[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#84961 Messaggio da TD »

bellavista ha scritto:
TD ha scritto:domani vado a trovare la mia consulente in banca

devo dire che mi fa un gran sesso, non è una superfiga per intenderci, ma seno e culo sono messi bene, forse un po' troppo magrolina e di viso è piuttosto anonima, ma mi da l'impressione che sia una a cui piaccia il sesso

il problema è che è sposata, quindi essendo il nostro rapporto professionale non ci sono spazi di manovra, comunque domani come al solito le offrirò il solito caffè che lei rifiuterà perché ci saranno già altri suoi clienti in attesa, ma io non demordo :wink:
Già che ti abbiano convinto a chiamare l'impiegato che lavora per la banca ed è li per rifilarti i loro prodotti: "la tua consulente" fa capire il potere della figa :lol:
si in effetti :-D

poi di questi periodi magari stringe un po' le tette e mi fa gli occhi dolci e i miei risparmi finisco in fondi ad alto rischio

vabbè domani prima di andare tiro il collo al pollo così sono più lucido :wink:
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84962 Messaggio da TeNz »

termo c'è la fai a fare la seconda? :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84963 Messaggio da Trez »

Mmm è passata una oretta e non si sa nulla, qualcuno ha il link dello streaming? :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84964 Messaggio da Stickman »

L'ha lasciato legato al letto.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84965 Messaggio da Trez »

Nudo e legato al letto?? Che bastardona, così quando torna la sua donna che le racconta?Autoerotismo alla Houdini?
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84966 Messaggio da scb »

L'ha legato con le magliette del Saint Etienne e dell'Evian, per giunta
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84967 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Termopiliano ha scritto:Scoprire non mi scopre. Ho casa libera, lei è fuori. Questa persona comunque è conosciuta dai vicini perché qualche volta è venuta anche quando c'era la mia ragazza. Diciamo quindi che è insospettabile in tutti i sensi.

Il dilemma è etico, non sostanziale. Ho una morale e francamente mi peserebbe sovvertirla in questo modo. Però la carne è carne ed è dura resistere in talune situazioni. Il dubbio è tutto lì.

Poi alterno momenti. Ora non vedo l'ora che arrivino le 16:30.
Anche io ho una morale e non mi perdonerei mai di lasciarmi scappare una che me la sbatte in faccia.
Ma tu veramente pensi che i vicini vanno a pensare che questa e' venuta anche quando c'era la tua ragazza e quindi non sospettano niente ?
Fimmina sola e' con un masculo !
Te la devi scopare se no il rimorso ti azzannera' l'anima per sempre finche' diventerai finocchio e ceco.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84968 Messaggio da manigliasferica »

hmm...di solito bisogna guardare vantaggi e svantaggi.
sei fidanzato con una che ti piace e ti fa stare bene? si

questa ragazzina di 17 anni è una che ti fa andare fuori di testa perchè ti provoca etc e quindi vuoi toglierti lo sfizio? ok

però hai fatto già un'analisi se questa è una di quelle svalvolate che si possono "innamorare" oppure che si divertono poi a stuzzicare e metterti in difficoltà (tradotto: farvi beccare/ mettere le pulci nelle orecchie dalla tua ragazza) ?

ci sono tipe e tipi così, true story :001

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84969 Messaggio da Trez »

Immagine

beh allora?

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84970 Messaggio da walter84 »

a sta cosa che potrebbe essere una spia e spifferarglielo non ci avevo pensato.... :008
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84971 Messaggio da Termopiliano »

Tanta attesa per nulla. Mi spiace. Proprio quando mi ero deciso a mandare affanculo la morale e darmi da fare.
Come dicevo si è auto-invitata ma poi non è venuta, adducendo scuse di vario tipo. Mi ha fatto aspettare fino alle 20 prima di darmi la buca definitiva e lasciarmi letteralmente di sasso. Sapeva che alle 21 sarei andato a lavoro e ha temporeggiato a più non posso fino a che mi sarebbe stato impossibile incontrarla.
Al netto di tutto ciò non ho dormito di pomeriggio (come mia consuetudine) e ora mi tocca il turno di notte.
Poi, poco fa, mi ha mandato un sms dicendomi che domani vorrebbe pranzare con me a casa mia. Quindi si è auto re-invitata. Io ovviamente ho accettato e attendo sviluppi.
Chi ci capisce è bravo insomma.
Comunque escludo sia una spia.

Domani altra puntata.

ps: Giusto per stuzzicare la vostra curiosità. Vi dico che trattasi di "interracial". Lei non è occidentale, diciamo così.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84972 Messaggio da bellavista »

Termopiliano ha scritto:Tanta attesa per nulla. Mi spiace. Proprio quando mi ero deciso a mandare affanculo la morale e darmi da fare.
Come dicevo si è auto-invitata ma poi non è venuta, adducendo scuse di vario tipo. Mi ha fatto aspettare fino alle 20 prima di darmi la buca definitiva e lasciarmi letteralmente di sasso. Sapeva che alle 21 sarei andato a lavoro e ha temporeggiato a più non posso fino a che mi sarebbe stato impossibile incontrarla.
Al netto di tutto ciò non ho dormito di pomeriggio (come mia consuetudine) e ora mi tocca il turno di notte.
Poi, poco fa, mi ha mandato un sms dicendomi che domani vorrebbe pranzare con me a casa mia. Quindi si è auto re-invitata.
Chi ci capisce è bravo insomma.

Domani altra puntata.

ps: Giusto per stuzzicare la vostra curiosità. Vi dico che trattasi di "interracial". Lei non è occidentale, diciamo così.
Guarda, io non sono sostenitore della monogamia, e ho sempre scopato anche se avevo rapporti continuativi :)

Nessuna mi ha mai scoperto, quindi considero di essere abbastanza bravo :)

Ma la bravura consiste nel evitare situazioni specifiche.

Per esempio la tua situazione specifica mi sembra pessima :)

Se ho capito riassumo:
-la tipa è una ragazza che non brilla per riservatezza
-sa dove abiti
-te la scopi dove abiti
-conosce la tua fidanzata
-frequenta casa tua

Quindi ha infinite possibilitá di sputtanare la vostra storiella clandestina, volontariamente o involontariamente per semplice disinteresse a mantenerla segreta.

Quindi valutando questo: se vuoi scopartela a queste condizioni scopala, ma in queste condizioni verrai scoperto diciamo con una probabilitá di 8 su 10. Valuta se ne vale la pena :)

Comunque una foto della ragazza la potresti anche postare, impara da barabino che condivide tuttl con noi:)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84973 Messaggio da boss84 »

quindi è asiatica se non ho capito male

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84974 Messaggio da TeNz »

boss84 ha scritto:quindi è asiatica se non ho capito male
ha parlato di interracial per cui direi una colored :D
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84975 Messaggio da Termopiliano »

Bravo Tenz. Trattasi di colored.

Comunque, per rispondere a Bellavista.
Diciamo che conosce la mia ragazza ma anzitutto ha lei interesse a non confidare la cosa. Di questo sono certo al 1000%.
Anzi, so per certo che lei ha qualche timore collegato al fatto che io possa confidare la cosa a conoscenti comuni.
In pratica è quasi impossibile che mi scopra. Anzi, il fatto che ci si vede domani a pranzo mi aiuta anche visto che la mia ragazza è fuori e i vicini impiccioni meno "attenti" nel controllare la strada. Diciamo che per farmi scoprire dovrei farlo apposta.

Per quanto riguarda la foto devo trovarne una adeguata. Non ora ma la posterò.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”