[O.T.] Queste teen di oggi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Kirov »

a parte l'ultima riga :-) credo di essere più o meno d'accordo con te.
ho avuto la (s)fortuna di sbavare dietro a una persona che mi raccontava (essendo io il suo migliore amico) tutte le sue prodezze. Devo dire che non ha mai cerato uomini molto più maturi di lei ma che aveva una certa carica "erotica", ma non era "arrapata". Idem per altri casi (ho avuto molta sfortuna :-) ) e, si badi, non parlo a titolo personale!
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Husker_Du »

SevY ha scritto: Negli anni della mia infanzia/adolescenza/gioventù non c'è stato un giorno in cui non ho pregato un qualsiasi dio (Dio Cristiano, Dio Pagano, Allah, Maometto, Buddha, Manitù, ecc..) affinche incontrassi una di queste famigerate "15enni zoccole da bordello" che te la vogliono dare per forza. Ma sapete quale è stato il risultato? Eccolo:

a 15 anni in gite/scampagnate/parco o dove cazzo sia ho tentato di portarmi le famodse coetanee almeno a farmi fare un pompino ma loro non mi vedevano e cercavano sempre quello piu maturo...

a 20 anni cercavo le 20enni, ma loro cercavano uno piu maturo di me, poi cercavo le 15enni (che 5 anni prima cercavano proprio me a quest'eta) e trovavo ste 15enni pudiche e santarelline messe davanti al fatto.

a 27 anni (cioè ora) cerco le coetanee ma loro vogliono un industriale ben messo che regali loro la pelliccia, cerco le 20enni, ma le trovo in cerca della stessa cosa delle mie coetanee e cerco le 15 (sperando che sia la volta buona) e le trovo pudiche e santarelline (pur se con atteggiamenti da grandi donne).

Insomma per concludere sto post, io mi chiedo: MA DOVE CAZZO LA VEDETE STA ROIAGGINE DELLE RAGAZZINE??? Ma ben venga la troiaggine pure a 8 anni se serve ad abituarle all'idea che IL SESSO ESISTE E VA FATTO, ma io ripeo ribadisco e sottolineo che voi parlate per SENTITO DIRE o per ESPERIENZA INDIRETTA!

Provate ad andare da una 15enne che si veste come Britney Spears e ditele "VISTO CHE TISEI VESTITA COME BRITNEY SPEARS E TI ATTEGGI A GRANDE DONNA, ORA MI SCOPI A MORTE FINCHE NON VENGO A FONTANA!". Vi assicuro che ricevereta solo un secchissimo "NO!".

La forma puó cambiare, ma il contenuto è sempre ólo stesso.

Da 2 milioni di anni l'uomo nasce frustrato e muore incilato mentre la donna nasce zoccola e muore puttana.
Azz.... leggendo quello che hai scritto sembra di leggere parte della mia Biografia.....credo di essere sempre entrato nell'eta' sbagliata al momento sbagliato!!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da funkydream »

SevY ha scritto:Puah... che schifo! Mi viene lo schifo solo a leggere ció che scrivete!
Ma si badi bene: non è l'argomento che mi turba (anzi quello mi interessa) bensì questa esagerazione, questo fiume di "purtroppo" o di "ormai" che viene fuori! Mi sembra di stare alla fiera del perbenismo... vedo la infondo lo stand dei "io mai con una quattordicenne" e li il banco dei "genitori modello"... puah!

Come al solito le questioni sono due: o io sono lo sfigato numero uno del pianeta o VOI TUTTI parlate solo per sentito dire. Io sono una spece di primogenito di questa classe di ragazzine di 14 anni da voi descritte come troi, dato che ho quasi 27 anni e le vedo ancora abbastanza da vicino. Vorrei tanto sapere (prostituzione a parte) tutte queste teens arrapate dove stanno.

Negli anni della mia infanzia/adolescenza/gioventù non c'è stato un giorno in cui non ho pregato un qualsiasi dio (Dio Cristiano, Dio Pagano, Allah, Maometto, Buddha, Manitù, ecc..) affinche incontrassi una di queste famigerate "15enni zoccole da bordello" che te la vogliono dare per forza. Ma sapete quale è stato il risultato? Eccolo:

a 15 anni in gite/scampagnate/parco o dove cazzo sia ho tentato di portarmi le famodse coetanee almeno a farmi fare un pompino ma loro non mi vedevano e cercavano sempre quello piu maturo...

a 20 anni cercavo le 20enni, ma loro cercavano uno piu maturo di me, poi cercavo le 15enni (che 5 anni prima cercavano proprio me a quest'eta) e trovavo ste 15enni pudiche e santarelline messe davanti al fatto.

a 27 anni (cioè ora) cerco le coetanee ma loro vogliono un industriale ben messo che regali loro la pelliccia, cerco le 20enni, ma le trovo in cerca della stessa cosa delle mie coetanee e cerco le 15 (sperando che sia la volta buona) e le trovo pudiche e santarelline (pur se con atteggiamenti da grandi donne).

Insomma per concludere sto post, io mi chiedo: MA DOVE CAZZO LA VEDETE STA ROIAGGINE DELLE RAGAZZINE??? Ma ben venga la troiaggine pure a 8 anni se serve ad abituarle all'idea che IL SESSO ESISTE E VA FATTO, ma io ripeo ribadisco e sottolineo che voi parlate per SENTITO DIRE o per ESPERIENZA INDIRETTA!

Provate ad andare da una 15enne che si veste come Britney Spears e ditele "VISTO CHE TISEI VESTITA COME BRITNEY SPEARS E TI ATTEGGI A GRANDE DONNA, ORA MI SCOPI A MORTE FINCHE NON VENGO A FONTANA!". Vi assicuro che ricevereta solo un secchissimo "NO!".

La forma puó cambiare, ma il contenuto è sempre ólo stesso.

Da 2 milioni di anni l'uomo nasce frustrato e muore incilato mentre la donna nasce zoccola e muore puttana.
:o :( :roll: :-? :wink: :) :lol: :D :DDD :blowkiss:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da SuSEr »

Proprio questo post si doveva uppare? :roll:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Paperinik »

Uppo..vediamo che succede...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Paperinik »

SuSEr ha scritto:Proprio questo post si doveva uppare? :roll:
Perche? :blankstare:

☪️ancer of humanity

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da Julio taylor »

alle scuole medie ne succedevano di cose...........

adesso sono arrivate anche a scopare??
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da Julio taylor »

grande sevy:
"Da 2 milioni di anni l'uomo nasce frustrato e muore inculato mentre la donna nasce zoccola e muore puttana."
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54 Messaggio da funkydream »

Julio taylor ha scritto:grande sevy:
"Da 2 milioni di anni l'uomo nasce frustrato e muore inculato mentre la donna nasce zoccola e muore puttana."
siamo nell'era dell'ottimismo.
L'ottimismo e' il profumo della vita!!!

Omega
Primi impulsi
Primi impulsi

#55 Messaggio da Omega »

funkydream ha scritto:
Julio taylor ha scritto:grande sevy:
siamo nell'era dell'ottimismo.
L'ottimismo e' il profumo della vita!!!

L'ottimismo vola !!!...PORCA PUTANA (dal Ciao Belli di Radio Deejay) :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Paperinik »

L'altro giorno passeggiavo in centro della mia cittadina e passo accanto a un gruppetto di persone tra le quali una che ho pensato avrà  avuto una ventina d'anni, dando un'occhiata di sfuggita...
Proprio mentre passavo io, uno degli adulti le chiede: "Perche, tu quanti anni hai?"
E Lei: "15."
:blankstare: :cry:

☪️ancer of humanity

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da fiatAGRI »

ormoni nella carne
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da balkan wolf »

azz. che vecchio topic... quanta nuova acqua sotto i ponti è passata...

debbo dire che tra le righe leggo un certo "moralismo" alla "che tempi degenerati ... non ci sono più i sani valori di una volta"... magari interpreto male io ovv.

due punti base

1 i teenager non sono lobotomizzati come cantavano i ramones :-) hanno le loro cazzo di facoltà  mentali... ok sono rincoglioniti ma quello un pó lo siamo tutti no?

2 il sesso è figo!!! :-) piace a tutti sotto sotto no? se fatto con volontarietà  e un biciolo di consapevolezza ( ok vedi sopra sono un pó rinco i ragazzini ma sono rinco pure tanti 40enni ) cosa c'è di male??? e facciamoli chiavare sti teenagers echecazzo!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto:azz. che vecchio topic... quanta nuova acqua sotto i ponti è passata...

debbo dire che tra le righe leggo un certo "moralismo" alla "che tempi degenerati ... non ci sono più i sani valori di una volta"... magari interpreto male io ovv.

due punti base

1 i teenager non sono lobotomizzati come cantavano i ramones :-) hanno le loro cazzo di facoltà  mentali... ok sono rincoglioniti ma quello un pó lo siamo tutti no?

2 il sesso è figo!!! :-) piace a tutti sotto sotto no? se fatto con volontarietà  e un biciolo di consapevolezza ( ok vedi sopra sono un pó rinco i ragazzini ma sono rinco pure tanti 40enni ) cosa c'è di male??? e facciamoli chiavare sti teenagers echecazzo!!!

Quoto tutto tranne il "briciolo di consapevolezza", diventa una cosa troppo soggettiva...

Se uno (o una) a 15 anni vuole fare sesso perchè lo fanno gli amici, anche se non ha la consapevolezza che sia una cosa importante (?), beh che lo faccia ugualmente e fine!

Fa cmq qlcs di bello, mica si va a fare di eroina...

vsoperations
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60 Messaggio da vsoperations »

oggi mia madre mi ha raccontato (con l'espressione molto colpita) che nei giorni prossimi la fidanzatina 15enne di mio cugino (anche lei 15enne) viene nella nostra città  a trovarlo. Il cugino (secondo me un bel po scemo) confidandosi con la madre gli ha detto che lei vuole scopare.
Io mi domando.... che cavolo è andato a dirglielo a sua madre??
Ma i nostri vecchi non le hanno mai fatte queste cose??

ciao ciao

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”