Era una proposta assurda. Per primo ho voluto la pubblicazione delle liste per vedere le preferenze e orientarsi sul mercato. Mi hai proposto 2 giocatori entrambi molto dietro ai miei nelle mie preferenze, dimmi un solo valido motivo per cui dovrei accettare. Se avessi pensato che Alves giocherà poco in campionato non l'avrei messo 1° e Lich tra gli ultimi.Nip ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Nip ha scritto:Abbastanza soddisfatto.
Sal, ti propongo un doppio scambio : Lichtsteiner/Parolo per De Silvestri/Iago Falque.
PS : come vice di Reina ribadisco Rafael.![]()
![]()
![]()
Come noterai dalle mie liste, entrambi i giocatori da te richiesti erano abbondantemente avanti a quelli offerti. Lichsteiner poi non giocherà quasi mai.
Il cambio va in porto solo se ci mettiamo anche i rispettivi portieri, in questo caso, se vuoi, ti puoi tenere pure Parolo e darmi la tua quarta scelta Fernandes.![]()
Era una proposta onesta. Tu hai già Daniel Alves, Licht tenderà più a giocare in campionato di Daniel Alves che è più giocatore da Champions.
Poi se mi fai ste controfferte senza senso, come non detto.
Tra l'altro anche per te De Silvestri veniva dietro a Lichsteiner e Iago Falque neppure lo avevi inserito tra i 60, quindi la tua proposta è apparentemente insensata. L'unica spiegazione è che ti sia accorto di aver fatto non perfettamente le liste, dimenticandoti di inserire un centrocampista offensivo come Falque che dovrebbe garantire diverse reti e di aver pochi difensori titolari sicuri in rosa.
La mia proposta era più che sensata, in cambio di 2 giocatori sicuramente sulla carta più appetibili ti chiedevo un portiere migliore. Che se vai a vedere, rispetto al mio, l'anno precedente aveva subito solo 8 reti in meno (32 contro 40) e con un rendimento simile.
Queste le considerazioni a bocce ferme, poi è chiaro che l'andamento del campionato può stravolgere tutto a netto favore dei miei o dei tuoi.