direi che è facilissimo. i risultati, parlano solo quelli. e parlo di risultati veri, sia chiaro, non farlocchi.australiano ha scritto:cicciuzzo ha scritto:posso dirlo? all'atto pratico mi trovo d'accordissimo con australiano. uno può guadagnare 500.000 euro/annui, ma deve valerli sul serio. e di fuoriclasse, ma anche di campioni, nel mondo della managerialità ne ho visti pochi
si ma come fai a stabilire se uno li valga?
appunto dovrebbe valere il mercato.
se ibra o cristiano ronaldo beccano 15 milioni annui da real e manchester è perchè real e manchester sanno che se non glieli sganciano loro, ci sono city, chelsea, barca, psg e bayern che sarebbero disposti a darglieli.
anche per i funzionari dovrebbe valere lo stesso...
ok, io ti do anche 200mila... ma
a) c'è qualcun altro che, nel mercato te li darebbe?
b) quanti, altrettanto bravi, sarebbro disposti a lavorare per 1 euro in meno? facciamo una Gara d'appalto anche sui mega incarichi e vediamo chi offre lo sconto più interessante (al netto dell'offerta tecnica che deve essere almeno pari)
c) andiamo a vedere nell'ultima stagione quanti gol e assist mi hai fatto, quante magliette abbiamo venduto, quanti sponsor mi hai portato... tradotto... andiamo a vedere quali risultati hai prodotto per il tuo ufficio di competenza!
che poi è la polemica che venne fuori anche poche settimane fa sui dirigenti rai... e loro, maggioni in testa, dissero che avevano rinunciato a opportunità nel privato per spirito di servizio e rimanere nel servizio pubblico.
insomma, non solo vengono pagati cari, ma dovremmo pure ringraziarli per essere rimasti a incassare l'assegno!
Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Giorno dopo giorno, come un mantra, cerco di ripetermi con speranza che il mio voto al M5S, a Roma, non sia stata una cantonata.
È vero che i media fanno una campagna contro il movimento che nemmeno quando c'era Silvio, ma questi spesso e volentieri fanno degli scivoloni...
Se riuscissero a togliere un po' di debito a Roma, e sistemare le "piccole cose" (buche, parcheggi, immondizia), sarebbe comunque una grande vittoria.
Che dire? Vai Virginia, e faccela anche vedere!
È vero che i media fanno una campagna contro il movimento che nemmeno quando c'era Silvio, ma questi spesso e volentieri fanno degli scivoloni...
Se riuscissero a togliere un po' di debito a Roma, e sistemare le "piccole cose" (buche, parcheggi, immondizia), sarebbe comunque una grande vittoria.
Che dire? Vai Virginia, e faccela anche vedere!

per adesso si sono preoccupati degli stipendi. i loro, sia chiaro
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Questa è prassi dei politici italiani.
ah, ma non doveva cambiare il vento?
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Il vento è cambiato. Dalla tramontana siamo passati al libeccio.
Comunque, aspettiamo. Ancora voglio crogiolarmi nell'idea che qualcosina possano cambiarla.
[sempre che i grossi gruppi e i media permettano]
Comunque, aspettiamo. Ancora voglio crogiolarmi nell'idea che qualcosina possano cambiarla.
[sempre che i grossi gruppi e i media permettano]
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Passare una serata di agosto a Cervia per ascoltare Dibba è da calci nelle palle.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
#iodicono
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- Paperinik
- Storico dell'impulso
C'è chi ha passato e passa anni a farsi prendere per il culo dal piddì...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"Roma pulita entro il 20 agosto", missione compiuta. Svuotate anche le fosse degli impianti“
http://www.romatoday.it/politica/roma-p ... -2016.html
"E' impossibile", disse il cervello.
-
- Storico dell'impulso
bisognerebbe dirlo al Corriere della Sera, non scrive niente al riguardo? Sono da 40 giorni che sta facendo una campagna violentissima contro la Raggi e il M5S...come se Roma fosse in quelle condizioni a causa dei grillini...Come se al mondo l'unico problema è la Raggi sindaco.Paperinik ha scritto:"Roma pulita entro il 20 agosto", missione compiuta. Svuotate anche le fosse degli impianti“
dove era il Corriere della Sera quando c'erano le altre amministrazioni? Perchè non teneva il fiato così sul collo e martellava? E si che di magagne da farne articoli era una fonte enesauribile.
Comunque, poi i giornalisti si meravigliano se vengono licenziati o lavorano in cambio di buoni pasti.
Quotidiani, crollo a candela ultimi 12 mesi. Peggio di tutti “Il Sole 24 Ore”: -32,6%
http://www.italia.co/politica-societa/q ... 4-ore-326/
il Corriere della Sera rimane il primo quotidiano in Italia con 324.591 copie diffuse tra edizione cartacea e digitale ma perde -47.825 copie (-12,84%) rispetto a un anno prima
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Da mettere in evidenza, inoltre, la cittadinanza.
Le giunte possono cambiare, ma purtroppo i cittadini sono sempre gli stessi.
La mondezza gettata a minchia è opera del popolo, che poi si lamenta per prima dello sporco.
Poi, probabilmente, ci può anche essere la mano di gentaglia che va a sporcare per screditare il M5S (o qualsiasi partito politico al potere).
Le giunte possono cambiare, ma purtroppo i cittadini sono sempre gli stessi.
La mondezza gettata a minchia è opera del popolo, che poi si lamenta per prima dello sporco.
Poi, probabilmente, ci può anche essere la mano di gentaglia che va a sporcare per screditare il M5S (o qualsiasi partito politico al potere).
ma gli utenti romani che dicono?
è pulita la città, o meglio si vede un miglioramento, perché credo pulirla completamente ci vorrà tampo
è pulita la città, o meglio si vede un miglioramento, perché credo pulirla completamente ci vorrà tampo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Noto dei miglioramenti. Cioè, dalle mie parti e dove vado spesso è (abbastanza) pulito, ma la mondezza si crea sempre.
Esempio.
Erano riusciti a pulire uno spazio con dei cassonetti stracolmi e mondezza gettata a terra. Dire un mucchio di rifiuti sarebbe riduttivo. Dopo due giorni ho visto che qualcuno aveva buttato una vasca da bagno, e dopo nella vasca da bagno c'erano sacchetti della mondezza. E poi c'erano anche delle lamiere. Fortunatamente hanno ripulito, e adesso quello spazio è tornato decente.
Ok, possiamo criticare il M5S quanto ci pare, ma se c'è una popolazione stronza che sporca (e si fa i cazzi propri), di chi è la colpa?
Inoltre, bisogna aggiungere, che questo gettare la mondezza alla "cazzo di cane" ha un costo per la collettività maggiore. Proprio perché l'Ama deve fare un servizio straordinario. Il popolo si crede furbo, ma è solo coglione.
Esempio.
Erano riusciti a pulire uno spazio con dei cassonetti stracolmi e mondezza gettata a terra. Dire un mucchio di rifiuti sarebbe riduttivo. Dopo due giorni ho visto che qualcuno aveva buttato una vasca da bagno, e dopo nella vasca da bagno c'erano sacchetti della mondezza. E poi c'erano anche delle lamiere. Fortunatamente hanno ripulito, e adesso quello spazio è tornato decente.
Ok, possiamo criticare il M5S quanto ci pare, ma se c'è una popolazione stronza che sporca (e si fa i cazzi propri), di chi è la colpa?
Inoltre, bisogna aggiungere, che questo gettare la mondezza alla "cazzo di cane" ha un costo per la collettività maggiore. Proprio perché l'Ama deve fare un servizio straordinario. Il popolo si crede furbo, ma è solo coglione.