cicciuzzo ha scritto:mi ero fermato dopo l'allenamento - esausto - e facevo stretching. questa pensava che stessi male e mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto. da lì ha iniziato a parlare..... 54 anni, pesava penso 90 kg
tutto quel ben di dio !!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cicciuzzo ha scritto:mi ero fermato dopo l'allenamento - esausto - e facevo stretching. questa pensava che stessi male e mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto. da lì ha iniziato a parlare..... 54 anni, pesava penso 90 kg
l'unica cosa buona era che non li dimostravaTeNz ha scritto:cicciuzzo ha scritto:mi ero fermato dopo l'allenamento - esausto - e facevo stretching. questa pensava che stessi male e mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto. da lì ha iniziato a parlare..... 54 anni, pesava penso 90 kg
tutto quel ben di dio !!!
Ci hai azzeccato caro TD.TD ha scritto:però sottolineerei il fatto che lei ieri gli ha dato buca e oggi si è reinvitata, fosse una italiana io già penserei ad una strategia per vedere l'interesse di Termo, il fatto che sia nigeriana mi fa pensare ad un momento di indecisione
però onestamente mi pare che non sia così decisa neanche lei, forse forse non è solo una scopata quella che vuole
sul fatto che Termo sia un bravo ragazzo e un signore non ci sono dubbi, non ci ha neppure descritto la 17enne, che visto la giovane età e il gruppo etnico da cui proviene, potrebbe essere dotata di fisico da far tentennare anche il più fedele degli uomini, ragazzi ci sono certe colored con dei culetti di marmo che alle nostre latitudini sono duri da trovare
Per fare chiarezza. La ragazza l'ho conosciuta in quanto amica di una ex utente del servizio in cui lavoro. Non ho legami lavorativi con lei, di alcun tipo.manigliasferica ha scritto:Termo, come scritto in precedenza il gioco vale la candela?
vediamo un pò di particolari, la ragazza ha 17 anni se non avevo letto male tu lavori con ragazzi problematici vero?
lei è una di questi/e? è una che vedi tutti i giorni al lavoro?
ma anche se non fosse una con cui "lavori" è fondamentalmente la questione essere scoperti, infatti
la questione di fare la spia è più complessa...oggi lei viene da te non gliene frega niente di te, vuole solo scoparti perchè sei più grande ti vede come un'autorità, per togliersi uno sfizio, però può essere che si infatui...vuoi perchè la tratterai bene, e leggendoti qui sono pronto a scommettere che tu sei in effetti un bravo ragazzo, educato, gentile...e magari lei ha o ha avuto sempre a che fare con mezzi teppisti ed inaffidabili. Mettiamo che si infatua di te (che poi sono cose che durano di solito poche settimane) però fidati che quelle 2 settimane possono essere molto pesanti. Potrebbe essere che voglia starti sempre vicino, come la metteresti con la tua ragazza?
Questa ragazzina entrerebbe in competizione con la tua ragazza (che non sa niente della vostra scopata)...insomma nascerebbero dinamiche assai complesso e spesso incontrollabili, dato che tu la tua ragazza e questa ragazzina abitate bene o male vicini. Non tralasciare poi il fatto social network che ormai annullano le distanze per fare black mail (messaggi anonimi)
In teoria devi capire te se questa ragazzina vuole solo scoparti e basta. E come detto prima magari è proprio così...però chi lo sa se poi lei si prende bene per te?
Comunque non hai risposto a questo quesito:
eppure è così !alternativeone ha scritto:Non ci credeva manco lei che pesi 68 chili
A sto punto è l'unica spiegazione possibile. Non ne vedo altre francamente.walter84 ha scritto:questa ti sta prendendo solo per il culo.....