Guardabile, carino, e per fortuna ho dato credito al solo commento positivo su dieci di Cineblog se no sarei passato ad altro. A volte penso che la frase di Eco " internet ha dato voce a legioni di imbecilli..." sia assai veritiera.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma oddio, a me il vecchio de niro non dispiace, mantiene la sua idea di poter fare ogni genere di film, e passa dalla commedia demenziale al film serio così come ha sempre fatto.Loris Batacchi ha scritto:ne vogliamo parlare?
la caduta degli dei
Harley Queen numero uno per distacco, però a me Will Smith non è dispiaciuto, per me è un film bellino, ma non a livello di quelli marvel.bellavista ha scritto:Ho visto suicide squad. Che dire, il film riprende le atmosfere alla batman, del resto è un prodotto che si inserisce nella saga DC
I personaggi migliori sono il joker, e la donna del gioche, interpretata dalla figa che faceva moglie di di capri in wolf of wall street (e se non sapete che è lei è praticamente irriconoscibile).
Will smith ci prova, ma non risulta un gran personaggio.
Gli altri non ci provano e non ci riescono nemmeno, assolutamente insignificanti.
Poi vabbè la trama si regge com lo sputo, così com'era in batman v superman con le svolte di trama motivate da ragioni ridicole
Comunque il film è da vedere, solo come ho detto, per il joker e la figa del joker.