Rio ?
Non facciamo polemiche inutili. Sono due cose diverse: la Raggi ritiene (magari a torto) che non sia il caso di fare le olimpiadi a Roma. Questo non le impedisce di sostenere gli atleti che vi partecipano. E non cul dire che sia contraria alle olimpiadi in genetale.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15429 Messaggio da TD »

io l'unica cosa che non ho capito è perchè sono andati dalla Raggi, non avrebbero dovuto andare da una istituzione nazionale, per quanto importante è solo il sindaco di Roma, allora sarebbero dovuti andare anche a Milano, Torino o di altre città

sulla questione olimpiadi a Roma in un certo senso concordo con il M5S, ormai chi organizza l'olimpiade deve essere spalleggiato da un grosso sponsor, tirare fuori soldi pubblici per un evento che richiede strutture e infrastrutture importanti in un periodo di crisi è da pazzi, non concordo quando dicono che sono contro l'olimpiade a Roma perchè sarebbe la solita ruberia a favore dei palazzinari e della malavita, in questo caso sembra che ammettano di non essere in grado o di non volere gestire la cosa, ma soprattutto di non esser in grado di garantire la legalità che invece sarebbe un loro cavallo di battaglia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15430 Messaggio da manigliasferica »

le stesse obiezioni alle Olimpiadi le fa Beppe Sala, il sindaco di Milano. Uguale uguale quello che dice la Raggi

https://www.facebook.com/beppesalasindaco/

Beppe Sala
29 agosto alle ore 16:21 ·
Sono sempre stato favorevole ai Grandi Eventi e sono convinto che possano essere una grande opportunità per la città che li organizza.
In questo caso, però, si tratta di una situazione particolare. Secondo le regole del CIO non si può sostituire Milano a Roma nella candidatura alle Olimpiadi 2024. Bisognerebbe quindi pensare all'edizione del 2028 (nel caso l'edizione 2024 fosse assegnata a una città non europea) o addirittura del 2032.
Viste le urgenze di oggi, penso non sia questo il momento giusto per parlarne.
Togliamo il tema dal tavolo e affrontiamo questioni più importanti per i milanesi e gli italiani.

Ci manca fare le olimpiadi a Milano. Dopo i soldi mangiati per l'Expo!!
Solo quel folle di Maroni poteva venirsene fuori con questa sparata...

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15431 Messaggio da ariva ariva »

kayo ha scritto:
"(forse)" lol

Comunque contrordine pards, n-esimo. sembra, eh! Cioè "forse".

http://www.lastampa.it/2016/08/31/itali ... agina.html

Comunque c'è una buona notizia

Gianluca Castaldi (m5s) ha dovuto rimuovere il profilo facebook per le troppe pernacchie ricevute per il suo sciacallaggio post terremoto.

Da ciò deriva che non può far fare soldi alla Casaleggio associati, tramite visualizzazioni, unico scopo dei politici stellati, ergo è politicamente morto.

C'è ancora speranza in Italia.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15432 Messaggio da GeishaBalls »

manigliasferica ha scritto:le stesse obiezioni alle Olimpiadi le fa Beppe Sala, il sindaco di Milano. Uguale uguale quello che dice la Raggi

https://www.facebook.com/beppesalasindaco/

Beppe Sala
29 agosto alle ore 16:21 ·
Sono sempre stato favorevole ai Grandi Eventi e sono convinto che possano essere una grande opportunità per la città che li organizza.
In questo caso, però, si tratta di una situazione particolare. Secondo le regole del CIO non si può sostituire Milano a Roma nella candidatura alle Olimpiadi 2024. Bisognerebbe quindi pensare all'edizione del 2028 (nel caso l'edizione 2024 fosse assegnata a una città non europea) o addirittura del 2032.
Viste le urgenze di oggi, penso non sia questo il momento giusto per parlarne.
Togliamo il tema dal tavolo e affrontiamo questioni più importanti per i milanesi e gli italiani.

Ci manca fare le olimpiadi a Milano. Dopo i soldi mangiati per l'Expo!!
Solo quel folle di Maroni poteva venirsene fuori con questa sparata...
È ironia dire che dice "uguale uguale a quello che dice la raggi"?

Sala dice che non potendo candidare Milano per il 2024 ha di meglio da fare che parlare di cosa fare per il 2032. Mentre la Raggi dice, dice... Già, che dice?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15433 Messaggio da rufus t »

quindi, zompata la capa di gabinetto e l'assessore al bilancio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15434 Messaggio da ariva ariva »

grande Beppe
dimissioni e tutti a casaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15435 Messaggio da Rand Al'Thor »

Voi piddini volete continuare a sviar le intenzioni dal grande scandalo della disoccupazzione giovanile al trentanovepercento!!1!!!1!
Questi si dimettono per far largo ai gggiovani, altroché!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”