[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140371 Messaggio da alternativeone »

Salieri D'Amato ha scritto:
alternativeone ha scritto:Insigne e Gabbiadini per Icardi, la cazzata del secolo. Perché non mi fanno dirigente del Napoli? Due centrocampisti, due difensori ed il secondo posto è in cassaforte
Per me la cazzata la farebbe l'Inter, però! Gabbiadini a Icardi non gli allaccia nemmeno le scarpe e con le pressioni che ci sono a Milano dopo 2 mesi è in panca; di Insigne non so cosa possano farsene, avendo già Perisic. Il Napoli sostituirebbe degnamente Higuain, avendo già Mertens al posto di Insigne.
Tu dici? A parte il fatto che Icardi si porterebbe dietro tutto il circo Barnum, a Napoli giusto per ricordarlo, poi io un campionato titolare a Gabbiadini lo farei fare, anche solo per non avere rimpianti in futuro, che deve fare sto ragazzo per avere un minimo di fiducia? Anche se credo, e spero, che siano tutte chiacchiere dei giornali e che sarà lui il titolare quest'anno con il polacco ad insidiarlo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140372 Messaggio da dell »

manigliasferica ha scritto:
dell ha scritto:Che non ci siano i soldi con la nuova proprieta non direi,de boer era già un nome che circolava l anno scorso spinto molto da thoir ed era gia pronto dopo la rottura col mancio. Quest anno vedremo è un incognita sotto molti aspetti con la consapevolezza che se l anno prossimo si libera simeone (vero pallino della societa suning) ci potra essere un avvicendamento in panca, ripeto è un salto nel buio e tutto dipendera dall annata ma almeno la speranza c e, se rimaneva il mancio con lo spogliatoio spezzato e in guerra con la proprietà era un disastro sicuro
intendevo che non ci sono soldi per prendere gente del calibro di un Mourinho o Ancelotti o Guardiola. Gente che tiene in pugno lo spogliatoio ma che è capace anche di proteggerlo dalla stampa. Un pò come erano Lippi o Capello anche se adesso sono bolliti. (in verità anche Mourinho mi sembra un pò rammollito) Comunque...anche se ci fossero i soldi, nessuno di questi 3 al momento ha voglia di venire all'Inter, in questa Inter. Per questo avrei preso uno che conosce il calcio italiano e un pò anche l'Inter perchè ci ha giocato, sebbene tanti anni fa, come Gigi Di Biagio, che è anche uomo di polso.
De Boer è ok forse per il calcio inglese, si ma le squadre con il nome storico che non vincono e non combinano mai un cazzo, tipo un Everton, un Tottenham. Oppure qualche squadra turca.

La frase: "consapevolezza che se l anno prossimo si libera simeone" purtroppo indica un'altra stagione buttata alla cazzo per poi ricominciare a luglio 2017 sperando sempre che Simeone voglia venire
ripeto vediamo l'annata dell'olandese sperando sia bella le idee c'è le ha,che sia un profilo uscito fuori all'ultimo secondo no, per chi segue l'Inter non è un mistero che l'anno scorso fù cercato da Thoir appena arrivato ma venne confermato Mancini (il mancio era una scelta di Moratti) e ben appoggiato in sede di mercato.

sento Joao Mario ad un passo dall'Inter per cifre che si avvicinano ai 45 ml. imho valutazione esagerata per una scommessa (di belle speranze) mentre non capisco al posto di chi dovrebbe giocare visto l'affollamento nella zona avanzata (eder, candreva,Banega,Perisic) e non è una punta pura per sostituire Icardi all'occorrenza
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140373 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto:
alternativeone ha scritto:Insigne e Gabbiadini per Icardi, la cazzata del secolo. Perché non mi fanno dirigente del Napoli? Due centrocampisti, due difensori ed il secondo posto è in cassaforte
Per me la cazzata la farebbe l'Inter, però! Gabbiadini a Icardi non gli allaccia nemmeno le scarpe e con le pressioni che ci sono a Milano dopo 2 mesi è in panca; di Insigne non so cosa possano farsene, avendo già Perisic. Il Napoli sostituirebbe degnamente Higuain, avendo già Mertens al posto di Insigne.
Tu dici? A parte il fatto che Icardi si porterebbe dietro tutto il circo Barnum, a Napoli giusto per ricordarlo, poi io un campionato titolare a Gabbiadini lo farei fare, anche solo per non avere rimpianti in futuro, che deve fare sto ragazzo per avere un minimo di fiducia? Anche se credo, e spero, che siano tutte chiacchiere dei giornali e che sarà lui il titolare quest'anno con il polacco ad insidiarlo
Gabbiadini è un bravissimo ragazzo e un giocatore di talento, ma non ha la personalità e la grinta necessaria per sfondare, rimarrà a mio avviso sempre un buon comprimario. Ormai ha quasi 25 anni e, pur avendo esordito in A giovanissimo, gli unici 4 mesi da titolare li ha fatti alla Samp. Se Sarri vuole Icardi a tutti i costi, evidentemente ha fatto delle valutazioni simili, visto che normalmente non è uno che pretende.
Già oltre un anno fa discussi di Gabbiadini con Nip, che diceva che avrebbe sfondato e di riparlarne tra un anno, ma si è guardato bene dal farlo (tra l'altro mi dovrebbe dar ragione pure su Jovetic e Shaquiri che secondo lui erano 2 campioni assoluti :lol: )
Icardi porterà anche il circo dietro, ma, a parte gli atteggiamenti da coglione e a volte una certa indolenza, ha personalità da vendere e un senso del gol innato; se ha fatto una marea di gol in una squadra senz'anima, con Sarri potrebbe fare il salto definitivo e diventare un grandissimo.

Se l'Inter vuole 'sto Joao Mario e vende Brozovic, a me non schiferebbe mica prenderlo alla Juve, non sarà Matuidi, ma insomma, mi sentirei più sicuro che con Sturaro.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140374 Messaggio da manigliasferica »

@Dell

ma che belle idee ha De Boer? ma dai...un pò di onestà! Solo perchè è olandese allora per la solita esterofilia: uno è bravo! è figo! è un vincente!
ha allenato l'Ajax con risultati normali: ha vinto e ha perso. Nella eredivisie con l'Ajax...e ho detto tutto.
Se guardi il suo score in campo europeo: in 6 stagioni 49 partite giocate 15 vinte 13 pareggiate 21 perse.

Se si chiamava Franco Boeri e aveva giocato in qualunque squadra italiana ora sarebbe a fare la gavetta in lega pro.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140375 Messaggio da Nip »

alternativeone ha scritto:
Gabbiadini è un bravissimo ragazzo e un giocatore di talento, ma non ha la personalità e la grinta necessaria per sfondare, rimarrà a mio avviso sempre un buon comprimario. Ormai ha quasi 25 anni e, pur avendo esordito in A giovanissimo, gli unici 4 mesi da titolare li ha fatti alla Samp. Se Sarri vuole Icardi a tutti i costi, evidentemente ha fatto delle valutazioni simili, visto che normalmente non è uno che pretende.
Già oltre un anno fa discussi di Gabbiadini con Nip, che diceva che avrebbe sfondato e di riparlarne tra un anno, ma si è guardato bene dal farlo (tra l'altro mi dovrebbe dar ragione pure su Jovetic e Shaquiri che secondo lui erano 2 campioni assoluti :lol: )
Icardi porterà anche il circo dietro, ma, a parte gli atteggiamenti da coglione e a volte una certa indolenza, ha personalità da vendere e un senso del gol innato; se ha fatto una marea di gol in una squadra senz'anima, con Sarri potrebbe fare il salto definitivo e diventare un grandissimo.

Se l'Inter vuole 'sto Joao Mario e vende Brozovic, a me non schiferebbe mica prenderlo alla Juve, non sarà Matuidi, ma insomma, mi sentirei più sicuro che con Sturaro.
Shaquiri campione assoluto mi risulta impossibile di averlo detto, non mi è mai piaciuto. E dubito di averlo mai detto per Jovetic anche se ai tempi della Fiorentina lo consideravo fortissimo. Voglio le prove. :079

Su Gabbiadini confermo, secondo me è fortissimo ma era chiuso da Higuain. Andato via lui credo che Sarri tenderà a tornare a 2 punte (perchè Milik non può far reparto da solo come il pipita) che è modulo più congeniale alle sue caratteristiche visto che la reputo una seconda punta : ne riparliamo tra un anno :lol: . E comunque ha 24 anni e ancora la carriera davanti a sè. Poi ovvio che in questo momento se dovessi scegliere tra i due prenderei Icardi.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140376 Messaggio da Lonewolf »

Gabbiadini, per me, è uno dei migliori attaccanti italiani. Se il Napoli fa la cagata di darglielo all'Inter, ad Aurelio dovrebbero farlo saltare col tritolo. Aggiungendoci sopra pure Insigne, poi, per completare la cagata. Icardi è una bella punta, ma non puoi prendertela dandogli due giocatori forti così quando hai intascato più di 90 milioni... Paghi cash e sticazzi. Così ti rinforzi pesante.
Che poi se sti due vanno all'Inter, mi chiedo dove cazzo piazzano tutti sti esterni e seconde punte...Perisic, Eder, Gabbiadini, Jovetic, Insigne...con Brozovic e Joao Mario che la stagione passata hanno giocato quasi sempre esterni destri... Boh, De Boer è olandese, quindi avrà delle belle idee per forza :lol:

Piuttosto trovo assurdo che al Milan non stiano facendo un pensiero su Brozovic, che per me potrebbe starci benissimo in un centrocampo a tre.
Facessero fare a me il mercato, sarei già andato a prendermi Dahoud a Monchengladbach, che con 10-15 milioni te lo porti a casa, sistemandoti il centrocampo per gli anni a venire. E Brozovic che non credo costi tanto di più... Brozovic-Dahoud-Kucka con Bonaventura più avanti, non sarebbe niente male.
Ma invece il mercato lo fanno altri, quindi...via a rompersi i coglioni con la juve per sto Bentencul...perdendo tempo, soldi e...giocatore.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140377 Messaggio da dell »

Icardi è una punta che fà reparto da solo e nell'inter uno speculare a lui ad ora non c'è, adatti Jovetic, Perisic o Eder ma sarebbero false punte centrali (palacio è troppo vecchio) e qui si capisce l'importanza di Icardi in questa formazione. uno scambio con insigne - gabbiadini? imho no per 2 ragioni: primo insigne andrebbe ad intasare una area del campo già completa (e se ci mettiamo joao mario figuriamoci) secondo per quanto apprezzi gabbiadini non è Icardi che per quanto sia capriccioso ecc ecc di punte come lui a livello europeo e di quella età c'è nè sono poche.

sinceramente avrei apprezzato molto se l'inter avrebbe cercato gabbiadini da affiancare ad icardi piuttosto dei Gabigol di turno
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140378 Messaggio da alternativeone »

Ieri sera invece si parlava di Insigne per Icardi più un conguaglio a favore del Napoli, così già sembra più interessante ma anche molto inverosimile, forse alla fine sarebbe meglio restare come stiamo e siamo tutti più contenti

Brava persona.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140379 Messaggio da dell »

alternativeone ha scritto:...Insigne per Icardi più un conguaglio a favore del Napoli
semmai il conguaglio a favore dell'Inter :-D , comunque alla fin fine è il Napoli che ha bisogno di un colpo per far dimenticare Higuain e per appianare il malcontento tra i tifosi e non possono pretendere che gli altri si calino le braghe per fare un piacere a De laurentiis, ha preso i soldi? che li tiri fuori :-D

@manigliasferica

se leggi i miei post ho detto che De Boer ha buone prospettive ma che a conti fatti è un'incognita può andar bene o male, poi la questione della gavetta è relativa (allenare l'Ajax non è comunque una passeggiata) vedi Mancini Guardiola Capello o Montella tanto per citarne 4 di nome

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140380 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto: Shaquiri campione assoluto mi risulta impossibile di averlo detto, non mi è mai piaciuto. E dubito di averlo mai detto per Jovetic anche se ai tempi della Fiorentina lo consideravo fortissimo. Voglio le prove. :079

Su Gabbiadini confermo, secondo me è fortissimo ma era chiuso da Higuain. Andato via lui credo che Sarri tenderà a tornare a 2 punte (perchè Milik non può far reparto da solo come il pipita) che è modulo più congeniale alle sue caratteristiche visto che la reputo una seconda punta : ne riparliamo tra un anno :lol: . E comunque ha 24 anni e ancora la carriera davanti a sè. Poi ovvio che in questo momento se dovessi scegliere tra i due prenderei Icardi.
Forse campione assoluto no, ma sicuramente dicevi che era un giocatore decisivo, che faceva la riserva al Bayern solo perche davanti aveva Robben e Ribery. Di Jovetic, quando ti dicevo che al Chelsea aveva toppato ed era riserva, mi dicevi che lo era solo perchè infortunato, altrimenti uno come lui giocherebbe sempre. Evidentemente non trovare posto neppure all'Inter ti ha fatto cambiare idea.

Su Gabbiadini aspettiamo pure un altro anno, e vediamo se oltre qualche periodo di exploit, riuscira a fare una stagione intera da protagonista.
Il fatto poi che Lone gli abbia dato il suo imprimatur, fossi in Gabbiadini mi toccherei i coglioni. :-D

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140381 Messaggio da dell »

Salieri D'Amato ha scritto: Il fatto poi che Lone gli abbia dato il suo imprimatur, fossi in Gabbiadini mi toccherei i coglioni. :-D
stroncare così una carriera promettente che amarezza :cry: :cry:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140382 Messaggio da Lonewolf »

Nip ha scritto: Shaquiri campione assoluto mi risulta impossibile di averlo detto, non mi è mai piaciuto. E dubito di averlo mai detto per Jovetic anche se ai tempi della Fiorentina lo consideravo fortissimo. Voglio le prove. :079

Forse campione assoluto no, ma sicuramente dicevi che era un giocatore decisivo, che faceva la riserva al Bayern solo perche davanti aveva Robben e Ribery. Di Jovetic, quando ti dicevo che al Chelsea aveva toppato ed era riserva, mi dicevi che lo era solo perchè infortunato, altrimenti uno come lui giocherebbe sempre. Evidentemente non trovare posto neppure all'Inter ti ha fatto cambiare idea.

Su Gabbiadini aspettiamo pure un altro anno, e vediamo se oltre qualche periodo di exploit, riuscira a fare una stagione intera da protagonista.
Il fatto poi che Lone gli abbia dato il suo imprimatur, fossi in Gabbiadini mi toccherei i coglioni. :-D
Se vuoi ti dico pure che Pjaca è un fuoriclasse assoluto. In Europa al momento ce ne sono pochi così di quell'età... Toh, lui e Dybala, che insieme quest'anno faranno sfracelli.
Così puoi andare avanti tutto il giorno a reggerti i coglioni fiappi...

Ah, Jovetic stava al City non al Chelsea. Sii più preciso e attento, spalmapalle.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140383 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Il fatto poi che Lone gli abbia dato il suo imprimatur, fossi in Gabbiadini mi toccherei i coglioni. :-D
stroncare così una carriera promettente che amarezza :cry: :cry:
Rimmami il culo, va
(I. Welsh)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140384 Messaggio da alternativeone »

Potreste cacarvi il cazzo senza mettere Gabbiadini in mezzo? Grazie

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140385 Messaggio da Salieri D'Amato »

Maniglia, capisco che l'Inter abbia un blasone e una certa importanza, ma non è che obbligatoriamente per allenarlo uno debba aver vinto un mondiale, 3 Champions e almeno 4 scudetti in 3 nazioni diverse.
Perchè, secondo i tuoi rigidi criteri, sarebbe adatto al calcio inglese e spagnolo ma non a quello italiano?

Pensa che la Juve, qualche anno fa, dette la panchina ad uno che vantava un curriculum di 2 promozioni in serie A e di 2 esoneri esoneri, con sole 13 panchine in serie A.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”