Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quasi 25 milioni spesi per tre scommesse e panchinari: Lapadula, Gomez e Sosa. Un parametro zero che non ci serviva a un cazzo, Vangioni. Tre rientri dai prestiti che faranno ancora panchina, Suso, Gabriel e Paletta.scb ha scritto:La Juve lo ha usato con intelligenza per il caso Pogba, come si conviene ad una società forte e seria.Lonewolf ha scritto:Mino si è comprato la villa di Al Capone.
http://www.panorama.it/societa/life/min ... al-capone/
Per noi invece è stato una sciagura immane, so che ha anche buoni giocatori, ma l'epurazione dovrebbe passare anche dal tenercene alla larga per almeno un anno, giusto per fargli capire che l'aria è cambiata.
Anyway, buttata al cesso la pista Bentancur, per ovvi magheggi gobbi (mica sono coglioni come noi, che gli abbiamo tolto le castagne dal fuoco, da Abbiati in regalo a Matri a 11mln).
Si torna al principito Sosa, per me un Carneade, ma che a 31 anni costa 7,5 mln, dopo un campionato da protagonista in Turchia.
Non credo serva dire altro.
AGGRATIS.lider maximo ha scritto:Mediaset Premium.
Ci ho provato.SoTTO di nove ha scritto:AGGRATIS.lider maximo ha scritto:Mediaset Premium.
sono aggiunte visto che vi siete tenuti i Big è già qualcosaLonewolf ha scritto:Quasi 25 milioni spesi per tre scommesse e panchinari: Lapadula, Gomez e Sosa. Un parametro zero che non ci serviva a un cazzo, Vangioni. Tre rientri dai prestiti che faranno ancora panchina, Suso, Gabriel e Paletta.scb ha scritto:La Juve lo ha usato con intelligenza per il caso Pogba, come si conviene ad una società forte e seria.Lonewolf ha scritto:Mino si è comprato la villa di Al Capone.
http://www.panorama.it/societa/life/min ... al-capone/
Per noi invece è stato una sciagura immane, so che ha anche buoni giocatori, ma l'epurazione dovrebbe passare anche dal tenercene alla larga per almeno un anno, giusto per fargli capire che l'aria è cambiata.
Anyway, buttata al cesso la pista Bentancur, per ovvi magheggi gobbi (mica sono coglioni come noi, che gli abbiamo tolto le castagne dal fuoco, da Abbiati in regalo a Matri a 11mln).
Si torna al principito Sosa, per me un Carneade, ma che a 31 anni costa 7,5 mln, dopo un campionato da protagonista in Turchia.
Non credo serva dire altro.
Qua o è ignoranza/incapacità o è malafede.